Chi ha sabotato i gasdotti?
Fed e tassi: Intermonte presenta il numero magico
Inflazione, tassi e Fed: Antonio Cesarano, Chief Global Strategist di Intermonte, commenta le parole che ieri il presidente della banca centrale americana, Jerome Powell, ha proferito al Brookings Institution.Parole che hanno scatenato subito il rally dei mercati, visto che Powell ha aperto alla possibilitÓ di alzare i tassi in modo meno aggressivo, dopo le quattro
Se perfino Blackstone fissa soglia STOP ai riscatti
Se perfino Blackstone dice no ai riscatti degli investitori.  Secondo quanto riportato dal Financial Times, Blackstone ha deciso di porre un limite al
Unicredit elargisce doppio premio per dipendenti in Italia, ecco i dettagli. C’Ŕ anche piano assunzioni giovani
Entro il 2024 il gruppo Unicredit metterà in atto un ulteriore ricambio generazionale con l'assunzione di 850 giovani a fronte di altrettante uscite
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ekhnaton
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    0

Chi ha sabotato i gasdotti?

L'ormai certo attacco a colpi di missile sui gasdotti nord stream 1 e 2 a chi va ascritto secondo voi? E' un fatto che mi perplime alquanto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2509 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Di sicuro Ŕ un attentato che danneggia l'Europa....... giÓ in forte affanno economico....

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    25519 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da texasranger Visualizza Messaggio
    Di sicuro Ŕ un attentato che danneggia l'Europa....... giÓ in forte affanno economico....
    mi domando , che senso avrebbe per i russi bombardare un loro gasdotto, quando bastrebbe chiudere il rubinetto per danneggiarci?

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Russi al 100%

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    3434 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da genngattu Visualizza Messaggio
    Russi al 100%
    Chi cerca risposta qua, non cerca alternative con il cervello

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2509 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    mi domando , che senso avrebbe per i russi bombardare un loro gasdotto, quando bastrebbe chiudere il rubinetto per danneggiarci?
    Qualcosina non torna

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wbatman Visualizza Messaggio
    Chi cerca risposta qua, non cerca alternative con il cervello
    Escludiamo l'europa? Si
    Escludiamo l'asia? Si
    Sud america? Si
    Oceania? Si
    Usa? No
    Russia? No

Usa vs Russia? Russia.

Fine.

L'avatar di curupiri
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ekhnaton Visualizza Messaggio
    L'ormai certo attacco a colpi di missile sui gasdotti nord stream 1 e 2 a chi va ascritto secondo voi? E' un fatto che mi perplime alquanto
    Agli usa, anzi hanno subito fatto la proposta di pensare loro a darci il gas, oltre le dichiarazioni precedenti di Biden di far chiudere il nord stream 2 e che ci avrebbe pensato lui.
    La Russia non ha interesse dato che pu˛ chiuderlo (come ha fatto) e non potrebbe comunque farlo in una zona molto controllata dalla Nato.
    L'Ucraina non Ŕ in grado tecnicamente e non ne ha necessitÓ, dato che una parte importante del gasdotto Ŕ sul suo territorio e pu˛ interromperlo quando vuole (cosa che finora non ha fatto).
    La Cina non penso perchŔ va contro i suoi interessi, e come detto la zona Ŕ ben controllata dalla Nato.

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da curupiri Visualizza Messaggio
    Agli usa, anzi hanno subito fatto la proposta di pensare loro a darci il gas, oltre le dichiarazioni precedenti di Biden di far chiudere il nord stream 2 e che ci avrebbe pensato lui.
    La Russia non ha interesse dato che pu˛ chiuderlo (come ha fatto) e non potrebbe comunque farlo in una zona molto controllata dalla Nato.
    L'Ucraina non Ŕ in grado tecnicamente e non ne ha necessitÓ, dato che una parte importante del gasdotto Ŕ sul suo territorio e pu˛ interromperlo quando vuole (cosa che finora non ha fatto).
    La Cina non penso perchŔ va contro i suoi interessi, e come detto la zona Ŕ ben controllata dalla Nato.
    Gia. Che la cina vada in territorio nato ORA con un sottomarino non lo credo credibile per una dozzina di motivi.

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1961 Post(s)
    Potenza rep
    0

Accedi