quante atomiche ci sono in italia?

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
se dovesse degenerare il conflitto in ucraina e si passasse alle atomiche chi le prenderebbe in testa se non noi??
siamo così stupidi ad appoggiare questo conflitto, cosa ci fà mettere i primafila se fino a qualche mese fù la maggioranza del paese non sapeva neppure dove sta l'ucraina?
 
se dovesse degenerare il conflitto in ucraina e si passasse alle atomiche chi le prenderebbe in testa se non noi??
siamo così stupidi ad appoggiare questo conflitto, cosa ci fà mettere i primafila se fino a qualche mese fù la maggioranza del paese non sapeva neppure dove sta l'ucraina?

Vale anche il contrario, nessuno può tirarmi bombe senza averne di ritorno una quantità uguale e superiore, fino a prova contraria facciamo parte della più forte alleanza militare del pianeta.
 
Perché ti fideresti della parola di quel bugiardo seriale di Putin, qualora ti direbbe che non ti sfiorerebbe neanche con un grissino, se rinnegheresti gli accordi presi 70/80 anni fa?
 
se dovesse degenerare il conflitto in ucraina e si passasse alle atomiche chi le prenderebbe in testa se non noi??
siamo così stupidi ad appoggiare questo conflitto, cosa ci fà mettere i primafila se fino a qualche mese fù la maggioranza del paese non sapeva neppure dove sta l'ucraina?

Aviano e Ghe di sono piene più temo qualcosa a Sigonella e mezza Sardegna
 
Abbiamo anche un sacco di centri commerciali, siamo davvero un paese a rischio in caso di guerra contro la Russia
Invece di consentire alla Russia di fare ciò che vuole, ce la stiamo inimicando inutilmente. :rolleyes:
 
Vale anche il contrario, nessuno può tirarmi bombe senza averne di ritorno una quantità uguale e superiore, fino a prova contraria facciamo parte della più forte alleanza militare del pianeta.

Perché ti fideresti della parola di quel bugiardo seriale di Putin, qualora ti direbbe che non ti sfiorerebbe neanche con un grissino, se rinneroesti gli accordi presi 70/80 anni fa?

avete mai pensato di arruolarvi per combattere?
a me frega un tubo dei russi e degli ucraini ma interessa la mia incolumità e la pace nel paese.
 
avete mai pensato di arruolarvi per combattere?
a me frega un tubo dei russi e degli ucraini ma interessa la mia incolumità e la pace nel paese.

Le alleanze funzionano così, poi noi italiani siamo noti per non aver finito una guerra dalla stessa parte da dove l’abbiamo iniziata, sicuramente non l’ultima.

Non c’entra nulla l’arruolamento. Siamo occidentali e europei e ci riconosciamo come tali, se si, si sta il più possibile uniti, questo il principio di fondo, sbagliato ? Non so io preferisco essere alleato con uno svedese che con un kazzako
 
Ghedi dista 73km da casa mia. Con la mira che hanno i russi, temo che mi beccano in pieno :o
 
se dovesse degenerare il conflitto in ucraina e si passasse alle atomiche chi le prenderebbe in testa se non noi??
siamo così stupidi ad appoggiare questo conflitto, cosa ci fà mettere i primafila se fino a qualche mese fù la maggioranza del paese non sapeva neppure dove sta l'ucraina?

Ghedi dista 73km da casa mia. Con la mira che hanno i russi, temo che mi beccano in pieno :o

Non solo Ghedi ma anche Aviano e Niscemi in Sicilia penso sarebbero gli unici 3 obiettivi in Italia per i russi.
Ma comunque è uno scenario che non ha senso evocare perchè in caso di guerra nucleare le conseguenze vanno ben oltre l'ipotetica distruzione di questi tre obiettivi.
 
se dovesse degenerare il conflitto in ucraina e si passasse alle atomiche chi le prenderebbe in testa se non noi??
siamo così stupidi ad appoggiare questo conflitto, cosa ci fà mettere i primafila se fino a qualche mese fù la maggioranza del paese non sapeva neppure dove sta l'ucraina?

ritengo che il primo a prenderle sulla zucca sia boris, secondi i polacchi(se ci sara un secondo:rolleyes:) che son in questo momento i blablatori maggiori
ritengo comunque che cio sia un'ipotesi veramente remota in quanto non è interesse di putin polverizzare l'europa ma invaderla e dominarla:o
 
Ma quando manderemo a casa Draghi?

