Conversazione tra gymarx e Sequoia

Conversazione tra gymarx e Sequoia

22 Messaggi dei Visitatori

123 Ultima
  1. Chiedo scusa io a te, ero incazzato come una bestia per il gol preso, ed ho interpretato la tua frase letteralmente, invece che in senso ironico. Ho capito che cosa intendevi dire, non volevi offendermi.
    Il fatto é che me la sentivo che avremmo preso il gol alla fine *****, ci sono annate che nascono storte.
    Certo che abbiamo tifosi troppo ben abituati, non reggono la minima difficoltà (e tu sai che io non ho apprezzato la campagna acquisti).
    Un abbraccio
  2. scusa Manuel ! non volevo offenderti, era ironico per il tempismo. tra l'altro ti stavo rispondendo che ero daccordo con te anche se le partite vanno chiuse che non si sa mai....
  3. Che fine hai fatto ?
    Ciao, Gino.
  4. Sei un amico Gino, mi piacerebbe una volta vedere un match allo Stadium con te!
  5. Mancano i tuoi interventi......
    Lascia perdere i provocatori io di solito, quando arrivano a certi livelli li lascio perdere......
    Anche a me danno fastidio, ma purtroppo i moderatori non li fermano praticamente mai.
    Spero tanto tu possa tornare.
    Cia Manuel, con affetto.
  6. Mi son rotto i colibones dei provocatori alla Redsun, e della moderazione che li protegge...
  7. che fine hai fatto Manuel......
  8. Grazie caro, sei sempre gentilissimo
  9. Tanti auguri Manuel.
  10. Anche Iguanito lo ha coperto di contumelie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 22
123 Ultima

Accedi