Conversazione tra pignam e RW1392

Conversazione tra pignam e RW1392

8 Messaggi dei Visitatori

1. ciao RW come stai? Ť un sacco di tempo che non ti leggo......

daje!!!
  2. Ciao Rw, dimmi cosa devo scrivere sulla cartolina, cosž che possa farlo nel migliore dei modi!!
    Daje
  3. Ciao Rw, non avevo capito che i supporti me li avevi indicati nel personal fol.....
    Sono in vacanza e nel relax mi sto rimbambendo...
    Cmq come sempre grazie!!!
    Daje!!
  4. grazie RW spero che chiudano sopra 0,20.....mi sto incominciando a rompere con wze...se strappa al rialzo scarico tutto
  5. ciao RW so che e' pericolosissima, ma ormai sono dentro.....speriamo bene....
  6. ciao RW ho parlato con i miei amici una decina di giorni fa, ora consigliero' loro di leggere il libro.oggi gli rimando il link del libro........
    un saluto
    Marco
  7. Ciao Pignam, sono settimane impegnative per me, spesso in viaggio lungo tutto lo stivale.
    Ho letto il tuo messaggio, e ti ringrazio moltissimo !

Qua trovi le librerie nel Lazio, che distribuiscono il libro di Vittorio :

Nel Nome dei Figli di Vittorio Vezzetti - Sedi

Se hai amici librai qualificati, sara' loro cura prima leggere il romanzo, e poi, se di loro gradimento, consigliarlo ai loro clienti. Come gia' spegato nello scambio di battute con il Ninjaxx, l'operazione e' del tutto autofinanziata, e anche a livello distributivo ci muoviamo al di fuori dei canali tradizionali. Il passa parola sistematico e costante, e' l'unica arma che abbiamo a disposizione. Grazie per il supporto.

Un cordiale saluto

Marco
  8. Ciao RW, ho dei miei amici carissimi che hanno diverse librerie qui a Roma, gli ho parlato del libro, lo faro' piu accuratamente sabato pomeriggio....considera che su roma e provincia ne hanno 4 di librerie.provo a fare qualcosa.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8

Accedi