oramai siamo a quasi 40k soldati russi distrutti
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

oramai siamo a quasi 40k soldati russi distrutti

Kiev, distrutti 39.700 soldati russi, e 1730 tank

Ammonterebbero a 39.700 le perdite fra le fila russe dal giorno dell'attacco di Mosca all'Ucraina, lo scorso 24 febbraio. Lo rende noto il bollettino quotidiano dello Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, appena diffuso su Facebook, che riporta cifre che non è possibile verificare in modo indipendente. Secondo il resoconto dei militari ucraini, a oggi le perdite russe sarebbero di circa 39.700 uomini, 1730 carri armati, 3950 mezzi corazzati, 876 sistemi d’artiglieria, 257 lanciarazzi multipli, 116 sistemi di difesa antiaerea. Stando al bollettino, che specifica che i dati sono in aggiornamento a causa degli intensi combattimenti, le forze russe avrebbero perso anche 222 aerei, 188 elicotteri, 2832 autoveicoli, 15 unità navali e 719 droni

io credo che la carenza di uomini si farà sentire per la RUssia

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2272 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio

Ammonterebbero a 39.700 le perdite fra le fila russe dal giorno dell'attacco di Mosca all'Ucraina, lo scorso 24 febbraio. Lo rende noto il bollettino quotidiano dello Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, appena diffuso su Facebook, che riporta cifre che non è possibile verificare in modo indipendente. Secondo il resoconto dei militari ucraini, a oggi le perdite russe sarebbero di circa 39.700 uomini, 1730 carri armati, 3950 mezzi corazzati, 876 sistemi d’artiglieria, 257 lanciarazzi multipli, 116 sistemi di difesa antiaerea. Stando al bollettino, che specifica che i dati sono in aggiornamento a causa degli intensi combattimenti, le forze russe avrebbero perso anche 222 aerei, 188 elicotteri, 2832 autoveicoli, 15 unità navali e 719 droni

mi pare strano....al ritmo con i quali stavamo dovrebbero ormai essere sugli 80.000/90.000 morti.....

L'avatar di gmc
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8433 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Lascia perdere le fandonie ucraine ,piuttosto hai risolto ?

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le fandonie ucraine ,piuttosto hai risolto ?
    no, lei sempre a casa mia con suo fratello. sepre fidanzata con quest'altro. due settimane ho fatto una scenata pesante e li ho cacciati via di casa. Lei mi ha mandato dei messaggi scrivendo che l' avevo dostrutta, che le avevo tolto anche l' ultimo bricciolo di dignità con questo gesto e che dormiva ogni notte come una "zingara" in un letto diverso di albergo, che avrebbe agito per vie legali per tutelare lei e suo figlio, che io avevo comunque il dovere di lasciarle del tempo affinchè si sistemasse.
    Alla fino mi sono fatto impietosire e li ho di nuovo portati in casa. C'è anche un figlio di mezzo. E' una situazione disastrosa che davvero mi sta tormendando , sto male ogni singola notte, lavoro male, e me ne frego anche dei miei investimenti. Ho 44 anni e sento di aver buttato via 7 anni della mia vita con lei a cui ho dato tanto anche a livello economico e lavorativo e mi sono fidato su tante cose .
    scusate ol'OT....spero che nessuno debba vivere quello che vivo io....

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7457 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    no, lei sempre a casa mia con suo fratello. sepre fidanzata con quest'altro. due settimane ho fatto una scenata pesante e li ho cacciati via di casa. Lei mi ha mandato dei messaggi scrivendo che l' avevo dostrutta, che le avevo tolto anche l' ultimo bricciolo di dignità con questo gesto e che dormiva ogni notte come una "zingara" in un letto diverso di albergo, che avrebbe agito per vie legali per tutelare lei e suo figlio, che io avevo comunque il dovere di lasciarle del tempo affinchè si sistemasse.
    Alla fino mi sono fatto impietosire e li ho di nuovo portati in casa. C'è anche un figlio di mezzo. E' una situazione disastrosa che davvero mi sta tormendando , sto male ogni singola notte, lavoro male, e me ne frego anche dei miei investimenti. Ho 44 anni e sento di aver buttato via 7 anni della mia vita con lei a cui ho dato tanto anche a livello economico e lavorativo e mi sono fidato su tante cose .
    purtroppo quando il cuore è tenero tocca soffrire.
    ma rispttare la propria dignità vale di più.
    in bocca alla lupa!

L'avatar di ToriToriTori
    Blog Entries
    13
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3448 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Non dimenticare la Moskva, fa caso a parte...

Nome: asset.jpeg
Visite: 278
Dimensione: 37.8 KB

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8246 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Good job, but non enough: it's still the beginning

L'avatar di Il Conte Pedro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Si fa, si fa sentire, soprattutto se quelli arruolabili iniziano a fare così:
    https://twitter.com/igorsushko/statu...45060032774146

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Metti subito un buon avv.to di mezzo per tutelarti.
    Subito!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0

io credo a molte cose.

Accedi