Boris :pronti ad addestrare 10000 soldati ogni 120 giorni

gli inglesi sono disposti a combattere i russi fino all'ultimo ucraino.
l'odio dell'establishment britannico risale al 17' quando i russi bolsceviki fecero saltare il cugino del re . da allora non hanno mai smesso di tramare e provocare ,temo che questa cosa ,prima o poi sfugga al controllo, e non ci sara' piu' bisogno di pizzaioli a londra.
 
gli inglesi hanno sempre dimostrato di avere gli attributi.
L'Ucraina, non sono un esperto militare, ma credo che abbia bisogno di armi e uomini.
Bisognerebbe usare di più i mercenari, molte guerre sono state combattute dai mercenari, vedi impero britannico, oltre che addestrare la popolazione ucraina disposta a combattere.
 
gli inglesi hanno sempre dimostrato di avere gli attributi.
L'Ucraina, non sono un esperto militare, ma credo che abbia bisogno di armi e uomini.
Bisognerebbe usare di più i mercenari, molte guerre sono state combattute dai mercenari, vedi impero britannico, oltre che addestrare la popolazione ucraina disposta a combattere.

quando dico di cose che sfuggono al controllo parlo di questo .
 
Beh se non ci vorranno più pizzaioli a Londra, a Mosca ci vorranno i netturbini con le macchinette aspirapolvere a ripulire la tabula rasa
 
gli inglesi sono disposti a combattere i russi fino all'ultimo ucraino.
l'odio dell'establishment britannico risale al 17' quando i russi bolsceviki fecero saltare il cugino del re . da allora non hanno mai smesso di tramare e provocare ,temo che questa cosa ,prima o poi sfugga al controllo, e non ci sara' piu' bisogno di pizzaioli a londra.

Mah , con gli oligarchi russi hanno fatto affari fino a ieri. Vedi il Chelsea di Abramovich. Uno dei più vicini a Putin. E tanti altri…
 
:D

Certo che esiste elimina messaggio... ma io sul forum sto a intervalli di pochi minuti e poi devo andare a fare altro... mi dava sempre errore!
 
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
ma boris lo sa che ne sciopano 500 al giorno?
a casa mia in 20 giorni li han già fatti fuori
o mister z conta balle?

Ucraina: Johnson, pronti ad addestrare fino a 10mila soldati ogni 4 mesi - LaPresse

Anche i russi sciopano. Solo che il bacino ucraino per difendere i suoi confini è più fornito di quello russo ( la gente non vuole morire per prendere della steppa inutile che a loro non cambia la vita).
A te la cambierebbe ? O la cambia se stai con tua moglie e i tuoi figli sereno ? E hai tanti bei quattrini da spendere?.

Agli ucraini invece la vita la cambia...perché nessuno è felice se è bombardato mentre la moglie prepara la minestra o invaso da uno straniero .

Gli ucraini combattono per necessità, e sono pronti a schiattare almeno una decina di milioni di cristiani per questa causa , i russi combattono per soddisfare i pruriti di un principe.
Ai primi non combattere cambia la vita in peggio , ai secondi non combattere cambia la vita in meglio. Quanti uomini credi che alla fine , pur con tutta la propaganda del qa.zzo, possa tirare su il principe ? :mad:

Questa la differenza. Di ucraini ne possono morire a milioni ..di russi...mmmmmm... Dopo un po' si rompono i c.....no??? Tu cosa faresti fossi un russo , andresti al fronte a prenderti una pallottola in fronte per prendere un km di steppa del quaz.zo? Io no....cercherei ogni modo di fuggire e starmene a casa dai miei figli.
Se fossi ucraino invece combatterei...:."purtroppo è necessario cara " direi a mia moglie
 
:D

Certo che esiste elimina messaggio... ma io sul forum sto a intervalli di pochi minuti e poi devo andare a fare altro... mi dava sempre errore!
Anche a me dà spesso errore da 15 gg ma poi ho scoperto che il messaggio veniva sempre pubblicato.
Quindi dopo il 1° errore apri il forum su un'altra pagina e controlla.
 
Anche a me dà spesso errore da 15 gg ma poi ho scoperto che il messaggio veniva sempre pubblicato.
Quindi dopo il 1° errore apri il forum su un'altra pagina e controlla.

Pensavo che l'intervento di ieri che ha reso inaccessibile il forum avesse risolto qualcosa, invece solo pannicelli caldi...
 
In 4 mesi perderanno dai 30.000 ai 50.000 uomini....auguri!
Z farà una brutta fine.

