Thread non Putiniano: i non Putiniani discutono di Ucraina. - Pagina 2
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime è profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Per JPMorgan le criptovalute hanno “toccato il fondo”. Cresce l’attesa per il “merge” di Ethereum
Dopo il crollo del Bitcoin del  75% rispetto al picco, i mercati delle criptovalute sembrano aver ?toccato il fondo?, scrive JPMorgan in una nota.Bitcoin ed ether sono saliti rispettivamente del 36% e del 102% dai minimi di metà giugno e il valore di mercato delle criptovalute ha recuperato l?importantissimo livello di 1 trilione di dollari,
Alibaba, via libera di Hong Kong alla quotazione “primary”
La borsa di Hong Kong ha accolto la richiesta del gigante dell?e-commerce cinese, Alibaba di convertire le azioni negoziate localmente dall?attuale status secondario in quotazione ?primary?, aprendo la strada per gli investitori della Cina Continentale di negoziare le azioni direttamente. La data prevista per l?entrata in vigore è la fine del 2022, si legge nel
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Prima domanda :

La questione del gas : chiaramente nonostante le scuse ( turbina rotta ecc ecc) il gas è stato tagliato deliberatamente. Perché ? Non ci smena pure Putin tagliarlo ?
    Io penso abbia fatto un conto : aumento prezzo post taglio / taglio e ha visto se era ancora favorevole....

Secondo me ha fatto male i conti perché non appena sblocchiamo da Algeria e Israele il gas il prezzo si abbasserà e Putin guadagnerà molto meno.

Il gas è per ora la sua arma migliore..

Come la vedete??..

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2652 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    uppiamo il 3d, non vorrei che l apritore si sentisse ghettizzato
    #unpostnonputiniano🤣🤣🤣

Ringrazio e contraccambio:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: AVIO-1.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 169.5 KB 
ID: 2834508

Beh, Tu qui sei conosciuto per "schiaffi" di Foster su LD.. dovresti essere solidale.

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8218 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    Prima domanda :

La questione del gas : chiaramente nonostante le scuse ( turbina rotta ecc ecc) il gas è stato tagliato deliberatamente. Perché ? Non ci smena pure Putin tagliarlo ?
    Io penso abbia fatto un conto : aumento prezzo post taglio / taglio e ha visto se era ancora favorevole....

Secondo me ha fatto male i conti perché non appena sblocchiamo da Algeria e Israele il gas il prezzo si abbasserà e Putin guadagnerà molto meno.

Il gas è per ora la sua arma migliore..

Come la vedete??..
    È tutta una questione di tempo: ovvio che una volta sostituita la fornitura unica russa con tante piccole, il costo diminuirà non solo rispetto ad ora, ma anche rispetto al pre-guerra. Tanti fornitori, più concorrenza, più basso il prezzo

Il problema sono i due inverni scoperti che ci aspettano, come reggere, come sostituire, come razionare: bisognerà tirare fuori le palline ed essere rigorosi nei consumi, tutti, pubblico privato e aziende

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9167 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    Presente . Non solo sono non putiniano ma sono filoatlantista e filo americano oltre che nemico assoluto di Putin ( non della Russia ma di Putin ).
    Non si può essere un vero europeista, ed essere contemporaneamente filo americano e filo Nato.

Occorre fare una scelta.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    23993 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Einsamer Hirte Visualizza Messaggio
    Ringrazio e contraccambio:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: AVIO-1.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 169.5 KB 
ID: 2834508

Beh, Tu qui sei conosciuto per "schiaffi" di Foster su LD.. dovresti essere solidale.
    tu pensa agli schiaffi che prendi tu
    da pari a pari 🤣🤣🤣🤣🤣
    cmq io ti uppo il 3d perché nessuno ti caca e tu mi ringrazi così?

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2652 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    tu pensa agli schiaffi che prendi tu
    da pari a pari 🤣🤣🤣🤣🤣

Ne prendesti così tanti da perder pure la memoria or capisco perché vagoli in AP?

Non sai che a me interessan le le risposte dell'uno peccento famoso.. mica quelle de lo poppolo?

Informazioni di non comune dominio. C'è chi sa e chi non sa. Una volta ad AP scriv..

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    7642 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mica ho capito in cosa questo thread non putiniano differisca da tutti gli altri thread .....

L'avatar di Mr. Rothbard
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Mica ho capito in cosa questo thread non putiniano differisca da tutti gli altri thread .....
    Se non lo capisci sei putiniano!

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1815 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Una domanda (o due) che non hanno a che fare con putin.

L’europa vuole l’ucraina, gli europei?

Se l’europa é disposta a spendere migliaia di miliardi per ricostruire una ucraina europea, perché non ha salvato i cosiddetti pigs per molto meno, che europei lo erano già ( ed alcuni anche contributori netti)?

Tutta l’ucraina vuole entrare in europa, o solo una parte? Qualcuno glielo ha chiesto?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    23993 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    ma cribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbioooooooooooo oooooooo , gleilo fate finire in seconda pagina?

su su nonputiniani non disperdetevi , discutete qui sull'ucraina

Accedi