Conversazione tra Leo2015 e Ctrl

Conversazione tra Leo2015 e Ctrl

6 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie per gli auguri e contraccambio
  2. Grazie mille Leo per la tua pronta risposta. Leggerò bene il contratto della polizza prima di procedere.
    Già che ci sono ti faccio i miei migliori auguri per l'anno nuovo
    Grazie ancora, Andrea
  3. Bisognerebbe leggere attentamente il contratto della polizza ma direi che ,essendo un contratto a se ,puoi chiudere il conto corrente e chiedere di addebitare i prendi della polizza tramite SDD o bonifico ricorrente sul nuovo conto ; la polizza ,a differenza di un dossier titoli,non può essere trasferita sul nuovo conto
    Saluti
  4. Ciao Leo,
    Perdonami per il disturbo ma ho un dubbio e mi sono ricordato della tua competenza in materia di conti correnti.
    Ho un appartamento in affitto e il conduttore ha un conto corrente presso le poste dove paga un canone di 4 euro mensili + 3,50 euro per ogni bonifico (da pazzi). Dato che non ha molte possibilità e che anche qualche euro può fare la differenza, lo sto aiutando ad aprire un conto presso banche più economiche. Il dubbio riguarda una polizza che ha fatto presso le poste (poste vita). Se gli cambio il conto corrente avrà problemi per questa polizza o verrà trasferita come qualsiasi altro investimento?
    Grazie e scusami ancora per il disturbo,
    Andrea
  5. Grazie a te per le info Leo!
  6. Grazie per il bollino verde. Buona serata
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Accedi