Boris :pronti ad addestrare 10000 soldati ogni 120 giorni

gli inglesi sono disposti a combattere i russi fino all'ultimo ucraino.
l'odio dell'establishment britannico risale al 17' quando i russi bolsceviki fecero saltare il cugino del re . da allora non hanno mai smesso di tramare e provocare ,temo che questa cosa ,prima o poi sfugga al controllo, e non ci sara' piu' bisogno di pizzaioli a londra.
 
gli inglesi hanno sempre dimostrato di avere gli attributi.
L'Ucraina, non sono un esperto militare, ma credo che abbia bisogno di armi e uomini.
Bisognerebbe usare di più i mercenari, molte guerre sono state combattute dai mercenari, vedi impero britannico, oltre che addestrare la popolazione ucraina disposta a combattere.
 
gli inglesi hanno sempre dimostrato di avere gli attributi.
L'Ucraina, non sono un esperto militare, ma credo che abbia bisogno di armi e uomini.
Bisognerebbe usare di più i mercenari, molte guerre sono state combattute dai mercenari, vedi impero britannico, oltre che addestrare la popolazione ucraina disposta a combattere.

quando dico di cose che sfuggono al controllo parlo di questo .
 
Beh se non ci vorranno più pizzaioli a Londra, a Mosca ci vorranno i netturbini con le macchinette aspirapolvere a ripulire la tabula rasa
 
gli inglesi sono disposti a combattere i russi fino all'ultimo ucraino.
l'odio dell'establishment britannico risale al 17' quando i russi bolsceviki fecero saltare il cugino del re . da allora non hanno mai smesso di tramare e provocare ,temo che questa cosa ,prima o poi sfugga al controllo, e non ci sara' piu' bisogno di pizzaioli a londra.

Mah , con gli oligarchi russi hanno fatto affari fino a ieri. Vedi il Chelsea di Abramovich. Uno dei più vicini a Putin. E tanti altri…
 
:D

Certo che esiste elimina messaggio... ma io sul forum sto a intervalli di pochi minuti e poi devo andare a fare altro... mi dava sempre errore!
 
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
ma boris lo sa che ne sciopano 500 al giorno?
a casa mia in 20 giorni li han già fatti fuori