Conversazione tra joliejolie e diagonale

Conversazione tra joliejolie e diagonale

10 Messaggi dei Visitatori

1. grazie JJ . Ce l'ho avuta per un po' anch'io , rossa.
    Buona serata, cara
  2. grazie Diago ti piace? e già, tu hai come sottonick vagabOndo
    ciao e buona serata
  3. grazie Diago per quello che hai scritto da me
  4. ciao cara Jolie, ma te lo dissi tanti anni fa che non ho alcun merito in proposito, non lo so come faccio , ci sono nato. [EDIT CANC]

Essì, praticamente dal tuo compleanno hai avuto 12 mesi veramente difficili , e so quanto ami la famosa isola: vedrai che ti sta aspettando a braccia aperte, per rifulgere più che mai

Tante belle cose , sempre
  5. anche se già so che hai una memoria di ferro, come fai a ricordare tutto? grazie per il pensiero Diago. Manco dall'isola dall'anno scorso. spero di andare dopo pasqua.

6. Di bougainvilles mi è rimasta impressa la parete di una casa vicino a una delle tue spiagge , mi sembra di avertelo scritto l'anno scorso. Quella che da un lato ha la torre saracena dove fanno anche i matrimoni, mentre all'estremo opposto arriva l'ombra alle 5 del pomeriggio, penso tu abbia comunque capito , altrimenti ti mp. Ciao Jolie
  7. Ciao JJ , sono contento di sentirti, per fortuna risulta meno grave di quanto poteva essere.

La vacanza l'avevo scritta soltanto perché sono sempre ottimista fino a prova contraria, ma ero seriamente in pensiero: 5 minuti per lasciare gli auguri li avevi sempre trovati in questi 8 anni, persino quando stavi al Polo Nord .
    I migliori auguri di buona guarigione

Grazie , i miei gusti li conosci troppo bene

Buona notte , questa è tua

8. grazie per tutti i pensieri e auguri che mi hai lasciato un po' dappertutto Quelli per te te li ho lasciati nel forno così lievitano per bene e te li rifaccio anche qui, più sono meglio è

9. Buon Natale, JJ

10. di niente, JJ , ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10

Accedi