Ma davvero c'e' qualcuno che pensa di poter vincere una guerra nucleare?
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    32608 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Ma davvero c'e' qualcuno che pensa di poter vincere una guerra nucleare?

Con tutto quello che ho letto in queste settimane, penso sia l'ora di chiarire chi sostiene questa teoria.

Magari potrebbe anche farmi capire come spiegando come: non so, ad esempio noi tiriamo i nostri e intercettiamo tutti o quasi i loro grazie a goldrake o quel che volete.

L'avatar di Il Conte Pedro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Evidentemente Putin, altrimenti non ne parlerebbe di continuo

L'avatar di plak
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6658 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io non lo penso.
    Nessuno pu˛ vincerla.

L'avatar di gmc
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8776 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Con tutto quello che ho letto in queste settimane, penso sia l'ora di chiarire chi sostiene questa teoria.

Magari potrebbe anche farmi capire come spiegando come: non so, ad esempio noi tiriamo i nostri e intercettiamo tutti o quasi i loro grazie a goldrake o quel che volete.
    tranquillo ,gli interessati non si faranno vivi.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    9564 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Non decide AP, decide Putin purtroppo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9095 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me si, c Ŕ gente che pensa che si possa vincere.
    PerchŔ dicono, tanto se putin lancia una nucleare gliene arrivano 10.

E poi basta, secondo loro dovrebbe finire li.
    A pensare che le aziende chiuderanno per colpa di questi soggetti mi viene da stare male

L'avatar di mib30
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    21071 Post(s)
    Potenza rep
    42949695

vedi ... fare il matto a volte non paga
    se trovi uno pi¨ matto di te, o al tuo livello, puoi solo che farti male, e tanto male
    soprattutto se il matto pi¨ matto di te Ŕ anche tanto pi¨ forte di te

per fortuna che per lanciare una bomba atomica devi mettere in fila una centinaio di matti
    si parte da putin, per finire a chi registra il bullone sul razzo, a chi inserisce i codici
    e sempre nell'ipotesi che le manomissioni non siano giÓ state fatte

ora, tu, non mi dire
    non faresti un accurato controllo a tutti i sistemi offensivi?
    e se mentri li fai chi te li fa te li sabota?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3830 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

per fortuna che per lanciare una bomba atomica devi mettere in fila una centinaio di matti
    si parte da putin, per finire a chi registra il bullone sul razzo, a chi inserisce i codici
    e sempre nell'ipotesi che le manomissioni non siano giÓ state fatte

ora, tu, non mi dire
    non faresti un accurato controllo a tutti i sistemi offensivi?
    e se mentri li fai chi te li fa te li sabota?
    Fa tutto lui, spia, presidente, primo ministro, ministro degli esteri, generale. Tutto da solo, per questo Ŕ tanto amato. Gli manca di fare il messia

L'avatar di ToriToriTori
    Blog Entries
    13
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3667 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Provare per credere.
    Tocca a pootin fare il primo lancio, poi vede cosa succede... non si tratta di crederci o non crederci, si tratta solo della volontÓ di pootin... avere la grave psicopatia di provare un lancio nucleare.
    DopodichÚ pu˛ succedere di tutto, tra le ipotesi pi¨ probabili quella di riceverne 2 o 3 sullo stesso campo (tattico o strategico)

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    9127 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Girava voce, non so se e quanto vera che negli ultimi giorni di presidenza Trump i vertici dell'esercito americano si fossero affrettati ad assicurare alleati e non degli stati uniti che se Trump avesse avuto la tentazione di usare l'atomica (una possibilitÓ su miliardo ...) sarebbe stato messo nell'impossibilitÓ di farlo.

La speranza Ŕ che man mano che l'escalation dovesse partire per la tangente qualcuno in russia faccia altrettanto, una volta preso atto della follia che Ŕ stata, da parte di Putin, far partire questa guerra e che una eventuale guerra atomica sarÓ forse interesse di Putin se vuole suicidarsi ma non dei russi

Accedi