Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Non ho capito niente! che c'entro io con il gas? mai tradato il gas
Ciao sono Gassato Scrivo a te come ad altri per dirti che torre1 fa anche le feci di moderatore usando il nick Bronson fornitogli da terranovese prima di essere rimosso come admin torre1 é in realtà un vecchio pensionato milanese rancoroso anni fa ci fu proprio un raduno di amici perdenti del gas a milano e lui non volle partecipare perché si vergogna e fuori dal forum si sente perso torre1 scriveva in ArenaClub ma ha smesso dopo essere stato sbugiardato da mojito torre1 alias bronson mi impedisce di scrivere nel thread del gas e mi banna appena mi paleso salvo poi fare l'ingenuo dato che il lavoro sporco lo fa col nick Bronson scrivo questa come unica forma di protesta che mi è rimasta occhio che torre è h24 sul forum ma sul gas capisce meno di te