Conversazione tra johann_neskeens e accipicchia

Conversazione tra johann_neskeens e accipicchia

1 Messaggi dei Visitatori

1. Condivido. Io, che mi reputo accorto, buon selezionatore (ritengo che alcuni pezzi ripaghino l'intera collezione) e pure discreto mediatore nei rapporti con gallerie e case d'asta, sono certo quando tra poco demolirò casa per rifarla da capo e dovrò vendere almeno 20-30 lavori, avrò le mie belle difficoltà e ne ricaverò certamente una cifra inferiore al costo. Figuriamoci chi ha trascurato di preparare questo momento...
  2. Grazie! Considerazioni semplici, eppure molti non sanno preparare adeguate strategie per vendere. Credono che per vendere basti affidarsi più o meno al caso: non è così. Prepararsi per bene le vie giuste e saperle coltivare è sicuramente una delle tante accortezze che non si possono trascurare. Ti ricordi quando parlai della necessità di maturare una vera e propria "professionalità" nel Collezionismo? Molti non capirono, ma tassello dopo tassello mi sembra che tutto riporti. Ciao
  3. ahahahahahah, sei strepitosamente acuto!
    spiega a Oboe che si può divergere su alcuni punti senza per forza essere ultras seduti in curve opposte!
  4. Grazie del bollino e di quasi tutti i complimenti allegati
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 1 di 1

Accedi