Conversazione tra Superspazzola e diagonale

Conversazione tra Superspazzola e diagonale

6 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Diagonale, ben ritrovato.
    Siamo in un periodo di buona euforia anche perchť il mercato azionario sta beneficiando di coloro che fuggono dal reddito fisso ormai vicino all'estinzione, se continua con i tassi negativi.
    Personalmente sono sempre attivo (finchť si puÚ) perchť il tempo non mi manca.

Fatti sentire sui thread e.. grazie per il green. Ho visto che quanto successo al fol riguardava tutti
  2. Sono da sempre IN, fin dall'IPO iniziale del 99. C'erano ancora le lirette ma per i titoli giŗ era subentrato l'euro con il cambio fisso. Ho partecipato a tutte le successive offerte e poi ho cominciato ad operare in acquisto e vendita secondo il sistema degli investitori.
    Questi chiari di luna - quindi - mi fanno solo il solletico.
    Ciao e grazie per i tuoi interventi.
  3. ciao e grazie
    mi dispiace se ancora IN, Vi avevo avvertito xche fate solo long, quella salita in ondese si conta terna abc e chiama un minimo inferiore.
    cerco di passare fra una settimana. buone cose
  4. Non ti crucciare, caro Diagonale, quando vorrai riprendere sarai sempre il benvenuto. Poi di questi tempi....
  5. ti avviso che non riesco aggiornare i conteggi x impegni prox gg, non x maleducazione.
    Che poi non Ť che se aggiorno fa quel che dico

Ciao
  6. grazie SuperS per il green

Enelona Ť sempre una delle + belle sul long. Buona fortuna
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Accedi