Siamo alle liste di proscrizione

chiesa2

Nuovo Utente
Registrato
11/1/02
Messaggi
7.536
Punti reazioni
820
La rete di Putin in Italia: chi sono influencer e opinionisti che fanno propaganda per Mosca- Corriere.it

"Ecco la rete della propaganda di Putin in Italia: influencer e opinionisti, dai social ai giornali"

Articolo vergognoso. Siamo alle liste di proscrizione per chi semplicemente non la pensa come gli altri e non si allinea al pensiero unico. Nonostante sia chiaro che l'unico "reato" è quello di opinione, si parla di indagini del Copasir, di una "rete" che si attiva in momenti chiave, come se fosse controllata direttamente da Putin. E mettono foto con nomi e cognomi di chi osa non allinearsi. Una delle pagine peggiori dello pseudogiornalismo nostrano.
 
le quinte colonne che si risentono di essere chiamate quinte colonne.
 
Fa parte del gioco, cioè fa parte della guerra (scatenata dalla russia di putin)

Che tipini...


Screenshot_20220605_091503_edit_6680374841167.jpg
 
Toh guardacaso si vede qualche faccia idolatrata da alcuni utenti.
 
vediamo se il Copasir incrocia anche qualche influencer sul fol.....certi nick pro putin scrivono24h su 24h con dovizia di particolari geografici .....magari son pensionati che non hanno nulla da fare e che conoscono a menadito il dombass.Ho osservato che non sbagliano mai a scrivere il nome dei villaggi ucraini,son proprio colti e informatissimi sulla guerra i nostri pensionati.
Parere mio...siamo una democrazia(non siamo in russia dove rischiamo 15 anni),ognuno è libero di esprimere il suo pensiero.Fare disinformazione da una parte o dall altra però passa il confine.
 
Ultima modifica:
Ho letto l’articolo e ho l’impressione di aver letto il fact-checking di un debunker qualunque per provare che la terra non è tonda, o i vaccino non sono sperimentali. Non certo un articolo del corriere della sera.
Più che articolo si potrebbe definire medaglia ad onore della divulgazioneper chi ha ricevuto quelle attenzioni

Il copasir, mi risulta sia un organo paramentare per la difesa della repubblica.
Sono incuriosito di quale repubblica o di quale parlamento, o più probabilmente se questo parlamento appartenga ancora alla ripubblica che io riconosco, visto che non ha più nulla a che fare con la costituzione e se la modifica a suo piacimento.

definire come putiniano putinista o filoquelchevuoi, siamo sul filo del rasoio, o già affettati.
É la retorica del novax nomask ecc.

Un suggerimento al copasir se, come dovrebbe, legge il fol ;)
Questo debunking è semplicemente smentito dall’intervista al diplomatico russo sulla mancata partecipazione al due giugno, nella quale si legge il punto di vista di qualcuno che vorrebbe essere amico, ma l’amico lo tratta da nemico, è la storia del cane che morde la mano di chi manda medici e aiuti in emergenza sanitaria, e, continua ad inviare energia.

Che brutta parte ci sta facendo fare questo parlamento,
 
Ho letto l’articolo e ho l’impressione di aver letto il fact-checking di un debunker qualunque per provare che la terra non è tonda, o i vaccino non sono sperimentali. Non certo un articolo del corriere della sera.
Più che articolo si potrebbe definire medaglia ad onore della divulgazioneper chi ha ricevuto quelle attenzioni

Il copasir, mi risulta sia un organo paramentare per la difesa della repubblica.
Sono incuriosito di quale repubblica o di quale parlamento, o più probabilmente se questo parlamento appartenga ancora alla ripubblica che io riconosco, visto che non ha più nulla a che fare con la costituzione e se la modifica a suo piacimento.

definire come putiniano putinista o filoquelchevuoi, siamo sul filo del rasoio, o già affettati.
É la retorica del novax nomask ecc.

Un suggerimento al copasir se, come dovrebbe, legge il fol ;)
Questo debunking è semplicemente smentito dall’intervista al diplomatico russo sulla mancata partecipazione al due giugno, nella quale si legge il punto di vista di qualcuno che vorrebbe essere amico, ma l’amico lo tratta da nemico, è la storia del cane che morde la mano di chi manda medici e aiuti in emergenza sanitaria, e, continua ad inviare energia.

Che brutta parte ci sta facendo fare questo parlamento,

Sei davvero ingenuo...detto senza offesa, ma di una ingenuità ...
 
vediamo se il Copasir incrocia anche qualche influencer sul fol.....certi nick pro putin scrivono24h su 24h con dovizia di particolari geografici .....magari son pensionati che non hanno nulla da fare e che conoscono a menadito il dombass.Ho osservato che non sbagliano mai a scrivere il nome dei villaggi ucraini,son proprio colti e informatissimi sulla guerra i nostri pensionati.
Parere mio...siamo una democrazia(non siamo in russia dove rischiamo 15 anni),ognuno è libero di esprimere il suo pensiero.Fare disinformazione da una parte o dall altra però passa il confine.

probabilmente prima di scrivere controlleranno il nome su wiki, non è difficile, è alla portata di qualunque stupido che non voglia essere visto come tale ancora prima di cominciare.
 
