Conversazione tra Loryred e Brian78

Conversazione tra Loryred e Brian78

0 Messaggi dei Visitatori

1. Ahahahah non mi stai tediando anzi
    Mi sono appena connesso... ancora non ho controllato, forse c'è già una sua filippica che mi aspetta e non lo so
    A presto... buon proseguimento di forum
  2. Lo avevo capito, ma qualcuno forse vive questo ruolo come le mostrine, non lo so, Biagio prima di assumerlo sembrava un'altra persona, spesso anzi è stato anche carino con me rintuzzando gli attacchi di qualche provocatore. Proprio per questo a fronte di vicende simili mi ero illusa di fargli capire che in un forum la moderazione dovrebbe essere una sorta di punto di caduta delle diverse sensibilità ma ha la rigidità di un carabiniere ed è a parer mio del tutto privo di ironia se non la sua. Con questo ne apprezzo l'impegno ma lo stile di Brixia, l'uomo giusto al posto giusto, è tutt'altro.
    Buona serata, prometto che non ti tedierò più ma alla luce del tuo scritto aspettati da lui almeno un altro pistolotto di mezza pagina! Bye
  3. Ci mancherebbe... non mi sogno neanche di voler fare il moderatore, è bene che lo facciano loro, figurati se voglio azzardarmi a togliergli le medaglie
    Conosco Brixia... non Biagio, quindi non so cosa aspettarmi da uno come lui e non voglio neanche pormi il problema
  4. Sono contenta tu sia rientrato allora, mi ritrovo sulle tue posizioni che avevo sostenuto a suo tempo cercando un confronto ed una scambio di vedute cortese. Ho incassato l'accusa di cospirazione per voler occupare quella posizione a cui non aspiro affatto e nemmeno mi e' mai passato per il cervello anche per limiti di competenza e conoscenza oltre al sentirmi un cane sciolto. Spero tu abbia miglior fortuna!
  5. Scusa, non sono poi così bravo nell'accorgermi di messaggi privati e cose simili

Ti ringrazio per l'avviso, ma sono abbastanza caparbio nel continuare a scrivere ed a far notare comportamenti a mio avviso non corretti.
    Non per volermi ergere a paladino della giustizia, ma sinceramente mi dà fastidio leggere messaggi faziosi, tanto quanto mi dà fastidio la censura, spesso immotivata, che con la facciata di quello che vuol mitigare la discussione, accetta o supporta la faziosità di alcuni e limita l'espressione di altri.

Tu hai pensato di smettere di scrivere su questo forum, io l'ho fatto per alcuni anni, proprio per alcuni comportamenti che ho ritenuto essere scorretti e faziosi, che mi hanno fatto perdere la voglia di seguire il forum e, soprattutto, di scriverci.

Forse il bisogno di scrivere ha prevalso sui miei precedenti pensieri? Chi lo sa
  6. Eccolo là, tutto come previsto e come già vissuto... è passato un anno ma i toni sono gli stessi. Un consiglio amichevole, lascia perdere non caverai un ragno dal buco anche usando modi miti e suadenti. Sorry, non ti stalkererò più, ciao e buona serata!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 0 di 0

Accedi