Conversazione tra Ostenda e Loryred

Conversazione tra Ostenda e Loryred

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Continuo qui sempre per non alimentare la polemica pubblica per gli stessi motivi espressi; giusto per onore di cronaca ho recuperato il post incriminato scritto a suo tempo nel sondaggio sulle televendite che mi pare tutto meno che censorio, se invece è per antipatia... quanto meno la motivazione sarebbe ragionevole.

    Un sondaggio che non ha senso e che non voto; se fol deve rappresentare tutto il mondo dell'arte con le diverse sfaccettature anche le televendite, che io generalmente non guardo, comunque ne fanno parte.
    Attraverso il fol si può anche fare un pò di "sana prevenzione" sul rischio da incauti acquisti.... poi se non si vuole si può sempre scegliere di non leggere o non scrivere visto che alla fine sono i post a far salire e scendere gli argomenti nella scala di interesse.
    Piuttosto sarebbe opportuna un pò di autocritica per evitare, mi ci metto dentro anch'io, commenti troppo frivoli e talvolta cadute di stile.


    Tutto qui, cercherò se non costretta a non romperti più, buona serata L.
  2. Certo che da comico.. adesso sei davvero passato al ridicolo, io aspirante critica d'arte?? Francamente no, se proprio avrei preferito la giornalista sportiva... Vedo che leggi davvero tutti i miei post ma davvero non sei obbligato, o forse per masochismo. Ti ho scritto qui perchè non vorrei beccarmi la responsabilità di far chiudere un altro 3d!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2

Accedi