Per quale motivo si lanciano missili per colpire condomini civili in Russia? - Pagina 4
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Volatilità sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15762 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Roba da delirio. Se scateni una guerra, il minimo che ti devi aspettare è che la controparte attacchi anche il tuo di territorio.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15762 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    I russi hanno seguito la strategia di limitare e contenere al massimo l'uccisione di civili.

Gli ucraini invece sono stati addedtrati sul modello isis e autobombe, a bombardare a caso nel mucchio e a compiere stragi di civili.
    Mi fai morire dal ridere.... sei serio? No, dai, sei su scherzi a parte.....
    Il teatro di Mariupol con 600 vittime civili ......e' una prova che i russi hanno bisogno di un oculista buono.......
    Anche la stazione di Kramatorsk e' un altro esempio.....i russi non vedono i civili.....
    Ultima modifica di ccc; 04-07-22 alle 22:15

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4472 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire...i russi possono bombardare le citta' ucraine, i condomini, scuole ospedali, ucraini ma al contrario gli ucraini non possono bombardare le citta' russe????
    Tanto per capire.....
    Cmq vada, io Ucraina appena posso ti bombardo anch'io.....metto le autobombe nelle zone occupate, faccio saltare in aria qualche ufficiale filorusso, bombardo sull’aeroporto di Melitopol, qualche magazzini di munizioni.......mando a picco qualche nave, poi si vedra'.....
    Sai , far capire a chi nn sa leggere non è facile.
    Rileggi quello che ho scritto, certo che possono bombardare, ci mancherebbe.
    Ho scritto che sono alla frutta perché , visto che sono a corto di munizioni, almeno sic dicunt, dovrebbero utilizzarle, in preferenza, su obiettivi militari.
    O sbaglio?
    Dai, fai il bravo che se vuoi ci arrivi.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15762 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Ho scritto che sono alla frutta perché , visto che sono a corto di munizioni, almeno sic dicunt, dovrebbero utilizzarle, in preferenza, su obiettivi militari.
    O sbaglio?
    Certo che allora non sai esprimerti molto bene.. ma non mi meraviglio piu' di tanto.....
    Adesso ti sei espresso meglio..... visto che non e' tanto difficile essere chiari???
    Mi sa tanto che sei tu ad avere difficolta' ad arrivarci...tanto sei di parte....
    Ultima modifica di ccc; 04-07-22 alle 22:26

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4472 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Certo che allora non sai esprimerti molto bene.. ma non mi meraviglio piu' di tanto.....
    Adesso ti sei espresso meglio..... visto che non e' tanto difficile essere chiari???
    Mi sa tanto che sei tu ad avere difficolta' ad arrivarci...tanto sei di parte....
    Sono di parte come lo sei tu, e non ho l’arroganza che avete voi di ritenere di essere dalla parte giusta.
    Se dico che sono alla frutta è perché colpiscono obiettivi facili come quelli civili, mentre la logica direbbe, essendo in debito di armi e munizioni, di concentrarsi su quelli militari….

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7758 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Anche oggi scuole colpite dai Russi, in Ucraina

Ucraina, raid russo su Kharkiv: colpita una scuola

L'avatar di Guglielmo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Anche oggi scuole colpite dai Russi, in Ucraina

Ucraina, raid russo su Kharkiv: colpita una scuola
    suppongo che le scuole in ucraina, almeno in area di guerra, siano chiuse (da noi le hanno chiuse per molto meno), cioè non vi si svolgano lezioni...
    e magari invece vengano usate per altri scopi, tipo aqquartierare truppe o logistica

L'avatar di belanda
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    26426 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    O sbaglio?
    Amichevolmente , visto che sei un compagno di fede calcistica . perche' sei cosi' putiniano ??

Dimmi se qualcuna di quste risposte contiene qualche verita

Ti piace Putin come uomo forte , deciso e ti piacerebbe avere un Putin anche in italia

Detesti gli americani perche' sei contro il loro stile di vita consumistico

Sei di destra e quindi automaticamente ti scgieri contro il pensiero della sinistra ufficiale moderata

Sei antieuropeista e ti pare una guerra fatta dall'Occidente e dall'Europa di Bruxelles in particolare

Altre ed eventuali

Una volta fatta la confessione , cosa pensi dei milioni di ucraini costretti a scappare e delle citta' diustrutte ??

Un minimo di solidarieta' verso di loro ce l'hai ??

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7758 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    suppongo che le scuole in ucraina, almeno in area di guerra, siano chiuse (da noi le hanno chiuse per molto meno), cioè non vi si svolgano lezioni...
    e magari invece vengano usate per altri scopi, tipo aqquartierare truppe o logistica
    Ci mancherebbe ancora!

Accedi