(Adnkronos) – Gli Stati Uniti dispiegheranno “difese aree aggiuntive e altre capacità in Germania e Italia”. Lo ha annunciato il presidente americano Joe Biden, parlando del rafforzamento della presenza militare statunitense in Europa in un breve incontro con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, prima dell’inizio del summit di Madrid.

Andate a fanc..o
 
Perché ti fideresti della parola di quel bugiardo seriale di Putin, qualora ti direbbe che non ti sfiorerebbe neanche con un grissino, se rinnegheresti gli accordi presi 70/80 anni fa?

Prima impara l’uso del modo dei verbi…a leggere condizionali al posto di congiuntivi mi viene l’orticaria:mad:
 
Vale anche il contrario, nessuno può tirarmi bombe senza averne di ritorno una quantità uguale e superiore, fino a prova contraria facciamo parte della più forte alleanza militare del pianeta.


ecco il più furbo....noi siamo qua a due passi e chi comanda sta dall'altra parte dell'oceano.....chi rischia di più???
 
avete mai pensato di arruolarvi per combattere?
a me frega un tubo dei russi e degli ucraini ma interessa la mia incolumità e la pace nel paese.

Siamo in guerra? Ohibò che novità.

Ah già, la solita st***zata che se supportiamo un altro paese in Europa, automaticamente entriamo in guerra con un paese terrorista che ha iniziato una guerra senza neanche dichiararla, blah blah blah :o
 
ecco il più furbo....noi siamo qua a due passi e chi comanda sta dall'altra parte dell'oceano.....chi rischia di più???

prendi una cartina geografica e se guardi bene russia e usa confinano (lato pacifico). Non è magia è geografica a meno che non credi che la terra è piatta.

Dunque un attacco vs nato e viceversa è un contesto globale con rischi pressoché identici ora più ora meno
 
ritengo che il primo a prenderle sulla zucca sia boris, secondi i polacchi(se ci sara un secondo:rolleyes:) che son in questo momento i blablatori maggiori
ritengo comunque che cio sia un'ipotesi veramente remota in quanto non è interesse di putin polverizzare l'europa ma invaderla e dominarla:o

mi pare che anche draghi non sia nelle simpatie di putin.....
 
mi pare che anche draghi non sia nelle simpatie di putin.....

e come potrebbe non essere così.se c'è uno nel mazzo dei sedicenti leaders europei che parla troppo e sempre a sproposito sulla Russia è proprio il marione nostro.
daltro canto come non ricordare il discorso sulla bontà delle vaccinazioni che tanto proteggono e tanto interrompono il contagio...
 
ritengo che il primo a prenderle sulla zucca sia boris, secondi i polacchi(se ci sara un secondo:rolleyes:) che son in questo momento i blablatori maggiori
ritengo comunque che cio sia un'ipotesi veramente remota in quanto non è interesse di putin polverizzare l'europa ma invaderla e dominarla:o


Conoscendo inglesi e americani credo che prima che possa partire qualcosa verso di loro Mosca e il Cremlino sarebbero ridotte come Mariupol nel giro di pochi secondi. Poi vediamo se il biondino ha ancora un dito attaccato alla mano per schiacciare il bottone.......
 
prendi una cartina geografica e se guardi bene russia e usa confinano (lato pacifico). Non è magia è geografica a meno che non credi che la terra è piatta.

Dunque un attacco vs nato e viceversa è un contesto globale con rischi pressoché identici ora più ora meno

prendi un mappamondo che è meglio...noterai che pè il circolo polare artico di parte russa che confina con l'alaska...la quale dista diverse migliaia di km dagli altri stati usa....

e comunque non credo proprio che se se dovesse cadere un solo confettino su varsavia o su roma gli usa scaricherebbero il loro arsenale atomico senza riflettere...

washington e new york sono sulle sponde dell'atlantico ove sempre stazionano sottomarini russi.....
 
prendi un mappamondo che è meglio...noterai che pè il circolo polare artico di parte russa che confina con l'alaska...la quale dista diverse migliaia di km dagli altri stati usa....

e comunque non credo proprio che se se dovesse cadere un solo confettino su varsavia o su roma gli usa scaricherebbero il loro arsenale atomico senza riflettere...

washington e new york sono sulle sponde dell'atlantico ove sempre stazionano sottomarini russi.....

e sbagli perchè sia Francia sia Uk sono potenze nucleari indpendenti, le atomiche le hanno a prescindere dall'appartenenza NATO e non è che i satelliti aspettano di calcolare la balistica, al primo missile intercontinentale che parte scatta la risposta.

Sono tecnologie affinate dalla guerra fredda, affinate e collaudate
 
Indietro