Conversazione tra Loryred e gabriban

Conversazione tra Loryred e gabriban

0 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Lory,

io pensavo a dna ed impronte digitali.

La tecnica ha fatto sviluppi da gigante dagli anni 80 ed è una branca che si sta sviluppando negli USA.

Comunque non so se faranno qualcosa.

Buon weekend,

Gabriele
  2. Grazie del bollino, non lo feci a suo tempo. A proposito della ns comune caccia alla verità sono sempre più convinta che l'analisi chimico- fisica servirebbe a poco. Un rifacimento sarebbe grosso modo coevo e vista la precisione con cui Albers dettagliava tecnica/colore per un conoscitore dell'artista non sarebbe stato poi così difficile riprodurlo.
    Ciao e buona serata Lorenza
  3. Grazie, anch'io spero che torni e francamente mi sembra si siano esasperate posizioni comunque conciliabili se ce ne fosse la volontà. Ad Acci mi accomuna la scelta di non svelarmi, solo un paio sanno che faccia ho ed entrambi si aspettavano peggio.
    Mi sono scritta parecchio con lui ma non ne so molto e pur con divergenze gli riconosco una grande coerenza. Mi risulta sia un imprenditore e se non sbaglio anche Antipole ne era al corrente, dovrei cercare tra i suoi MP. Lo stesso Acci credo lo scrisse in qualche post. Ciao e buona serata Lorenza
  4. Grazie ma so che le posizioni di Acci e Doctor partono da stima e quello che scrivono ha un senso.
    Credo sia più un Pb. mio, come dicevo la vicenda NOM mi ha condizionata portandomi a dubitare di ognuno e non riesco più a divertirmi e a viverla con leggerezza.
  5. Ti ringrazio davvero e ho sempre cercato di farlo a questo scopo forse sperando di avvicinare altri appassionati che forse si fanno intimidire dai supercompetenti e spesso superaggressivi
    Buona giornata!
  6. Grazie 1000 e buon we! Lorenza
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 0 di 0

Accedi