La Verita': l'occidente si spartisce l'ucraina, a noi il Donetsk

Che giornale pessimo quello di Belpietro.
Ora capisco i post del Sir :o
 
ci è ancora andata bene, per il peso che ha il marione pensavo ci toccasse l'isola dei serpenti appena dopo essere stata nuclearizzata dal putino, prima sarebbe troppo:o
 
La verità è che l'interesse per l'ucraina sta scemando rapidamente, quando le cose non vanno come sperato si smette di parlarne. Se ne ritornerà a parlare solo se il vento dovesse cambiare.
tra poco non invieranno neanche più armi e non ne parleranno più
 
ma che è sta cagata? :D

qualcuno la spiega meglio? non ho voglia di registrarmi per leggere l'articolo.
 
Che giornale pessimo quello di Belpietro.
Ora capisco i post del Sir :o

basterebbe leggere limes, a cui tu logicamente probabilmente preferisci repubblichella, e l'avresti visto anche scritto li, all'italia e alla polonia spetterebbe l'oblast scritto dal sir e pure quello di rivne , poco toccato per ora dalla guerra, ma questo solo all'italia.
 
basterebbe leggere limes, a cui tu logicamente probabilmente preferisci repubblichella, e l'avresti visto anche scritto li, all'italia e alla polonia spetterebbe l'oblast scritto dal sir e pure quello di rivne , poco toccato per ora dalla guerra, ma questo solo all'italia.

neanche io leggo limes , puoi spiegare meglio? che si intende per assegnate? per ricostuire?
 
che a logica, che sarebbe da fare pure per l'africa, ogni stato alleato si prende una parte da gestire in ricostruzione, per evitare aree doppie o triple e aree senza nessuno aiuto, e settori ecomomici interessanti aiutatissimi e altri nemmeno cacati visto la poca importanza.

beh allora ci andrebbe benissimo essendo quella zona distrutta e quindi con tanto da ricostruire ma la domanda sorse spontanea:
ci pagano o dobbiamo pagare per ricostruire?
scommetterei la seconda ipotesi per questo bisognerebbe stanare i leoni da tastiera e prelevare i soldi dai loro conti correnti
 
basterebbe leggere limes, a cui tu logicamente probabilmente preferisci repubblichella, e l'avresti visto anche scritto li, all'italia e alla polonia spetterebbe l'oblast scritto dal sir e pure quello di rivne , poco toccato per ora dalla guerra, ma questo solo all'italia.

Quello che preferisco io tu non lo sai.
Trovo il giornale di Belpietro una cosa vergognosa, penso mi sia consentito esprimere questa opinione?
 
Quello che preferisco io tu non lo sai.
Trovo il giornale di Belpietro una cosa vergognosa, penso mi sia consentito esprimere questa opinione?

tu sei un fan di PEDULLA'
 
beh allora ci andrebbe benissimo essendo quella zona distrutta e quindi con tanto da ricostruire ma la domanda sorse spontanea:
ci pagano o dobbiamo pagare per ricostruire?
scommetterei la seconda ipotesi per questo bisognerebbe stanare i leoni da tastiera e prelevare i soldi dai loro conti correnti

a logica chi paga saremmo noi ma poi si dovrebbero avere le sinergie derivanti da un territorio gestito, naturalmente finirebbe che al momento degli onori che in genere seguono gli oneri sarremmo sostituiti.
 
Scusate, ma dal momento che gli italiani sono in maggioranza pro-Putler non vedo perche' dovrebbero avere altre zone.
Non siete voi quelli che denigrano Zelensky 24/7? E volete operare nella sua area per quale motivo, di grazia?
 
Quello che preferisco io tu non lo sai.
Trovo il giornale di Belpietro una cosa vergognosa, penso mi sia consentito esprimere questa opinione?

che sia una cosa vergognosa potrebbe pur essere, che abbia però scritto la verità e che tu quindi abbia fatto una figura cioccolatesca invece è certezza direi assoluta.
 
Scusate, ma dal momento che gli italiani sono in maggioranza pro-Putler non vedo perche' dovrebbero avere altre zone.
Non siete voi quelli che denigrano Zelensky 24/7? E volete operare nella sua area per quale motivo, di grazia?

ma chi vorrebbe? chi?
ma statevene la chi vi vuole?:confused:
 
che sia una cosa vergognosa potrebbe pur essere, che abbia però scritto la verità e che tu quindi abbia fatto una figura cioccolatesca invece è certezza direi assoluta.

Ho solo posto l'accento sulla questione che ho trovato più interessante del 3d, ovvero che il Sir legga la verità e ne posti le notizie.
 
Indietro