C’è ancora qualcuno qui che crede che lo scopo fosse denazificare l’Ucraina?

Io, e ci sono quasi riusciti, peccato che nel frattempo i nostri leader stanno de-economizzando l'europa
 

La denazificazione è anche più ridicola di Ruby nipote di Moubarak ...... ma la votazione su ruby in parlamento raccolse 314 voti .....

Mai mettere limiti alla provvidenza ......
 
io ,sono straconvinto .
 
Nazisti in Ucraina ne sono rimasti ma meno che a febbraio.
 
La denazificazione è anche più ridicola di Ruby nipote di Moubarak ...... ma la votazione su ruby in parlamento raccolse 314 voti .....

Mai mettere limiti alla provvidenza ......
Infatti anche i deputati che l'hanno votata facevano finta di crederci.
 
Che squole frequentate voi padani per mettere la virgola tra soggetto e verbo ?
Questo spiegherebbe molte cose.

pensa a quelle che hai frequentato tu
anche se ne dubito
 
Per la Russia è Nazista chiunque non stia con la Russia, quindi io sono convinto che stiano denazificando l'Ucraina.
Anche la Germania Ovest era "Fascista".
Stranamente tutti gli antifascisti (per i nazi Ucraini) poi qui, quando si parla di sciogliere FN o CP..."eh no, la democrazia" :D
E hanno ragione. Però dovrebbero dire lo stesso dei Nazi Ucraini. Chissà come mai... :D
 
Per la Russia è Nazista chiunque non stia con la Russia, quindi io sono convinto che stiano denazificando l'Ucraina.
Anche la Germania Ovest era "Fascista".
Stranamente tutti gli antifascisti (per i nazi Ucraini) poi qui, quando si parla di sciogliere FN o CP..."eh no, la democrazia" :D
E hanno ragione. Però dovrebbero dire lo stesso dei Nazi Ucraini. Chissà come mai... :D

tu odi il fatto che la russia si espanda, lo si vede quando scrivi.
 

Ma quando mai......era nel progetto espansionistico di Putin riprendersi l'Ucraina.....non ha mai digerito il distacco ed il crollo dell'Urss.....
L'Ucraina si e' dimostrata proprio una spina nel culxo per lo zar...talmente infilata dentro da fargli parecchio male.....
 
tu odi il fatto che la russia si espanda, lo si vede quando scrivi.

Beh, se si espande sulle spalle dei Paesi indipendenti, la odio anche io.....Lo zar deve rassegnarsi che l'impero sovietico e' finito...distrutto...annientato.....:yes::yes:
Nessuno vuole stare sotto la Russia.....nemmeno i simpatizzanti che stanno in Occidente....:D
 
Beh, se si espande sulle spalle dei Paesi indipendenti, la odio anche io.....Lo zar deve rassegnarsi che l'impero sovietico e' finito...distrutto...annientato.....:yes::yes:
Nessuno vuole stare sotto la Russia.....nemmeno i simpatizzanti che stanno in Occidente....:D

Ad oggi tu ed altri vi siete dovuto rassegnare alla perdita della Crimea e del dombass, tra qualche settimana pure di altri territori. Poi quando si rassegnerà Putin me lo farai sapere.
 
Che squole frequentate voi padani per mettere la virgola tra soggetto e verbo ?
Questo spiegherebbe molte cose.

ho fatto le squole basse (si vede neh) ma ho avuto la fortuna di avere gia' ai miei tempi dei maestri che giungevano da casa tua o dintorni .
 
Le bimbe di Putin vedono con gli occhi dell'amore, inutile buttarla sul razionale:D

Sai come 'guarda che quello ti prende in giro, quello ha altro per la testa..', 'no, mi ama!':D
 
Le bimbe di Putin vedono con gli occhi dell'amore, inutile buttarla sul razionale:D

Sai come 'guarda che quello ti prende in giro, quello ha altro per la testa..', 'no, mi ama!':D

e queste bimbe allora?

ultimo sondaggio della ghisleri : a 100 ragazze e' stato chiesto se farebbero l'amore con S. Berlusconi

33 hanno risposto CERTO 67 ANCORAAA ?
 
Ad oggi tu ed altri vi siete dovuto rassegnare alla perdita della Crimea e del dombass, tra qualche settimana pure di altri territori. Poi quando si rassegnerà Putin me lo farai sapere.

Intanto e' appurato che Putin quando si prende i territori degli altri paesi lo fa entrando con i cannoni ed i soldati...quindi da perfetto criminale....
Se per te questo e' giusto.....:rolleyes:
Putin ha 70 anni e probabilmente e' malato...quindi bene o male non campera' ancora molto, l'Ucraina ci sara anche quando lui sara' polvere.....:yes::yes:
 
tu odi il fatto che la russia si espanda, lo si vede quando scrivi.

Beh certo. Ovvio. Lo dico proprio apertamente. A te non fa schifo che la Russia si espanda? Una dittatura retta da un ex-uomo del KGB? Roba che l'Occidente ha combattuto per tutto il 1900. Ma forse a te piace, il Comunismo. Magari apprezzi anche il NWO con a capo la Cina Comunista.
 
Indietro