Conversazione tra bancale e Mr.Noob

Conversazione tra bancale e Mr.Noob

6 Messaggi dei Visitatori

1. Non collaboro con nessuno...nel senso che non ho accordi diversi da quelli validi per tutti.Iwbank, fineco, online sia e banche tradizionali..... Quel che serve per i clienti. Sei un associato Nafop?
  2. tu per caso collabori con iwbank ? se si posso chiederti qualche informazione ?
  3. l'ultimo mio cliente che ha aperto una posizione su online sim effettivamente ha il vincolo che mi dici. chiederò lumi
  4. quella dei 50mila è una "novità" ho appena visionato i contratti dei miei clienti e nei precedenti non c'era (infatti avevo un cliente con solo 20mila euro in fondi e gli viene retrocesso tutto lo stesso). Io collaboro con loro dal 2011 e per ora continuano a retrocedere le commissioni a tutti i miei clienti. dovessero smettere di farlo il passo per veicolarli altrove è breve...
  5. L'anno scorso ho provato ad utilizzare la piattaforma Onlinesim per concentrare i fondi dei miei clienti. Al momento di firmare la modulistica leggo delle limitazioni che prima non avevano evidenziato. Due su tutte limiti minimi di portafoglio per ottenere la retrocessione e validità della promozione scadenza 31,12.2012. Ho accettato venisse fissato un limite min. di 50 K per ottenere le retrocessioni ma non ho accettato di firmare una durata per la facilitazione. Ho proposto di farla valere fino a nuova comunicazione da inviare con 60 giorni di anticipo come previsto per qualsiasisi condizione bancaria, non hanno accettato e li si sono interrotti i rapporti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Accedi