Conversazione tra Sequoia e francao

Conversazione tra Sequoia e francao

0 Messaggi dei Visitatori

1. Hai ragione, siamo in mano alla dittatura della demagogia lassista e conformista.
  2. Grazie. Il mondo dove apparire è diventato più importante che essere, dove la forma prevale sulla sostanza non mi appartiene.
    Il poitically correct ad ogni costo è una ca.ga.ta
  3. Grazie
  4. Grazie per il verde.Spero che questo 3d possa servire ad appianare le divergenze che abbiamo avuto in passato.Siamo al bar dello sport e qualche volta tra sfottò e ironia o nell'esprimere semplicemente opinioni differenti ci si scontra a volte anche in maniera forte.
    Il tifo spesso ci fa esagerare in un verso o nell'altro, nel 3d in oggetto invece nessuna esagerazione , ma sincera ammirazione noinchè grande piacere nel ritornare ogni volta a Torino.
    Ciao
  5. Non rompermi più i marroni, ok? E rileggiti i messaggi che hai scritto ultimamente sulla Juve. E vergognati.
  6. Non ho sbagliato bersaglio.
    Tu insulti invece di sfottere, come tutti gli antijuventini quando parlano di calcio.
    Ciao.
  7. Sono allergico agli insulti verso la Juve, non alle giuste ironie. Ne ho le palle piene di essere definito ladro in quanto juventino, inoltre da quali pulpiti.
  8. Ahaha ricordo quella partita, la rabbia dei granata fu divertente

Grazie del bel messaggio
  9. Grazie per il verde.
    Torino ( a parte la Juve ) è veramente affascinante e ripeto, sottovalutata.
    Tra l'altro ne serbo un ottimo ricordo anche calcisticamente.
    Anno 78 o 79 mi pare, scudetto della stella milanista, Toro-Milan 0-3 gol di Rivera e due di Bigon se la memoria non mi inganna.Ero poco più che un pischello, la mia prima partita importante.Andai con mio padre a comprare i biglietti alla sede del Toro, ma quando mi chiesero per quale settore, non ebbi il coraggio di dire: curva Filadelfia e così andai nella Maratona.
    Quel giorno i granata invasero il campo per la rabbia e portarono persino una bara in campo.
    Dovetti gioire in silenzio
  10. Non c'è di che, non sopporto le ingiustizie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 0 di 0

Accedi