Conversazione tra Kiappo e Loryred

Conversazione tra Kiappo e Loryred

5 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Lorenza...figurati, non c'Ť bisogno di ringraziamenti...per ora vado al caldo , spero, per tre o quattro gg. Toscana..per il Trentino, forse a metŗ Giugno..prima o poi ci beccheremo!!...io bazzico in Val di Sole, Val di Non, Trento...e poi dipende da dove mi trascina la compagnia che ho lassý. ..Buona serata. Paolo
  2. Mi sono accorta di non averti nemmeno ringraziato! A quando il Trentino? Io spero in una fuga al fresco a breve. Buon WE! Lorenza
  3. Grazie per il gran lavoro! Non ti posso bollinare ma Ť come se lo avessi fatto!
  4. Ciao Lory..grazie per la risposta..io sarÚ in Val di Sole indicativamente dal 10 al 20 Agosto...poi rientro in Brianza per tornare in Trentino i primi gg di Settembre...chissŗ mai che ci si veda...buona giornata. Paolo
  5. Ti rispondo qui perchŤ non credo interessino ad alcuno i miei programmi per le vacanze. Poi, ci sono persone cosž suscettibili che non vorrei beccarmi qualche rimprovero. Scherzi a parte penso di salire dopo il 25, prima la casa Ť occupata, qualche giorno "in quota" prima di partire per la Sicilia, ma per ora nulla di definito. Buona serata!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5

Accedi