Scusate ma ho studiato male i libri di storia oppure PUTIN per adesso "è buono"......

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Scusate ma ho studiato male i libri di storia oppure PUTIN per adesso "è buono"......

Ricordo che durante la seconda guerra mondiale Dresda fu oggetto di bombardamento a tappeto con bombe incendiarie che bruciarono vive tutti gli abitanti, bimbi, donne, anziani, disabili (gli uomini erano via in guerra)

altri bombardamenti a tappeti vennero fatti sia dagli alleati che da Hitler, se non sbaglio.


Ora Putin ( con mio stupore) non ha bombardato a tappeto Kiev (tra l'altro mi domandavo anche perchè non l'avesse bombardata mentre ci fossero draghi, macron ed il tedesco: non sarebbe stata manco atto di guerra contro Francia Italia e Germania in quanto loro si trovavano in un Paese in guerra pertanto non puo' esserne garantita l'incolumità come nelle visite internazionali dei Presidenti.

Ecco passatemi lo sbagliato aggettivo "Putin buono" ma come vedete per ora ha cercato di colpire obiettivi militari, purtroppo come nell'ultimo centro commerciale ha colpito civili, ma ce ne va da un bombardamento a tappeto su Kiev che farebbe terminare la guerra,

insomma sembra una guerra quasi "presa con calma" cosa ne pensate?
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?
 
Ricordo che durante la seconda guerra mondiale Dresda fu oggetto di bombardamento a tappeto con bombe incendiarie che bruciarono vive tutti gli abitanti, bimbi, donne, anziani, disabili (gli uomini erano via in guerra)

altri bombardamenti a tappeti vennero fatti sia dagli alleati che da Hitler, se non sbaglio.


Ora Putin ( con mio stupore) non ha bombardato a tappeto Kiev (tra l'altro mi domandavo anche perchè non l'avesse bombardata mentre ci fossero draghi, macron ed il tedesco: non sarebbe stata manco atto di guerra contro Francia Italia e Germania in quanto loro si trovavano in un Paese in guerra pertanto non puo' esserne garantita l'incolumità come nelle visite internazionali dei Presidenti.

Ecco passatemi lo sbagliato aggettivo "Putin buono" ma come vedete per ora ha cercato di colpire obiettivi militari, purtroppo come nell'ultimo centro commerciale ha colpito civili, ma ce ne va da un bombardamento a tappeto su Kiev che farebbe terminare la guerra,

insomma sembra una guerra quasi "presa con calma" cosa ne pensate?
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?

Sarà buono per te ..
Per me è un assassino ed ogni giorno me lo conferma

Comunque complimenti x lo stomaco che hai
 
Ricordo che durante la seconda guerra mondiale Dresda fu oggetto di bombardamento a tappeto con bombe incendiarie che bruciarono vive tutti gli abitanti, bimbi, donne, anziani, disabili (gli uomini erano via in guerra)

altri bombardamenti a tappeti vennero fatti sia dagli alleati che da Hitler, se non sbaglio.


Ora Putin ( con mio stupore) non ha bombardato a tappeto Kiev (tra l'altro mi domandavo anche perchè non l'avesse bombardata mentre ci fossero draghi, macron ed il tedesco: non sarebbe stata manco atto di guerra contro Francia Italia e Germania in quanto loro si trovavano in un Paese in guerra pertanto non puo' esserne garantita l'incolumità come nelle visite internazionali dei Presidenti.

Ecco passatemi lo sbagliato aggettivo "Putin buono" ma come vedete per ora ha cercato di colpire obiettivi militari, purtroppo come nell'ultimo centro commerciale ha colpito civili, ma ce ne va da un bombardamento a tappeto su Kiev che farebbe terminare la guerra,

insomma sembra una guerra quasi "presa con calma" cosa ne pensate?
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?

Hai dimenticato di citare le atomiche sui giap.
Rimedia subito:rolleyes:
 
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?

farebbe pensare che una campagna aerea fatta "come andrebbe fatta" non se la può permettere : troppi i soldi che lui ed il suo cerchio magico in questi 20 anni (e passa), si sono "mangiati" alla faccia del popolo russo.

Dovrebbe capire (ammesso che dopo sta lunga serie di pezze prese in faccia non l'abbia finalmente capito), che deve esserci sostanza dietro, altrimenti è inutile mostrarsi a cavallo di una tigre siberiana, per dimostrare cosa, poi?
 
