oo E PENROSE PRESE IL FUCILE..oo

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
Sono giorni che non posta.

Delle due l'una: o è partito volontario per l'Ucraina o si sta riciclando come fervente putinista...

Si accettano ipotesi.. 😁😁😁
 
Ultima modifica:
Il fatto che l'Ucraina stia perdendo la guerra e i putinisti siano ringalluzziti per questo, peggiora soltanto la loro posizione. Non mi riferisco a quelli che hanno paura, la loro paura è da me condivisa. Mi riferisco a quelli che fanno proprio il tifo per la Russia. Cioè per la prevaricazione mafiosa del male e di ciò che Putin ha dimostrato di rappresentare.
 
Se Putin e' il male secondo te l'America e Bidet sono il bene..??

L'America sono 70 anni che sta facendo guerra Ora qui ora lì distruggendo stati e ammazzando gente...

Ma voi dovete essere arrivati da poco da Orione per non esservene accorti...

Volete impiccare Putin..?? ok

MA PRIMA giustizia vorrebbe che finissero sul patibolo almeno gli ultimi 6 o 7 presidenti americani..!!

E questa cecità SELETTIVA che dà fastidio a quelli che voi chiamate e putinisti

Ma che e' semplicemente gente che odia l'ipocrisia e ama la giustizia...
 
Se Putin e' il male secondo te l'America e Bidet sono il bene..??

L'America sono 70 anni che sta facendo guerra Ora qui ora lì distruggendo stati e ammazzando gente...

Ma voi dovete essere arrivati da poco da Orione per non esservene accorti...

Volete impiccare Putin..?? ok

MA PRIMA giustizia vorrebbe che finissero sul patibolo almeno gli ultimi 6 o 7 presidenti americani..!!

E questa cecità SELETTIVA che dà fastidio a quelli che voi chiamate e putinisti

Ma che e' semplicemente gente che odia l'ipocrisia e ama la giustizia...

......ringrazia gli americani se sei ancora in vita in questo paese.......e bacia la terra dove sono passati se tu e i tuoi potete ancora vivere in un paese libero di esprimere c.axxate come quelle di cui ti fai portatore....stammi bene......
 
Il fatto che l'Ucraina stia perdendo la guerra e i putinisti siano ringalluzziti per questo, peggiora soltanto la loro posizione. Non mi riferisco a quelli che hanno paura, la loro paura è da me condivisa. Mi riferisco a quelli che fanno proprio il tifo per la Russia. Cioè per la prevaricazione mafiosa del male e di ciò che Putin ha dimostrato di rappresentare.

io personalmente non faccio il TIFO proprio per nessuno. già usare questo termine, TIFO, in una guerrra così orribile, è roba da pazzi. le colpe sono sicuramente suddivise, non ci sono dubbi. come non ci sono dubbi, però, che i media occidentali non siano per nulla obiettivi nel dare le notizie. questo è il mio parere.
 
Il fatto che l'Ucraina stia perdendo la guerra e i putinisti siano ringalluzziti per questo, peggiora soltanto la loro posizione. Non mi riferisco a quelli che hanno paura, la loro paura è da me condivisa. Mi riferisco a quelli che fanno proprio il tifo per la Russia. Cioè per la prevaricazione mafiosa del male e di ciò che Putin ha dimostrato di rappresentare.

se qualcuno è ringalluzzito perecjhè uno vince e l'altro perde... beh, siamo di fronte a persone che si devono far vedere da un medico bravo.
 
Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertà degli ucraini , per la libertà nostra , per la democrazia !!!
Se andrò sarete i primi a cui posterò la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio :o
 
e che aspetti? uno duro e puntuto come te da solo può cambiare le sorti del conflitto
 
Non dimenticare gli altri gladiaTori :o
 
Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertà degli ucraini , per la libertà nostra , per la democrazia !!!
Se andrò sarete i primi a cui posterò la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio :o

#IOCICRETO :o

 
Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertà degli ucraini , per la libertà nostra , per la democrazia !!!
Se andrò sarete i primi a cui posterò la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio :o

Mi deludi, Io pensavo che eri già partito... 😁😁😁

Attendiamo con ansia...!!! 😁😁😁

Comunque Sono dieci giorni che non posti...

Eri Chiuso nel ***** a pensare all'ora del destino che batte nel cielo della nostra patria...??

L'ora delle decisioni irrevocabili...!!! 😁😁😁
 
Mi deludi, Io pensavo che eri già partito... 😁😁😁

Attendiamo con ansia...!!! 😁😁😁

Comunque Sono dieci giorni che non posti...

Eri Chiuso nel ***** a pensare all'ora del destino che batte nel cielo della nostra patria...??

L'ora delle decisioni irrevocabili...!!! 😁😁😁

però sei l'unico che mi vuole bene e mi ha pensato.....in questi giorni catartici....Purtroppo ben altre vicissitudini hanno annebbiato la mia mente di Atlantista ed Europeista integerrimo. vicissitudini sentimentali caro Amico.

Più dolore di una pallottola in fronte......
 
Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertà degli ucraini , per la libertà nostra , per la democrazia !!!
Se andrò sarete i primi a cui posterò la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio :o

Vai.Cosa aspetti
 
però sei l'unico che mi vuole bene e mi ha pensato.....in questi giorni catartici....Purtroppo ben altre vicissitudini hanno annebbiato la mia mente di Atlantista ed Europeista integerrimo. vicissitudini sentimentali caro Amico.

Più dolore di una pallottola in fronte......

:o

si scherza ne in bocca al lupoOK!
 
però sei l'unico che mi vuole bene e mi ha pensato.....in questi giorni catartici....Purtroppo ben altre vicissitudini hanno annebbiato la mia mente di Atlantista ed Europeista integerrimo. vicissitudini sentimentali caro Amico.

Più dolore di una pallottola in fronte......

sono sincero ho pensato pure io a te, nel senso mi faceva strano che non saltassi fuori ogni 3x2 con inni alla lotta per l'ucraina, ma non ho pensato che eri partito, ho pensato che ti fosse successo qualcosa di male...
in realtà sono contento che sia tornato, almeno ci tieni informati (dal tuo punto di vista) sulla guerra.
 
Indietro