La rete di Putin in Italia: chi sono influencer e opinionisti che fanno propaganda per Mosca- Corriere.it

"Ecco la rete della propaganda di Putin in Italia: influencer e opinionisti, dai social ai giornali"

Articolo vergognoso. Siamo alle liste di proscrizione per chi semplicemente non la pensa come gli altri e non si allinea al pensiero unico. Nonostante sia chiaro che l'unico "reato" è quello di opinione, si parla di indagini del Copasir, di una "rete" che si attiva in momenti chiave, come se fosse controllata direttamente da Putin. E mettono foto con nomi e cognomi di chi osa non allinearsi. Una delle pagine peggiori dello pseudogiornalismo nostrano.

Ma cosa pensavi che accadesse?

C'è un paese che invade ripetutamente un altro, ripetutamente, che affama mezzo mondo, che influenza le elezioni USA, che via servizi segreti sobilla popoli etcetc e che nn accadesse nulla? Nel Paese che in Occidente è il più colpito dalla propaganda russa ...

Se non lo capisci sei parte del problema. Semplice.
 
Be l’URSS in Italia aveva molti amici…saranno vecchi compagni o gente che in qualche modo ha fatto affari con Mosca negli ultimi anni….io però metterei anche i politici che hanno firmato i contratti del gas con Putin….sono loro a mio avviso i principali responsabili…ma li nessuno dice nulla….😂😂😂
 
Sei davvero ingenuo...detto senza offesa, ma di una ingenuità ...

Lo so, nessuna offesa

Orban che é meno ingenuo di me ha ottenuto che nel sesto pacchetto di sanzioni si possa comprare energia dalle condotte e non via mare, per cui, le raffinerie sicule sono destinate a chiudere, perché riceveremo il pertolio già raffinato e a prezzo “rinforzato”

Che dire, se l’eni ha o aveva l’esclusiva per l’estrazione Del pertolio kazaco che rifornisce la russia, poi l’ungheria e infine l’italia.
Mi stupisco da solo di quanto sono ingenuo a pensare che avevamo rapporti di favore prima delle geniali politiche di draghi e dimaio.

Pensa che sono così ingenuo da credere che nel trattato nato non ci sia vincolo e la partecipazione sia volontaria, soprattutto quando non é nell’interesse nazionale, vedi germania con l’iraq
 
Ma cosa pensavi che accadesse?

C'è un paese che invade ripetutamente un altro, ripetutamente, che affama mezzo mondo, che influenza le elezioni USA, che via servizi segreti sobilla popoli etcetc e che nn accadesse nulla? Nel Paese che in Occidente è il più colpito dalla propaganda russa ...

Se non lo capisci sei parte del problema. Semplice.

:D

Dai, sono usciti anche i video dei sacchi di schede versate nelle apposite buche per ottenere che biden vincesse, se ti sono sfuggiti li ricerco

Ps.
Hanno accertato almeno 600k voti postali fasulli
 
:D

Dai, sono usciti anche i video dei sacchi di schede versate nelle apposite buche per ottenere che biden vincesse, se ti sono sfuggiti li ricerco

Ps.
Hanno accertato almeno 600k voti postali fasulli

Mai pensato nulla di diverso nelle elezioni americane: troppe possibilità di truccare ... Personalmente nn parteggio nè per l'uno nè per l'altro. Anche perchè nello specifico temo che Trump nn avrebbe fatto un granchè di diverso: prova ne sia una certa postura sul lavoro aggressiva cominciata da Obama ma continuata e ben bene da Trump...Ma sono se e ma.


........ Ma odo unghie sui vetri??? Son forse le tue???:D ;)
 
Gira e rigira c’è sempre il pd di mezzo…..però il Corriere di questi non parla …..😂😂😂

Non solo il PD, anche il PD, ma perlomeno la destra ha il pudore oggi di non fare la morale antiputinista dura e pura.
Letta, dopo la Cecenia, Georgia, Crimea, assassini di giornalisti ed oppositori, fu l'unico, tra i leader occidentali, a recarsi in omaggio a Putin per le Olimpiadi. Renzi era definito da Putin una benedizione per l'Italia, memorabile l'elogio, dell'allora PdC italiano, dell'ordine e pulizia di San Pietroburgo durante una visita nel giugno 2016, insomma un rinascimento russo, oggi traslato in Arabia Saudita.
Questa è la gente che fa la morale agli altri e, per meri interessi interni di regolamenti dei conti, istiga il maccartismo odierno dai propri comunicatori in TV e giornali.
 
Indietro