Conversazione tra Nikis e michele609

Conversazione tra Nikis e michele609

1 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao, bene allora, se ti va possiamo incontrarci volentieri..io ho 31 anni. Non sono un super esperto, anche se sto cercando di miglirare, visto che la materia mi jnteressa..se ti va la mia mail è michele_filato1979@hotmail.it..io sono spesso in città (direi tutti i giorni)..quindi vedi te quando sei più comodo..ciao
  2. Scusa ma era un po' che non bazzicavo sul FOL! Certamente che ne avrei voglia, io al momento da 2 anni trado quasi esclusivamente pennystock sul mercato OTC americano. E vivo praticamente solo di quello al momento.. vorrei però riiniziare a far un po' di scalping sui futures che avevo abbandonato anni fa. Son spesso in città, magari un caffettino o aperitivo lo si può fare. Ma scusa la domanda di che anno sei tu?
  3. Ciao,
    Ho visto che anche tu sei di Trento. Io opero da un paio d'anni in borsa, al momento multiday anche se mi sto avvicinando all'intraday. Opero con pro real time e strategy runner. Cercavo dei trader della mia città che avessero voglia di conoscersi, per scambiarsi opinioni, e magari tecniche. Se ti interessa fai sapere, ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 1 di 1

Accedi