per quale motivo si lanciano dei missili per colpire dei condomini e resort?
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

per quale motivo si lanciano dei missili per colpire dei condomini e resort?

Ucraina ultime notizie. Missili su condominio e resort in cittadina alle porte di Odessa, almeno 18 vittime

Attacco Odessa, numero morti sale a 19

E’ salito a 19 il numero delle persone uccise a Odessa nell’attacco missilistico russo delle prime ore di stamattina. Lo rende noto su Telegram il capo della protezione civile della regione di Odessa, Serhii Kruk.

Kiev, risponderemo presto a attacco russo a Odessa

Oleksiy Arestovich , consigliere del presidente ucraino Zelensky, annuncia che la Russia non dovrà aspettare molto per la “risposta” delle Forze armate ucraine dopo gli attacchi missilistici nella regione di Odessa. Lo riporta Unian. “Tre X-22 (lo stesso tipo di missile che ha colpito il centro commerciale di Kremenchuk, ndr) hanno colpito edifici residenziali e centri ricreativi nel distretto di Bilhorod-Dnistrovskyi nella regione di Odesa. Con che razza di basta.rdi dobbiamo combattere. Bene, aspettatevi una risposta , maledizione. E non dovrete aspettare a lungo”, ha assicurato Arestovych.

MI domando il motivo di attaccare missilisticamente delle zone residenziali ( condomini e resort), ma che problemi hanno i Russi? Ma stanno bene di testa o sono poco lucidi e squilibrati , non solo Putin, ma tutta la catena di comando fino ai soldati?

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2831 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    welcome back
    erano tutti preoccupati per la tua assenza, c'era chi diceva che eri al fronte

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    10254 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Semplicemente perché non sanno cosa significa fare il targeting.
    Viceversa, avrebbero fatto loro diverse cose, tipo la metodologia sulla stima del danno collaterale, che quando vai ad invadere un paese il cui popolo putin definisce "Gemello", dovrebbe essere la regola #1.
    Ma evidentemente, deve aver capito, che il "popolo gemello" lo schifa e lo considera una nullità.

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da wbatman Visualizza Messaggio
    welcome back
    erano tutti preoccupati per la tua assenza, c'era chi diceva che eri al fronte
    10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
    Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6136 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
    Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.
    sei giovane senz'altro!contrattempi che passeranno, pensa a tuo figlio che è sicuramente la cosa migliore che hai fatto con la segnorina e vai a combattere con gli ucraini che magari ti danno la cittadinanza onoraria e vai a vivere la.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1342 Post(s)
    Potenza rep
    0

stai trollando o dici sul serio?

L'avatar di Rhodback
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6039 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

la mancanza temporanea di amore non si combatte andando in guerra

L'avatar di gmc
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8288 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

e' una brutta storia , pero' il discorso dell'innamoramento non esiste ,se lei non ti vuole piu' ,ci metti una pietra sopra ,lei +lui +il fratello ,se la legge te lo consente (ho capito che sei una persona che non ricorre a sistemi diversi)li sbatti fuori dalle @@ .
    problema figlio ,e' enorme di cuore , e stai sicuro che la segnora lo usa come assicurazione a fare il capzo che vuole , se lo vuol tenere lei va con lei ,paghi gli alimenti ecc ecc se no lo tieni tu . ma stare a bagno maria ti rovinera' la vita a te e a tuo figlio, e non si puo' mai sapere ,ah se lo fai puo' essere che quando e' sul pianerottolo ti dica che ha cambiato idea ,non fare sciocchezze ,accompagnala giu' senza lanciarla pero'.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ucraina ultime notizie. Missili su condominio e resort in cittadina alle porte di Odessa, almeno 18 vittime

Attacco Odessa, numero morti sale a 19

E’ salito a 19 il numero delle persone uccise a Odessa nell’attacco missilistico russo delle prime ore di stamattina. Lo rende noto su Telegram il capo della protezione civile della regione di Odessa, Serhii Kruk.

Kiev, risponderemo presto a attacco russo a Odessa

Oleksiy Arestovich , consigliere del presidente ucraino Zelensky, annuncia che la Russia non dovrà aspettare molto per la “risposta” delle Forze armate ucraine dopo gli attacchi missilistici nella regione di Odessa. Lo riporta Unian. “Tre X-22 (lo stesso tipo di missile che ha colpito il centro commerciale di Kremenchuk, ndr) hanno colpito edifici residenziali e centri ricreativi nel distretto di Bilhorod-Dnistrovskyi nella regione di Odesa. Con che razza di basta.rdi dobbiamo combattere. Bene, aspettatevi una risposta , maledizione. E non dovrete aspettare a lungo”, ha assicurato Arestovych.

MI domando il motivo di attaccare missilisticamente delle zone residenziali ( condomini e resort), ma che problemi hanno i Russi? Ma stanno bene di testa o sono poco lucidi e squilibrati , non solo Putin, ma tutta la catena di comando fino ai soldati?

La guerra non è quella che vedi nei film, o che immaginate i leggendo un romanzo, è fatta di dolore, corpi maciullati, sangue e orrore.
    forse quando te e quelli come te capiranno questo, capiranno anche che (posto che la russia aveva deciso di prendersi l'ucraina tutta) il 24 febbraio 2022 se aveste suggerito a zalenski di arrendersi subito avreste evitato questo macello.
    invece avete inviato ed inviate armi nella vana condizione di vincere una guerra contro una super potenza nucleare. Ecco i risultati

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0

interessante, sopratutto il fatto che la tua compagna viva da te, ma "vada con un altro" diventa poi interessantissimo il fatto che non l'hai presa a pedate nel sedere (figurate ) lei e il fratello e buttata fuori dalla porta, seduta stante.
    tienila lì se ti fa piacere dopo di tutto io sono un liberare e se uno vuole auto distruggersi è libero di farlo.

Accedi