Conversazione tra xpier59 e edesmo

Conversazione tra xpier59 e edesmo

0 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Edesmo, tanti auguroni di Buone Feste a te e famiglia.
    Pier
  2. No ho emesso l'ordine giornaliero, preferisco sempre monitorare se ci fosse qualche possibilità di entrare meglio. La commissione fissa di 8 euro è con IW, qualsiasi sia la quantità acquistata, valida per MOT-TLX e MTA. La piattaforma costa 20 euro/mese, ma se ne fai almeno 50 di commissioni è gratuita. Ciao
  3. Grazie, l'avevo trovato in seconda pagina. Qualcuno mi si è messo sopra, vediamo se lo servono. io mi sono alzato a xx,921. Di commissioni pago solo 8 euro, quindi mi pare una buona opportunità.
  4. grazie , mi sono messo a 101,911, vediamo se mi servono... Ora cerco anche il 3D
  5. Grazie 1000 Edesmo, sempre gentilissimo. Vedo se riesco a prenderla un pò più in basso, ma mi sa che non è molto facile.
    Ciao
  6. Ciao Edesmo, mi sembra interessante quella Unicredit con scadenza dic 2010.
    Quanto renderebbe acquistandola a 101.97 ? A me viene uno 0.65 netto meno le commissioni, il che non sembra affatto male.
    Ciao Grazie
  7. certo, come potrebbe non farmi piacere incontrare un "ducatista"!
    io mantengo ancora la "sella bolognese", anche se riesco a cavalcarla pochissime volte per famiglia, età, impegni ecc...
    poi, ormai, due stagioni di campionato italiano endurance rimangono solo un lontano, bellissimo ricordo ...
    ing Taglioni!
  8. Ciao Edesmo, grazie. Se ti fa piacere Ducatista anche io. Ho avuto il Darmah, Pantah,
    851 e 916. Ora sono con i gialli solo per la comodità, visto che l'età avanza...
  9. Grazie per il file Edesmo, non sono purtroppo riuscito ad aprirlo perchè ha un'estensione
    che il mio office piuttosto vecchio non riconosce. Mi devo comprare un notebook nuovo sul quale installerò anche il nuovo office e poi penso di poterlo utilizzare.
    Ciao e grazie ancora
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 0 di 0

Accedi