Ricordo che durante la seconda guerra mondiale Dresda fu oggetto di bombardamento a tappeto con bombe incendiarie che bruciarono vive tutti gli abitanti, bimbi, donne, anziani, disabili (gli uomini erano via in guerra)

altri bombardamenti a tappeti vennero fatti sia dagli alleati che da Hitler, se non sbaglio.


Ora Putin ( con mio stupore) non ha bombardato a tappeto Kiev (tra l'altro mi domandavo anche perchè non l'avesse bombardata mentre ci fossero draghi, macron ed il tedesco: non sarebbe stata manco atto di guerra contro Francia Italia e Germania in quanto loro si trovavano in un Paese in guerra pertanto non puo' esserne garantita l'incolumità come nelle visite internazionali dei Presidenti.

Ecco passatemi lo sbagliato aggettivo "Putin buono" ma come vedete per ora ha cercato di colpire obiettivi militari, purtroppo come nell'ultimo centro commerciale ha colpito civili, ma ce ne va da un bombardamento a tappeto su Kiev che farebbe terminare la guerra,

insomma sembra una guerra quasi "presa con calma" cosa ne pensate?
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?

sull'aviazione han gia spiegato PRED e FOGONLINE il perchè nel frattempo concordo , come gia avevo scritto in passato, che i putin abbia cercato finche han potuto di creare meno danni possibili ai civili(nelcaso di BUTCHA che sicuramente sra preso ad esempio percontraddirmi, ritengo che non sia statoputin a dar l'ordine di massacrare i civili)
precisato cio, dopo aver letto diversi tuoi interventi,ritengo che tu sia controproducente a chi cerca di ragionare , magari anche sbagliando, in maniera critica su questa guerra senza schierarsi al dila di tutto con boris , biden misterz ecc ecc
 
Anche dal mio vicino sono andati ladri buoni, hanno menato ma non poi così forte. Insomma, volendo potevano *********** tutta la famiglia e mi chiedo come mai non l'abbiano fatto.
 
Stiamo parlando di Putin non di Draghi
Che il nostro collega afferma di essere buono.

Con tutto quello che ha combinato da otto anni

Quindu hai fatto capire che è buono anche x te

ma non rispondi:
hai propalato la fake di lavatrici e TANTO altro portato via dai ladri russi sui carriarmati.

dimostralo.

o sei così prosciuttato che hai visto il filmato parodia fatto dall'ucraina e come un boccalone neppure te ne sei accorto?
 
Anche dal mio vicino sono andati ladri buoni, hanno menato ma non poi così forte. Insomma, volendo potevano *********** tutta la famiglia e mi chiedo come mai non l'abbiano fatto.

una battuta nuova:o
 
a proposito di topic se ho tempo riuppo quello dedicato ai non putiniani , indisciplinati!!!!!:o

Avio, per quello che mi riguarda, la storia non è quella di essere PRO/CONTRO Putin.
Si tratta del fatto che stavolta (il 24/FEB), ha fatto una capzata, grossa quanto il centro commerciale che ha fatto colpire giorni fa.

Se proprio te la devo dire tutta, sappi che io a "quello", dal punto di vista umano, non l'ho mai sopportato, tuttavia (e fino alla mezzanotte del 23/FEB), gli riconoscevo delle buone/ottime qualità di statista; ed aggiungo che fino alla notte del 23/FEB, io ero tra quelli che mai avrebbe sostenuto, anzi dicevo esattamente il contrario, di quello che poi lui ha fatto.

Libero di credere o meno a ciò che ti ho appena detto, però se ti vai a leggere i miei post(s) nella discussione iniziata da un Pangolino, (nella sezione Macroeconomia), e guardi le date dei miei post(s), noterai che non ti sto dicendo capzate.
 
Ricordo che durante la seconda guerra mondiale Dresda fu oggetto di bombardamento a tappeto con bombe incendiarie che bruciarono vive tutti gli abitanti, bimbi, donne, anziani, disabili (gli uomini erano via in guerra)

altri bombardamenti a tappeti vennero fatti sia dagli alleati che da Hitler, se non sbaglio.


Ora Putin ( con mio stupore) non ha bombardato a tappeto Kiev (tra l'altro mi domandavo anche perchè non l'avesse bombardata mentre ci fossero draghi, macron ed il tedesco: non sarebbe stata manco atto di guerra contro Francia Italia e Germania in quanto loro si trovavano in un Paese in guerra pertanto non puo' esserne garantita l'incolumità come nelle visite internazionali dei Presidenti.

