Fame, possibile strategia di Putin

https://twitter.com/TimothyDSnyder/status/1543326437742198784?t=T7Humz3oDicEwCE_HAU1yg&s=19

A parte l'excursus storico, che comunque si sa, la strategia potrebbe essere davvero questa.
Destabilizzare l'Europa con l'arrivo di milioni di affamati, annientare l'Ucraina dopo averle dato la colpa ecc
Se veramente vediamo che si arriva a questo, c'è solo una cosa da fare.
E sapete anche quale.

Rosicare.
(o aver preso per tempo i giusti ETF ed ETC... ;))
Look my avatar... :cool:
 
è quello che hanno fatto i buoni in nordafrica
saranno d'accordo
 
https://twitter.com/TimothyDSnyder/status/1543326437742198784?t=T7Humz3oDicEwCE_HAU1yg&s=19

A parte l'excursus storico, che comunque si sa, la strategia potrebbe essere davvero questa.
Destabilizzare l'Europa con l'arrivo di milioni di affamati, annientare l'Ucraina dopo averle dato la colpa ecc
Se veramente vediamo che si arriva a questo, c'è solo una cosa da fare.
E sapete anche quale.

andare a chiedergli scusa?:eek: mi sembra esagerato gli si puo' dire che il signore di tutti non vuole un vincitore e che dobbiamo essere tutti fratelli e che se ci da di nuovo il gaz noi gli daremo i chips per le lavatrici:D
 
Mi fa piacere che siate tutti tranquilli e ridiate sotto i baffi. :D
In effetti sono tranquillo anch'io.
Vediamo come andrà.
La diplomazia è sempre al lavoro, ovviamente.
Comunque siamo a una svolta storica. Ancora una volta l'Occidente deve fermare la Russia, prima Comunista e adesso...beh uguale...sventolano la falce e martello.
Vi piace l'espansione del Comunismo eh ragazzi? :D
 
Mi fa piacere che siate tutti tranquilli e ridiate sotto i baffi. :D
In effetti sono tranquillo anch'io.
Vediamo come andrà.
La diplomazia è sempre al lavoro, ovviamente.
Comunque siamo a una svolta storica. Ancora una volta l'Occidente deve fermare la Russia, prima Comunista e adesso...beh uguale...sventolano la falce e martello.
Vi piace l'espansione del Comunismo eh ragazzi? :D

Ma qual è questa cosa da fare? :confused:
 
Mi fa piacere che siate tutti tranquilli e ridiate sotto i baffi. :D
In effetti sono tranquillo anch'io.
Vediamo come andrà.
La diplomazia è sempre al lavoro, ovviamente.
Comunque siamo a una svolta storica. Ancora una volta l'Occidente deve fermare la Russia, prima Comunista e adesso...beh uguale...sventolano la falce e martello.
Vi piace l'espansione del Comunismo eh ragazzi? :D

tra un po arriva mohammed... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
https://twitter.com/TimothyDSnyder/status/1543326437742198784?t=T7Humz3oDicEwCE_HAU1yg&s=19

A parte l'excursus storico, che comunque si sa, la strategia potrebbe essere davvero questa.
Destabilizzare l'Europa con l'arrivo di milioni di affamati, annientare l'Ucraina dopo averle dato la colpa ecc
Se veramente vediamo che si arriva a questo, c'è solo una cosa da fare.
E sapete anche quale.

Hai appena detto che non leggi nulla al di fuori di the Big Bang Theory, come dovremmo regolarci con cosa posti tu?

Lysychansk: il popolo continua a parlare e racconta tutt'altra versione ...

Già uno che posta su Twitter... se per di piu' è uno sconosciuto poi... sai che credibilità
 
Mi fa piacere che siate tutti tranquilli e ridiate sotto i baffi. :D
In effetti sono tranquillo anch'io.
Vediamo come andrà.
La diplomazia è sempre al lavoro, ovviamente.
Comunque siamo a una svolta storica. Ancora una volta l'Occidente deve fermare la Russia, prima Comunista e adesso...beh uguale...sventolano la falce e martello.
Vi piace l'espansione del Comunismo eh ragazzi? :D


Il capitalismo ha sconfitto il comunismo.......

Oggi Russia e Cina sono diventate ultraliberiste in economia quindi lo scontro è capitalismo contro capitalismo.....

Guerra civile in Europa da fermare con ogni mezzo
 
produzione mondiale 760 milioni di ton
grano bloccato 20 milioni di ton

a chi la danno a bere?
 
https://twitter.com/TimothyDSnyder/status/1543326437742198784?t=T7Humz3oDicEwCE_HAU1yg&s=19

A parte l'excursus storico, che comunque si sa, la strategia potrebbe essere davvero questa.
Destabilizzare l'Europa con l'arrivo di milioni di affamati, annientare l'Ucraina dopo averle dato la colpa ecc
Se veramente vediamo che si arriva a questo, c'è solo una cosa da fare.
E sapete anche quale.

