Conversazione tra accipicchia e Loryred

Conversazione tra accipicchia e Loryred

13 Messaggi dei Visitatori

12 Ultima
  1. Grazie, ma non vale... solo perchŤ in te parla l'amour!
  2. Grazie, ma non vale, la tua simpatica "attenzione" meritava quanto meno un pÚ di impegno!
  3. Se il libro Silvana Ť quello giusto credo di essere riuscita ad ordinarlo in rete grosso modo al suo prezzo, spero non mi sollevino problemi poi. Ti farÚ sapere l'evoluzione!
  4. Ineccepibile e prezioso! Quando si ama davvero un artista ogni dettaglio va curato! Non posso bollinarti per cui scrivo qui, anche per non sprecare MP che come sai bene conservo con cura!
  5. Avrei potuto scrivere in MP ma ho preferito rischiare di porre una domanda magari poco opportuna dandoti l'occasione di fornire informazioni utili a tutti! Bell'intervento!
  6. Peccato non posso votarti ma il tuo decalogo Ť davvero chiaro e "tagliente" in pieno Acci-style!!
  7. Grazie... cosa non si fa per tenermi buona!!!
  8. Grazie!! Ricordi che avevo promesso che con un pÚ di tempo ti avrei dato qualche soddisfazione!!!
  9. Grazie, ma se non amo prolungare la polemica per i "reati di opinione" davvero non posso tacere quando si dicono cose palesemente sbagliate.
  10. Thanks, era proprio il senso di quello che chiedevo, bollino "morale" visto che quello "fisico" non te lo posso dare...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
12 Ultima

Accedi