Ecco passatemi lo sbagliato aggettivo "Putin buono" ma come vedete per ora ha cercato di colpire obiettivi militari, purtroppo come nell'ultimo centro commerciale ha colpito civili, ma ce ne va da un bombardamento a tappeto su Kiev che farebbe terminare la guerra,

insomma sembra una guerra quasi "presa con calma" cosa ne pensate?
Il fatto che non usi l'aviazione (se non in modo minore) non vi fa pensare?

non ascoltare la propaganda nazista
quelle erano bombe democratiche e non facevano male a nessuno :o

dresda-900x.jpg
 
direi che in guerra i buoni non fanno parte del cast , poi ci sono i limiti che i partecipanti si autoimpongono e gli errori/incidenti.
quello del supemercato se e' stata colpita la fabbrica vicina e' un incidente per i russi e un errore per gli ucraini (se immagazzini munizioni vicino a centri civili poi non puoi lamentarti se gli altri cercano di farle saltare ,come difendersi nei centri urbani e poi frignare che radono le citta' ,che scoperta. poi ci sono i crimini dei cani sciolti , filmati di ucraini che ammazzano prigionieri io li ho visti ,postatene uno anche degli altri cosi' vado pari .le guerre non si vorrebbero fare per questi motivi non per il rumore.
 
non ascoltare la propaganda nazista
quelle erano bombe democratiche e non facevano male a nessuno :o

dresda-900x.jpg

se per questo hanno tirato anche 2 bome atomiche, però non è che rende migliore la valutazione di Putin che nel 2022 invade e bombarda uno stato europeo.
 
direi che in guerra i buoni non fanno parte del cast , poi ci sono i limiti che i partecipanti si autoimpongono e gli errori/incidenti.
quello del supemercato se e' stata colpita la fabbrica vicina e' un incidente per i russi e un errore per gli ucraini (se immagazzini munizioni vicino a centri civili poi non puoi lamentarti se gli altri cercano di farle saltare ,come difendersi nei centri urbani e poi frignare che radono le citta' ,che scoperta. poi ci sono i crimini dei cani sciolti , filmati di ucraini che ammazzano prigionieri io li ho visti ,postatene uno anche degli altri cosi' vado pari .le guerre non si vorrebbero fare per questi motivi non per il rumore.

gli Ucraini non sono mai stati e probabilmente mai saranno dei santi, figuriamoci in guerra, sono comunque a casa loro e hanno tutto il diritto di lamentarsi di essere bombardati, il fatto che più o meno vicino a zone militari ci sono dei civili non è di alcuna giustificazione.
 
Direi che i libri di storia in generale non parlano mai di buoni, ci ho trovato sempre e solo storie di figli di putt esagerati. Quindi mi stupisco di chi si scandalizza a targhe alterne
 
ma non rispondi:
hai propalato la fake di lavatrici e TANTO altro portato via dai ladri russi sui carriarmati.

dimostralo.

o sei così prosciuttato che hai visto il filmato parodia fatto dall'ucraina e come un boccalone neppure te ne sei accorto?

Ne hanno fatto vedere tanti di filmati,pure quelli sui russi ladri che portavano la refurtiva in Bielorussia per essere spedita in patria tramite camioncini che volendo partono anche da noi ogni fine settimana e li uso anch'io,una volta al mese.
E non sono proprio spedizioni regolarissime e con documenti di accompagno:eek:

Io stesso stavo per spedire qualcosa a mosca tramite questi,ma era tutta roba mia e non rubata.
Alla fine pezzo di prosciutto e parmigiano reggiano l'ho mangiato io,alla loro salute:D
 
gli Ucraini non sono mai stati e probabilmente mai saranno dei santi, figuriamoci in guerra, sono comunque a casa loro e hanno tutto il diritto di lamentarsi di essere bombardati, il fatto che più o meno vicino a zone militari ci sono dei civili non è di alcuna giustificazione.

non centra nulla , la guerra c'e'? si , i motivi ,le non giustificazioni ecc ecc non c'entrano se si discute di come viene condotta.
resto in attesa del filmato per andare pari con quello dei cani sciolti ucraini che hanno ammazzato i prigionieri (l'hanno gia pagata ,tutti passati a miglior vita)
 
Indietro