Ammettere di averla fatta fuori dal vaso e tornare a relazioni normali con la Russia.
Sono mesi che continuiamo a dirvi che non possiamo fare a meno della Russia, ma mi ricordo che molti dei guerrafondai da tastiera che circolano qua ripetevano che potevamo fare tranquillamente a meno del gas e del grano russi.
D'altra parte saranno pur liberi di vendere i propri prodotti a chi vogliono no?
Nel frattempo la Cina ringrazia per la vostra miopia, speriamo almeno abbiate imparato la lezione
 
Ammettere di averla fatta fuori dal vaso e tornare a relazioni normali con la Russia.
Sono mesi che continuiamo a dirvi che non possiamo fare a meno della Russia, ma mi ricordo che molti dei guerrafondai da tastiera che circolano qua ripetevano che potevamo fare tranquillamente a meno del gas e del grano russi.
D'altra parte saranno pur liberi di vendere i propri prodotti a chi vogliono no?
Nel frattempo la Cina ringrazia per la vostra miopia, speriamo almeno abbiate imparato la lezione

Certo che sono liberi di vendere le proprie cose a chi vogliono, il problema è che impediscono agli altri di vendere le loro e gliele rubano.
Ma vedo che molti patrioti qui, pur di veder vincere la Russia, cioè un paese straniero nemico, sono felici di qualsiasi delirio.
 
Hai appena detto che non leggi nulla al di fuori di the Big Bang Theory, come dovremmo regolarci con cosa posti tu?

Lysychansk: il popolo continua a parlare e racconta tutt'altra versione ...

Già uno che posta su Twitter... se per di piu' è uno sconosciuto poi... sai che credibilità

È un freddo politico di opinione, l'hai letto?
Si parla di cose storiche che sanno tutti e si indica una possibile strategia di Putin.
Infatti ho detto che SE È così, Putin va eliminato dall'equazione. Perché punta a farci troppo danno. Quindi, deve essere fatto fuori, per me.
 
Mi fa piacere che siate tutti tranquilli e ridiate sotto i baffi. :D
In effetti sono tranquillo anch'io.
Vediamo come andrà.
La diplomazia è sempre al lavoro, ovviamente.
Comunque siamo a una svolta storica. Ancora una volta l'Occidente deve fermare la Russia, prima Comunista e adesso...beh uguale...sventolano la falce e martello.
Vi piace l'espansione del Comunismo eh ragazzi? :D

Più che la Russia io penso bisogna fermare l'occidente e la NATO/OTAN , un gerontocomio affollato di pazzi squilibrati guerrafondai.
 
Certo che sono liberi di vendere le proprie cose a chi vogliono, il problema è che impediscono agli altri di vendere le loro e gliele rubano.
Ma vedo che molti patrioti qui, pur di veder vincere la Russia, cioè un paese straniero nemico, sono felici di qualsiasi delirio.

No, aspè... a me personalmente che vinca la russia o l'ucraina frega poco, io di mio vorrei che tutto ciò terminasse al più presto.
E' che ho l'impressione che ci siamo infilati in un vicolo cieco.
Quello che mi urta è che abbiamo fatto tutto da soli...
 
È un freddo politico di opinione, l'hai letto?
Si parla di cose storiche che sanno tutti e si indica una possibile strategia di Putin.
Infatti ho detto che SE È così, Putin va eliminato dall'equazione. Perché punta a farci troppo danno. Quindi, deve essere fatto fuori, per me.

alla fine ha fatto ciò che noi abbiamo fatto a lui: noi gli abbiamo sequestrato "il grano" e lui adesso ci sequestra il grano... :D
 
https://twitter.com/TimothyDSnyder/status/1543326437742198784?t=T7Humz3oDicEwCE_HAU1yg&s=19

A parte l'excursus storico, che comunque si sa, la strategia potrebbe essere davvero questa.
Destabilizzare l'Europa con l'arrivo di milioni di affamati, annientare l'Ucraina dopo averle dato la colpa ecc
Se veramente vediamo che si arriva a questo, c'è solo una cosa da fare.
E sapete anche quale.

si, ripristinare buoni rapporti con la russia che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni e mandare bidet a cag are
 
Certo che sono liberi di vendere le proprie cose a chi vogliono, il problema è che impediscono agli altri di vendere le loro e gliele rubano.
Ma vedo che molti patrioti qui, pur di veder vincere la Russia, cioè un paese straniero nemico, sono felici di qualsiasi delirio.

per me è un paese straniero pure l'ucraina, per quale motivo dovrei avere preferenze? l'unica cosa che mi interessa è il mio personale tornmaconto. che è la stessa cosa che spinge bidet e johnson, e che però sono stati bravi a convincere gli eurogrulli che è pure il loro.
 
Indietro