Guarda che l ucraina ha milioni di maschi pronti a immolarsi per difendere la causa. Sono 44 milioni di cristiani , 22 milioni circa sono maschi . Metti che un 5 milioni di maschi in età da combattimento siano disponibili , poi hai un numero di maschi anche fuori età da "combattimento" ( es 50enni o 60enni messi bene), facciamo 500.000 - 1 milione. Sei già a 6 milioni disponibili se ben addestrati. Gente slava e non italioti imbelli ...gente che ha il combattimento nel sangue. Poi fai anche un certo numero di donne in età da combattimento ( 100-200k ?) . Le donne ucraine non sono come le nostre , ve lo garantisco. Siamo già a 6.2M .
Poi ci sono i mercenari...che sicuramente arriveranno, gli addestratori...ecc ecc. ( circa 50.000?) . Siamo 6.25M da utilizzare in combattimento ( al fronte o i. Supporto , logistica...ecc ecc.

Che si uniranno ai combattenti regolari che sono 500.000 .


Ho fatto una stima per difetto...perché invece se vado per eccesso arriviamo a 20 milioni di combattenti totali da utilizzare in Ucraina.


I russi invece ? Io credo che con tutta la propaganda possani tirar su molto meno.....certo sono di più ...140milioni... 70 milioni di uomini ...di cui un 40 in età militare da combattimento...ma quanti di questi vorranno immolarsi per prendere un qaz.zo di terreno melmoso e fangoso che a loro non cambia la vita...gli stanno raccontando che c e in ballo la sopravvivenza...ma quale sopravvivenza del qaz.zo....loro sicuramente schiatteranno invece di stare con moglie e figli...ma che volete voi dalla vita la guerra ? O la serenità ? I soldi , la salute.

Sta gente può essere presa per il qu.lo fino a un certo livello....poi basta.

A breve ci saranno milionate di ucraini al fronte , cattivi e addestrati abbastanza da combattere . Mentre di nuovi disgraziati russi che arriveranno al fronte a farsi triturare saranno pochi. E saranno quaz.zi amari per i russi

Io ho sempre avuto ragione...facciamo una scommessa ????
 
Il punto focale è l addestramento ...se la NATO aore campi di addestramento ai confini ucraini con la Polonia...seri e importanti ...e tira su gente addestrata velocemente e non carne da cannone ..sono quaz.zi amarissimi per la Russia...ma proprio amari....

Sono andati a pescare dai tagliagola ceceni , dai siriani, dai siberiani nelle baracche....non sanno più dove tirar su gente....e quella che arriva male addestrata è carne da cannone.
La Russia sta su con l esercito regolare. Che sono tanti per carità 1,3 milioni ....ma se l ucraina comincia a sfornare combattenti a raffica ben addestrati motivati e cattivi + armi a lungo raggio....vedi che non c' è storia.....se la Russia non sta attenta a settembre perde anche quello che ha conquistato e l atomica sul Donbass non la può utilizzare perché è come se se la tirasse in casa.....Pietro il Grande...diventa Petrini il piccolo ...
 
Gli ucraini NON HANNO PIÙ NULLA da perdere in più... per loro un giorno in più di vita è un giorno GUADAGNATO.
Invece un giorno in più per Putler è un giorno perso, dato che i suoi piani erano quelli di prendersi AGGRATIS in poche ore tutto.
Invece saranno centinaia e centinaia di giorni costosissimi per la russia
 
Boris: pronti a mandare al massacro 10mila ucraini ogni 120 giorni
 
se pensate di vincere la guerra sperando nelle diserzioni tra le truppe russe, mi sa che avete sbagliato strategia
 
Buongiorno

Volevo solo sapere se siete riusciti a leggere ei miei "papielli" oppure di solito be leggete una parte random ?

Era per capire perché ho la sensazione che anche i colleghi sul lavoro non leggano le mie e mail....sono troppo prolisso quando scrivo ?
 
Mah , con gli oligarchi russi hanno fatto affari fino a ieri. Vedi il Chelsea di Abramovich. Uno dei più vicini a Putin. E tanti altri…

non centra ,quello e' business , parlo proprio della corona e di tutto il codazzo a scendere che ha poteri nel governo della nazione e del commonwealth , gli anglo furono quelli che organizzarono la controrivoluzione bianca in russia ,sponsorizzarono le armate che poi Trotzkij fece a pezzi (tra l'altro anche un corpo di spedizione italiano ). Churchill ,se non fosse che gli usa non erano d'accordo, avrebbe continuato la 2ww contro Stalin (e gia' ,tanto si combatteva in europa) gli inglesi erano quelli che si davano da fare nei balcani ,tutto per contenere l'urss . ho visto con piacere la loro uscita dall'europa ,ma mi sbagliavo perche' da fuori sono molto piu' pericolosi ,sono il male di questo continente,fosse possibile spostare il loro scoglio nel mar dei caraibi bisognerebbe farlo ieri.
 
Indietro