Quindi, gli ucraini si "difendono" bombardando la Crimea ..... - Pagina 4
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    ... il tuo sarcasmo è fuori luogo. Quella base è un legittimo obbiettivo militare, e come tale gli ucraini hanno tutto il diritto di attaccarlo
    Nessun sarcasmo !!!
    I confezionatori di storielle a ripetizione ci hanno detto che "più armi all'Ucraina avrebbero accelerato la Pace".
    E sai perché hanno dovuto spacciare una storiella tanto assurda ???? ...... perché il prolungarsi della guerra danneggia il nostro paese ( l'Italia ) !!!!! -----> E CHI NON VUOLE TRADIRE DEVE SOSTENERE DI "OPERARE" PER LA BREVITA' DEL CONFLITTO !!!!

Adesso ognuno giudichi se chi ci governa sia un patriota o un traditore ( con tutte le sfumature tra l'una e l'altra delle posizioni ) ....

L'avatar di kimo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Concordo appieno.

Potrebbe essere che frange estreme dell'esercito abbiano voluto colpire ciò che dava a loro fastidio, sfidando la buona sorte... ciò che appare è che almeno da parte ucraina ci sono caveat imposti dagli USA molto rigidi.
    ---> probabile invece che gli ucraini non dicono niente -per adesso- per coprire quinte loro colonne operanti in crimea

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Nel mentre che si attende ....
    L'esperimento che mi proponi ha pero bisogno di un ampio prologo.

Primo devi verificare quale sarebbe il mio stato d'animo se, per 8 anni, i vicini avessero fatto scorribande nella mia proprietà e mi avessero sparato ( magari con dispositivi di ultima generazione di fabbricazione USA )... perché non piaceva loro il mio accento.
    Quindi capisci che, chi fosse arrivato forse non lo avrei visto esattamente come qualcuno che mi voleva buttare fuori di casa .....

In ogni caso, ... a me ( che sono Italiano ) conviene ragionare da italiano ...
    L'Italia é danneggiata dal prolungarsi del conflitto !!!!
    E questo 3D ribadisce che la pace non può essere accelerata con la fornitura di armi all'Ucraina.
    Ultima modifica di SobSobConsob; 10-08-22 alle 08:29

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    23361 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da SobSobConsob Visualizza Messaggio
    L'esperimento che mi proponi ha pero bisogno di un ampio prologo.

Primo devi verificare quale sarebbe il mio stato d'animo se, per 8 anni, i vicini di proprietà mi avessero sparato stando dentro ai loro confini ( magari con dispositivi di ultima generazione di fabbricazione USA ) perché non piaceva loro il mio accento.
    Quindi capisci che, chi fosse arrivato ( forse non lo avrei visto esattamente come qualcuno che mi voleva buttare fuori di casa ..... )

In ogni caso, ... a me ( che sono Italiano ) conviene ragionare da italiano ...
    L'Italia è danneggiata dal prolungarsi del conflitto !!!!
    E questo 3D ribadisce che la pace non può essere accelerata con la fornitura di armi all'Ucraina.
    allunga il tiro a 9 anni, comodo tirarlo solo fino a 8
    sembra poco un anno in piu', ma in realta' fu proprio l'anno di invasione della crimea, da parte dei russi
    mi lascia di stucco il fatto che tu te ne dimentichi sempre

se poi parliamo del don basso,bhe mi dovresti spiegare questo:

https://youtu.be/lZMwzYl5-So

chi sara' stato?

L'avatar di ToriToriTori
    Blog Entries
    13
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3475 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci sarà una reazione.
    Dubito che i russi si tengano la cosa senza vendicarsi...

Come no!
    I russi si vendicheranno!
    Forse chissà, invaderanno l’Ucraina!

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    ...

https://youtu.be/lZMwzYl5-So

chi sara' stato?
    ... ecco appunto: ... bella domanda !!!
    Con tutte le armi che circolano !!! .... con tutte le "milizie internazionali" coinvolte !!!! .... con tutti i contrattor, ( mercenari, pagati da chissa chi .... ??? ) .....

I preferisco guardare al ..."cui prodest" ...
    All'Italia non ha giovato ciò che è accaduto dal 24/2/2022 !!! ( OK ??? )
    Ecco che allora bisognava contenerlo ( lavorare davvero, per farlo terminare al più presto .... )

L'avatar di ToriToriTori
    Blog Entries
    13
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3475 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Confermato l'attacco in Crimea.

Kiev rivendica: è solo l'inizio.

Nome: Screenshot_20220810-084853~2_kindlephoto-15283358.png
Visite: 119
Dimensione: 119.0 KB

I russi minimizzano!

rep.it:
    «Il futuro della Crimea sarà quello di essere una perla del Mar Nero, un parco nazionale con una natura unica e una località turistica mondiale. Non una base militare per terroristi». Quindi, ora le cose cambiano. Gli ucraini riescono a colpire la fino a ieri irraggiungibile Crimea, con cosa non è ancora chiaro, e da dove sia partito il missile neanche. Ma l’effetto psicologico è devastante per i russi, euforizzante per gli ucraini. Di sicuro c’è che sono stati colpiti i depositi di munizioni della base, e che le esplosioni sono durate a lungo. I russi minimizzano: «C’è stata l’esplosione di alcune munizioni, ma non è stato un attacco esterno». Ammettono un morto e 4 feriti, mentre cercano di capire come sia potuto succedere, un attacco così diretto Un Himars, o un super Himars, il temibile Atacms?
    Ultima modifica di ToriToriTori; 10-08-22 alle 10:39 Motivo: Aggiunta foto

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    16131 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    hanno fatto bene, come la russia colpisce obbiettivi in ucraina non vedo perchè gli ucraini non dovrebbero cercare di colpire obbiettivi russi, se hanno armi utili a farlo che le usino nella maniera più appropriata a creare maggiori danni ai nemici.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7457 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ToriToriTori Visualizza Messaggio
    Confermato l'attacco in Crimea.

Kiev rivendica: è solo l'inizio.

Nome: Screenshot_20220810-084853~2_kindlephoto-15283358.png
Visite: 119
Dimensione: 119.0 KB

I russi minimizzano!

rep.it:
    «Il futuro della Crimea sarà quello di essere una perla del Mar Nero, un parco nazionale con una natura unica e una località turistica mondiale. Non una base militare per terroristi». Quindi, ora le cose cambiano. Gli ucraini riescono a colpire la fino a ieri irraggiungibile Crimea, con cosa non è ancora chiaro, e da dove sia partito il missile neanche. Ma l’effetto psicologico è devastante per i russi, euforizzante per gli ucraini. Di sicuro c’è che sono stati colpiti i depositi di munizioni della base, e che le esplosioni sono durate a lungo. I russi minimizzano: «C’è stata l’esplosione di alcune munizioni, ma non è stato un attacco esterno». Ammettono un morto e 4 feriti, mentre cercano di capire come sia potuto succedere, un attacco così diretto Un Himars, o un super Himars, il temibile Atacms?
    hanno già smentito questa dichiarazione

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Riprendo dal Post # 1:

... allora ?? .... le maggiori armi, fornite agli ucraini, hanno prodotto "la escalation" !!! ... non accelerato "la pace"

Accedi