Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà - Pagina 3
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102772 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da BluNotte Visualizza Messaggio
    Ma inciti alla distruzione nucleare (come da te fatto su diversi 3D dicendo a Putin di andare fino in fondo se ne ha il coraggio - se vuoi te ne riporto un po') se non si arrendono.
    Quindi l'occidente ricco e tecnologico diverrebbe polvere.
    Quindi non me la racconti giusta.
    E' Putin che minaccia l'uso del nucleare. Ergo, è un pazzo criminale, quindi va rimosso. L'obiettivo è quello. Lui e i matti come lui che minacciano il mondo di distruzione, se non ottengono il giocattolino che desiderano.
    Degli USA me ne frego, hanno fatto ******te atomiche, ma adesso non le stanno facendo. Le sta facendo Putin qui ai confini di casa nostra. Vada a combattere gli USA, se ha le palle.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    22897 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Nel mio post #3 dico che Putin è un assassino, però rimarco che gli USA sono MOLTO peggio.
    Se non leggi non è colpa mia.
    lui e' un assassino ma gli aaaaaltri sono molto peggio....

puo' essere, ma poi alla fine cosa gliene frega in questo caso all'ucraina?
    NON sono questi i nazisti da estirpare nel mondo?
    sono tutte parole del biondo matto,queste.giusto per la precisione

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102772 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Continuare a dire che gli USA hanno fatto bla bla è veramente puerile. Se hanno commesso crimini e la Russia è colei che raddrizza i torti, deve attaccare gli USA.
    Non l'Ucraina che non ha fatto nulla alla Russia, né è andata a bombardare in Iraq o in Afghanistan o in Siria.
    Caro Putin, fai giustizia, rivolgiti ad Est, che hai l'Alaska a due passi. Vai vai...e non tornare mai più

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2052 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Nel mio post #3 dico che Putin è un assassino, però rimarco che gli USA sono MOLTO peggio.
    Se non leggi non è colpa mia.
    questa è sezione guerra Ucraina-Russia con un chiaro invasore, tu pensi che questo discorso sugli USA lo puoi fare con gli Ucraini? cosa gliene frega a loro che gli USA hanno bombardato Cuba nel 59 e nel 61 (questa mi è comunque nuova ma vabbè)

io e tanti altri qui abbiamo spesso criticato gli USA, non capisco però questo sistema di giustificare Putin facendo l'elenco delle malefatte USA, come se la cosa avesse un impatto anche minimo sulle colpe di Putin.

L'avatar di BluNotte
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai
    @BlackM : La Russia non va a raddrizzare torti, ma gli USA ne fa molti di peggio. Perchè non sei mai intervenuto per l'IRAQ o altro? Io NON giustifico nessuno dei due. E sono per il NON intervento.
    @franz.old : Se all'Italia non è fregato dell'IRAQ, Afghanistan o simili, dove nulla avrebbe rischiato, perchè adesso sì con l'Ucraina? Perchè ve lo comanda Biden? Bella roba.

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ADESSO sono NATO?
    No.
    Quindi prendi e porta a casa, guerrafondaio.
    Ti hai citato una lista , forse presa da internet. Gli USA hanno sbagliato soprattutto, secondo me, solo nella II guerra del Golfo. Per il resto hanno sempre cercato di proteggere la democrazia nel mondo. E se non ci fossero stati loro oggi saresti sotto un regime totalitario nazista con una fascia al braccio e con il braccio sempre alzato per fare il salutoni al dittatore .
    Quindi vergognati! A sputare sul piatto dove mangi, e impara ad essere grato a chi a scapito della sua vita ha salvato anche la TUA libertà.

Ma vergognati davvero.

Gli USA hanno tanti difetti, io sono il primo a rilevarli, ma quando dovevano intervenire per la libertà di un popolo afflitto non si sono tirati mai indietro.
    Vergognati davvero.

L'avatar di BluNotte
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    Ti hai citato una lista , forse presa da internet. Gli USA hanno sbagliato soprattutto, secondo me, solo nella II guerra del Golfo. Per il resto hanno sempre cercato di proteggere la democrazia nel mondo. E se non ci fossero stati loro oggi saresti sotto un regime totalitario nazista con una fascia al braccio e con il braccio sempre alzato per fare il salutoni al dittatore .
    Quindi vergognati! A sputare sul piatto dove mangi, e impara ad essere grato a chi a scapito della sua vita ha salvato anche la TUA libertà.

Ma vergognati davvero.

Gli USA hanno tanti difetti, io sono il primo a rilevarli, ma quando dovevano intervenire per la libertà di un popolo afflitto non si sono tirati mai indietro.
    Vergognati davvero.
    Ma LOL
    Ho già specificato prima che gli USA hanno fatto bene a liberarci dal nazismo (leggi, prima di parlare).
    Ma ORA il nazismo sono loro: non solo per la guerra del golfo, ma moltissimi attacchi ingiustificati, in primis quelli fatti dal premio 'nobel' per la pace (puah) diversamente abbronzato.

Quindi vergognati TU, che non vuoi ammettere che il principe azzurro di ottantanni fa è diventato l'orco cattivo.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24059 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    E che c'entra l'Ucraina? Deve pagare lei per gli errori USA? Putin sta forse facendo Giustizia? Sta facendo come gli altri.
    Se rubi, sei un ladro. Anche se io ho rubato 100 galline e tu solo 10.
    Non è che se io rubo 100 galline allora tu puoi rubarne 10.
    non scrivi piu:

eh ma gli altri.............?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24059 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio

Ma vergognati davvero.

Vergognati davvero.
    quindi han fatto bene a tirare la bomba atomica?

chi si deve vergognare?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24059 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai
    @BlackM : La Russia non va a raddrizzare torti, ma gli USA ne fa molti di peggio. Perchè non sei mai intervenuto per l'IRAQ o altro? Io NON giustifico nessuno dei due. E sono per il NON intervento.
    @franz.old : Se all'Italia non è fregato dell'IRAQ, Afghanistan o simili, dove nulla avrebbe rischiato, perchè adesso sì con l'Ucraina? Perchè ve lo comanda Biden? Bella roba.
    quello che ho scritto a febbraio. in realta a anessuno frega un cazz dell'ucraina basta vedere che è dal 2014 che si macellano a vicenda e se non erro l'unico a scriverne qui era ballabiot

Accedi