Conversazione tra investart e accipicchia

Conversazione tra investart e accipicchia

6 Messaggi dei Visitatori

  1. Grazie! Però certi interventi sono davvero la vergogna del fol e a mio parere andrebbero sanzionati
  2. Grazie! Sarà anche giusto il mio ragionamento, ma aspettare che un Artista costi tanto per essere sicuri che vale, e quindi non comprarlo mai perché prima non era famoso e dopo costa troppo, è il modo più classico di perdere ogni opportunità.
    Ciao!
  3. Ciao Roberto, prima di tutto ti ringrazio. Poi ci tengo a dirti che la differenza di "stili" che hai simpaticamente descritto (diretto il mio, barocco il tuo) non mette certamente in secondo piano lo spirito positivo che contraddistingue entrambi. Sia tu che io abbiamo una sincera e grande passione per l'arte e soprattutto i nostri interventi sono del tutto esenti da interessi e malafede. Caratteristiche queste di grande importanza e valore, in un ambiente dove non tutti scrivono con uguale limpidezza e pulizia.
    Con sincera e assoluta stima, ti abbraccio
    Alberto
  4. Grazie! Chi entra per disturbare o per curare i propri interessi dopo poco si qualifica da solo per quello che è. Certo che si leggono a volte interventi che anziché farla venire la fanno passare la voglia di scrivere!
  5. Grazie per il bollino. Un caro saluto
  6. Grazie Roberto. Purtroppo la voglia di dar contro a tutto "il sistema" a qualcuno fa perdere di vista le vere forzature. E' logico che libri e testi sacri tracciano un solco ma non sono mai scritti da incompetenti, quindi la loro è una linea, a volte discutibile, a volte anche errata, a volte presto sorpassata dall'evoluzione dei tempi, ma in massima parte frutto di studi e considerazioni con delle basi logiche.
    Molto diverso è il contributo delle riviste prezzolate: qui non c'è studio, non c'è analisi, non c'è approfondimento sincero. C'è solo (o quasi sempre) l'asservimento agli interessi dei loro "clienti". Pagando 2.000 euro a pagina, ti assicuro che praticamente chiunque può pubblicizzare una mostra, ovviamente infarcendo il testo di lodi e apprezzamenti.
  7. Ti ringrazio. A volte la leggerezza di certi comportamenti è davvero disarmante.
  8. Grazie, amico
  9. Grazie per l'apprezzamento!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Accedi