per quale motivo si lanciano dei missili per colpire dei condomini e resort? - Pagina 5
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Fare peggio degli americani (Nato) impossibile.

Iraq: l'invasione americana e costata 1 milione di morti
    si ma con il benaltrismo non andiamo da nessuna parte per....

La domanda quale possa essere la motivazione per cui si invia "gentilmente" un missile a colpire un resort con dentro civili innocenti....mi sfugge la motivazione di fondo in linea generale. E non dirmi che un errore dei RUssi, perch a livello missilistico sono al Top comunque o almeno non conciati in modo tale da sbagliare in questo modo grossolano un bersaglio

.....

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24740 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono pi innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perch lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
    Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c' anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia pi felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.
    se non stai trollando , tieni tuo figlio con te mandala fuori a calci in c..., a mio parere non risolvi niente tenendotela in casa altroche andare in un altra stanza per la privacy

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7641 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    si ma con il benaltrismo non andiamo da nessuna parte per....

La domanda quale possa essere la motivazione per cui si invia "gentilmente" un missile a colpire un resort con dentro civili innocenti....mi sfugge la motivazione di fondo in linea generale. E non dirmi che un errore dei RUssi, perch a livello missilistico sono al Top comunque o almeno non conciati in modo tale da sbagliare in questo modo grossolano un bersaglio

.....
    hai certezze s chi ha lanciato il missile??

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2061 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se non si ferma la guerra in fretta il rischio che arrivino missili e nucleari per giunta sulle nostre teste sara' sempre piu' alto

L'avatar di Laramie
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Fare peggio degli americani (Nato) impossibile.
    Non c'entra una piffero ma per te sempre una gara contro gli americani.

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1937 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Laramie Visualizza Messaggio
    Non c'entra una piffero ma per te sempre una gara contro gli americani.
    si per un bel paradosso quello che gli americani buoni bombardano a tappeto e i russi cattivi non lo fanno...

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8372 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Dicesi: terrorismo, crimine di guerra, genocidio, odio...

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8372 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Alice88 Visualizza Messaggio
    I bombardamenti sui civili nel Donbass invece cosa sono?
    Idem con patate. Quale il tuo ragionamento? Ti tiro un calcione nei ******** perch tu mi hai dato un ceffone? Ti uccido 1 milione di persone perch tu ne hai uccise mille? Ti sgancio la bomba nucleare perch tu usi i tank, le navi, i corrazzati...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24740 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Idem con patate. Quale il tuo ragionamento? Ti tiro un calcione nei ******** perch tu mi hai dato un ceffone? Ti uccido 1 milione di persone perch tu ne hai uccise mille? Ti sgancio la bomba nucleare perch tu usi i tank, le navi, i corrazzati...
    Hai fatto paragoni un po ad capzum

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2061 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Per fermare le morti civile va fermata la guerra...

Accedi