oo E PENROSE PRESE IL FUCILE..oo - Pagina 2
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Ilá pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi pi¨ alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Goldman e BlackRock non hanno dubbi: evitare le azioni con la recessione che incombe. Ecco a cosa guardare nel breve
Da ?Non ci sono alternative? a ?Ci sono alternative ragionevoli? alle azioni. Cosý Goldman Sachs che avverte di un cambio di rotta nel mondo azionario. I giorni del mantra TINA (There Is No Alternative) per le azioni sono finiti scrivono gli strategist di Goldman. ?Gli investitori si trovano ora ad affrontare il TARA (There Are
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertÓ degli ucraini , per la libertÓ nostra , per la democrazia !!!
    Se andr˛ sarete i primi a cui poster˛ la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio
    Mi deludi, Io pensavo che eri giÓ partito... 😁😁😁

Attendiamo con ansia...!!! 😁😁😁

Comunque Sono dieci giorni che non posti...

Eri Chiuso nel ***** a pensare all'ora del destino che batte nel cielo della nostra patria...??

L'ora delle decisioni irrevocabili...!!! 😁😁😁

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio
    Mi deludi, Io pensavo che eri giÓ partito... 😁😁😁

Attendiamo con ansia...!!! 😁😁😁

Comunque Sono dieci giorni che non posti...

Eri Chiuso nel ***** a pensare all'ora del destino che batte nel cielo della nostra patria...??

L'ora delle decisioni irrevocabili...!!! 😁😁😁
    per˛ sei l'unico che mi vuole bene e mi ha pensato.....in questi giorni catartici....Purtroppo ben altre vicissitudini hanno annebbiato la mia mente di Atlantista ed Europeista integerrimo. vicissitudini sentimentali caro Amico.

Pi¨ dolore di una pallottola in fronte......

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3954 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Non sono ancora al fronte...ma ho avuto momenti di serio dubbio se imbracciare il fucile e andare a combattere per la libertÓ degli ucraini , per la libertÓ nostra , per la democrazia !!!
    Se andr˛ sarete i primi a cui poster˛ la mia foto sul fronte con elmetto e fucile in braccio
    Vai.Cosa aspetti

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24771 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    per˛ sei l'unico che mi vuole bene e mi ha pensato.....in questi giorni catartici....Purtroppo ben altre vicissitudini hanno annebbiato la mia mente di Atlantista ed Europeista integerrimo. vicissitudini sentimentali caro Amico.

si scherza ne in bocca al lupo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0

sono sincero ho pensato pure io a te, nel senso mi faceva strano che non saltassi fuori ogni 3x2 con inni alla lotta per l'ucraina, ma non ho pensato che eri partito, ho pensato che ti fosse successo qualcosa di male...
    in realtÓ sono contento che sia tornato, almeno ci tieni informati (dal tuo punto di vista) sulla guerra.

Accedi