Conversazione tra eelle25 e Loryred

Conversazione tra eelle25 e Loryred

6 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie a te per la bella scoperta, poi qui è il luogo della condivisione! Cao e buona giornata.
  2. Grazie 1000!
  3. Ciao, ti ringrazio qualcosina alle televendite lo devo per il mio riavvicinamento all'arte, provo ad essere equilibrata ma ogni tanto le staffe le perdo anch'io... ho iniziato ad affrontare più seriamente il tema da quando sono approdata qui, a partire dalla sezione di economia, successivamente dai mercatini che sono un mio grande divertimento ed ho "attraccato", trovando un luogo dove confrontarmi, imparare, interagire in conversazioni stimolanti, sempre non prendendomi troppo sul serio e vivendo il fol un pò come una terapia antistress.
    Sto ancora cercando di mettere a fuoco quello mi interessa e non ho ancora acquistato nulla di serio, per ora le mie preferenze vanno ad analitica, a parte Griffa, soprattutto Verna e Guarneri, Uncini ma non disdegno anche altro, mentre non amo informale e pop art... ma sono ancora piuttosto acerba in questo "mondo", meno nella vita reale!!!
    Ti contatterò via mail in privato, contenta del fatto che possiamo incrementare la compagine femminile qui davvero sottorappresentanta. Ciao e buona serata Lorenza
  4. Ciao!
    Si, piacere, Elisabetta. Mi è piaciuto il tuo commento equilibrato (forse l'unico) sui conduttori TV nell'ambito arte... poi anche loro, poveracci, fanno quello che possono e direi che con internet che avanza avranno, o forse è già così, sempre meno senso.
    Ma per venire a noi ho iniziato a collezionare analitica e ad interessarmi al mondo dell'arte quando un amico artista mi ha fatto conoscere il maestro Olivieri... ora spazio anche nei dintorni ma direi sostanzialmente anni 70..
    E tu?
    Ti lascio la mia mail che forse è più comoda eliann@tiscali.it
    Ciao
    Elisabetta
  5. Grazie, non so bene perchè... se non altro da un'altra donna che apprezza l'Analitica!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Accedi