Conversazione tra tra-fuocoeferro e Loryred

Conversazione tra tra-fuocoeferro e Loryred

25 Messaggi dei Visitatori

123 Ultima
  1. Figurati, sai che rientri sempre tra i miei "top lot"!
  2. Grazie per la segnalazione e soprattutto per l'affettuosa dedica ..
  3. Un augurio davvero gradito quanto inaspettato che ricambio con affetto e simpatia. Magari il prox anno un brindisi ad un'occasione di incontro
  4. Un sincero augurio di Buon Natale 🎄 e felice 📆 anno nuovo
  5. Ti ringrazio davvero e non mi aspettavo di essere proprio al top! Una simpatia/affetto del tutto ricambiata.
  6. Cara Lory, grazie per le belle parole! Eri e rimani la mia preferita!
  7. Ti ringrazio cara Lory.
    Infatti, Ť proprio cosž come dici tu! Speriamo che dopo questa ce ne siano delle altre allo stesso livello per la riscoperta di questo straordinario Artista. Spunta finalmente una cordata di collezionisti che cerca di fare... quello che non Ť capace di fare un ricco mercante veneziano, burbero e avaro. 💦
  8. Grazie a te per le belle parole! Un abbraccio affettuoso anche da parte mia.
    La stima lo sai Ť reciproca!
    Se non abbiamo ancora potuto vederci non Ť certo colpa mia Ö spero anch'io, prima (sooner rather than later "ton amour" ) o poi, di incontrarti ...

🎅 Buone Feste 🎄
  9. Ti ringrazio di cuore, soprattutto per il pensiero. Non ti nascondo che proprio ieri pensavo che sei tra quelli spariti ultimamenti e ti confesso che sento la mancanza della tua presenza sempre "sul pezzo" come delle tue costruzioni grafiche da vero maestro. Un abbraccio affettuoso ed i migliori auguri di buone feste.
    Anche da "latitante" resti sempre nella mia top list ed una tra le poche persone che prima o poi mi farebbe piacere conoscere.
  10. Grazie mille per le bellissime parole! Sei sempre gentilissima
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 25
123 Ultima

Accedi