Gira voce che la nato attaccherà la Russia in Crimea..

Ma che senso ha un thread come questo?
Hai una fonte? O sono tue elucubrazioni mentali?
 
Io invece sono convinto che i rifugi antinucleari siano già pronti e funzionanti....ovviamente per i soliti noti e servi al seguito.

Purtroppo, dopo 77 anni di "pace" (per modo di dire), "qualcuno" ha voglia di menare le mani e di polverizzare il 90% della popolazione mondiale.

Prego di sbagliarmi e di avere detto una quazzata.
 
Speriamo di no.. :wall:

Ne dubito molto per due motivi: nessuno vuole né ha interesse a dichiarare guerra alla Russia, e la Crimea, malgrado le defaillances russe in questo conflitto, non è che sia proprio indifesa.

Nota. Credere a tutte le "sparate" sui media e su internet fa male alla salute.
 

Allegati

  • FWgNgJjXwAEe-9m.jpg
    FWgNgJjXwAEe-9m.jpg
    77,6 KB · Visite: 232
Ma perché per loro è territorio russo... ha rimarcato quello. Non mi pare nulla di che. Se ci attaccano è guerra, ha detto una cosa ovvia

No.. la voce a cui faccio riferimento io non ha niente a che vedere con il commento di Medvedev.. quello mi ha dato solo una piccola conferma e che quel commento non sia stato fatto proprio a caso.. poco fa ho saputo che anche Belpietro avrebbe fatto riferimento a qualche voce interna in tal senso..
 
App Twitter · Installata
Maurizio Belpietro on Twitter: "Mi scrive un amico che lavora per un altro giornale ...
 
NATO non puo' attaccare l'Ucraina in Crimea, non è Russia ma è Ucraina
 

L'affermazione demenziale e' la tua , che non sei nemmeno capace di comprendere due righe.

1-Il tuo link, e' ad un commento di Mevdev, che risponde ad una domanda basata su un'ipotesi...e gia' qui.. stendiamo velo pietoso.
Cioe' un giornalista chiede a Mevdev : cosa succesederebbe se la Nato invadesse la Crimea ->il brillante Trepalle deduce ->La Nato sta per attaccare la Crimea..
2-Io non ho dibattuto se la NATO stia per attaccare o meno. Io dibatto se sia legittimo o meno aprire thread in questo modo: 'ho sentito un rumor...' Cosi' il forum diventa una spazzatura. Soprattutto il post di apertura andrebbe corredato di fonte, altrimenti si discute del nulla. Ma questo temo vada oltre le tue capacita' di comprensione.

Adesso hai altri interventi demenziali da fare, o dici che per oggi hai fatto abbastanza?
 
Ultima modifica:
NATO non puo' attaccare l'Ucraina in Crimea, non è Russia ma è Ucraina

Basta che la NATO dichiari guerra all'Ucraina

Se vogliamo rispettare il protocollo l'ucraina bombarda Polonia e Romania
 
Non ho letto il thread, ma a spanne.... no. Non c'è ancora stata l'invasione dei territori principali di una potenza nucleare (le uniche cose somiglianti sono le schermaglie sul confine indiano, o l'invasione delle altrimenti insignificanti isole Falkland) e per motivi comprensibili: il rischio di contrattacchi nucleari, sia pure tattici, da parte della potenza perdente è altissimo. Come dire che in caso di invasione con successo della Crimea - annessa ufficialmente dalla Russia, e posta a breve distanza da Mosca - è non più solo possibile, ma probabile, che i russi nuclearizzerebbero le forze avanzanti sia per negare il controllo che come minaccia che si, stanno perdendo, ma preferirebbero portare all'inferno tutti piuttosto che essere gli unici a perdere. Il caro vecchio equilibrio MAD - se nessuno può vincere la partita, è meglio non giocare.
 
Indietro