Scontro nucleare Russia -USA se Ucraina usa i missili multipli
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vinkor
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    5142 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Scontro nucleare Russia -USA se Ucraina usa i missili multipli

In territorio russo a lunga distanza che gli USA si apprestano a fornire all'Ucraina

Lo dice Alexei Leonkov, esperto militare ed editore della rivista Arsenal of the Fatherland in una recente intervista a lenta.ru

Articolo apparso oggi su La Pravda
    Ultima modifica di vinkor; 29-05-22 alle 08:05

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7464 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    E'ovvio che gli ucraini colpiranno in russia, non vedevano l ora di buttare dentro tutti
    O forse questi missili sono talmente tecnologici da essere esplosi a distanza... in caso di traiettoria errata....

L'avatar di 9999
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Siamo alle solite, solo la mafia del Kremlino puo' usare le armi che vuole, gli altri devono subire e basta.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da vinkor Visualizza Messaggio
    In territorio russo a lunga distanza che gli USA si apprestano a fornire all'Ucraina

Lo dice Alexei Leonkov, esperto militare ed editore della rivista Arsenal of the Fatherland in una recente intervista a lenta.ru

Ancora con le traduzioni ad meenquiam?!

Intanto:

Non sono missili multipli ma MLRS Multiple Launch Rocket System - Sistema Lancia Razzi* Multiplo.

Ovvero lanciano razzi in modo massivo - Ma nessuno ha ancora spiegato cosa diamine gli arriverà -

Perchè lo stesso sistema prevede missili che possono avere da 32 a 160/300 km distanza .. ed abbeverarsi ai pozzi avvelenati, comporta solo confusione, Vinkor-

Sembra che vogliano inviare HIMARS High Mobility Artillery Rocket System - in questo caso si parla da 2 a 300km di gittata - Ma leggevo che ci sono resistenze -

Leggevo anche che in realtà vorrebbero dare loro gli M270 MLRS quindi si va da M26: 32 km (19.9 mi) M26A1/A2: 45 km (28.0 mi) M30/31: 70 km (43.5 mi) ...

*Perchè si parla di razzi? perchè sono unguided NON guidati.

Ma esiste versione che lancia qualcosa di più grosso, balisitco, la cui gittata è davvero di centinaia di km ed è guidata...

Quindi come chiesi nel treddo gemello? COSA verrà inviato? e cosa è previsto che lanci?

Mi sembra strano che inviino mezzi atti ad attaccare direttamente l'URSS .. però.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite, solo la mafia del Kremlino puo' usare le armi che vuole, gli altri devono subire e basta.
    Si va bene ma almeno le info in modo corretto e le traduzioni perDio! Altro che parlare 98 lingue....

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6106 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da vinkor Visualizza Messaggio

Mi sembra che i russi stiano arrivando al punto di non ritorno .se deve essere guerra con gli USA la faranno esplicitamente con on tutto l accrocchio NATO.

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7920 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Ancora con le traduzioni ad meenquiam?!

Intanto:

Non sono missili multipli ma MLRS Multiple Launch Rocket System - Sistema Lancia Razzi* Multiplo.

Ovvero lanciano razzi in modo massivo - Ma nessuno ha ancora spiegato cosa diamine gli arriverà -

Perchè lo stesso sistema prevede missili che possono avere da 32 a 160/300 km distanza .. ed abbeverarsi ai pozzi avvelenati, comporta solo confusione, Vinkor-

Sembra che vogliano inviare HIMARS High Mobility Artillery Rocket System - in questo caso si parla da 2 a 300km di gittata - Ma leggevo che ci sono resistenze -

Leggevo anche che in realtà vorrebbero dare loro gli M270 MLRS quindi si va da M26: 32 km (19.9 mi) M26A1/A2: 45 km (28.0 mi) M30/31: 70 km (43.5 mi) ...

*Perchè si parla di razzi? perchè sono unguided NON guidati.

Ma esiste versione che lancia qualcosa di più grosso, balisitco, la cui gittata è davvero di centinaia di km ed è guidata...

Quindi come chiesi nel treddo gemello? COSA verrà inviato? e cosa è previsto che lanci?

Mi sembra strano che inviino mezzi atti ad attaccare direttamente l'URSS .. però.
    tra quando decideranno e la messa in opera dei sistemi ,a prescindere dal tipo di "vettore" utilizzato ,sbaglio a pensare che ci vogliano almeno 2 mesi? se si ,questa mossa e' solo propagandistica ,gli usa avranno gia' valutato e rielaborano in continuazione il dato ,dove sara' giunta l'armata ,alla fine magari non li mandano neppure se putino pianta la bandiera e si ferma. cq non sposterbbero nulla a mio parere ,forse obbligherebbero gli altri a fare un uso massiccio di iskander .

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23402 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Si va bene ma almeno le info in modo corretto e le traduzioni perDio! Altro che parlare 98 lingue....
    👋👋👋👋
    io ne parlo 240 con guuugl traduttor

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da goodseeds Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i russi stiano arrivando al punto di non ritorno .se deve essere guerra con gli USA la faranno esplicitamente con on tutto l accrocchio NATO.
    Non hai idea di cosa tu stia dicendo, semplicemente. Prova ne sia che -invece- putin ha rilasciato il grano proprio per evitare di arrivare al redde rationem.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    tra quando decideranno e la messa in opera dei sistemi ,a prescindere dal tipo di "vettore" utilizzato ,sbaglio a pensare che ci vogliano almeno 2 mesi? se si ,questa mossa e' solo propagandistica ,gli usa avranno gia' valutato e rielaborano in continuazione il dato ,dove sara' giunta l'armata ,alla fine magari non li mandano neppure se putino pianta la bandiera e si ferma. cq non sposterbbero nulla a mio parere ,forse obbligherebbero gli altri a fare un uso massiccio di iskander .
    Si infatti.

2 mesi forse no ma tra trasporto, rischieramento etcetc almeno ma almeno un mese, però dipende e ci torno
    ... Quindi ci sta che all'arrivo dietrofront oppure rimangano in Polonia che già li usa --
    Oppure gli danno subito quelli Polacchi nel mentre sono in arrivo quelli nuovi dagli USA per la Polonia che arrivarono per una esercitazione credo.

Please Wait... | Cloudflare

Gli Iskander non ne hanno tantissimi.. 2/300 esemplari e pare che nn siano così precisi ed effcienti.

Qui invece dice che avrebbero approvato l'invio sia di M270MLRS sia di M142 HIMARS che in questo caso trattasi di un vero e proprio lanciamissili guidati

Please Wait... | Cloudflare

The United States has made a preliminary decision to supply M270 MLRS and M142 HIMARS missile launchers to Ukraine.

The Wall Street Journal reported about this.

The publication refers to the statements of American high-ranking officials, which they made on condition of anonymity in a comment to journalists.

It is reported that the U.S. President Joe Biden’s administration could announce the decision to supply Ukraine with multiple rocket launchers (MLRS and Himars) as soon as next week.

According to one official, these systems will be on the territory of Ukraine in a few weeks.

Un mesetto almeno...in altre parole gli stanno lasciando il tempo di completare l'"operazione speciale".

Accedi