Conversazione tra Loryred e accipicchia

Conversazione tra Loryred e accipicchia

0 Messaggi dei Visitatori

  1. Adesso non esagerare anche se ultimamente un po' la Varla e un po' 3d come questo mostrano un Fol un po' alle corde. Non c'è più un argomento interessante o di spessore da tempo ai primi posti. Tutto diventato un mix di noia e caxeggio.
  2. Grazie Lory! Io adesso passerò per un sostenitore delle televendite. Proprio io! Il fatto è che mi dà un enorme fastidio l'ottusità di chi è "contro" tutto e tutti a prescindere, oltre a tutto argomentando male e solo con sciocchezze. Ma tant'è, la misura, l'obiettività, la logica, la capacità di spiegare le proprie ragioni, non sono doti ben distribuite. E molti che non ne possiedono nemmeno un briciolo, si affannano comunque a scrivere, scrivere, scrivere... tanto tutti possono scrivere tutto, senza il filtro del buon senso. Meno male che ci sei tu: quanto ti ammiro!
  3. Grazie, ma non vale... solo perchè in te parla l'amour!
  4. Grazie, ma non vale, la tua simpatica "attenzione" meritava quanto meno un pò di impegno!
  5. Se il libro Silvana è quello giusto credo di essere riuscita ad ordinarlo in rete grosso modo al suo prezzo, spero non mi sollevino problemi poi. Ti farò sapere l'evoluzione!
  6. Ineccepibile e prezioso! Quando si ama davvero un artista ogni dettaglio va curato! Non posso bollinarti per cui scrivo qui, anche per non sprecare MP che come sai bene conservo con cura!
  7. Avrei potuto scrivere in MP ma ho preferito rischiare di porre una domanda magari poco opportuna dandoti l'occasione di fornire informazioni utili a tutti! Bell'intervento!
  8. Peccato non posso votarti ma il tuo decalogo è davvero chiaro e "tagliente" in pieno Acci-style!!
  9. Grazie... cosa non si fa per tenermi buona!!!
  10. Grazie!! Ricordi che avevo promesso che con un pò di tempo ti avrei dato qualche soddisfazione!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 0 di 0

Accedi