Analisi statistica sugli account Z

io non ho alcuna Z

non ne ho bisogno , ma sono cmq proRussia

diteglielo pure

anzi , se viene a trovarmi a casa mia gli spiego tutto "de visu"
 
Cioé...

I media tacciati di complottismo:
Quelli che sono stati censurati
Quelli che hanno denunciato l’inutilità di mascherine e lockdown (poi verificato)
Quelli che denunciavano il fantomatico nuovo ordine (poi verificato)
Quelli che avvertivano riguardo la sperimentazione, la pericolosita inefficacia dei vax (poi verificato)
Quelli che dicevano che biden ha interessi in cina e in ucraina (poi verificato)
Quelli che hanno provato a difendere i medici che andavano a curare i malati (poi sospesi)
Quelli che hanno smascherato di immagini di guerra di repertorio e da videogame
Quelli che hanno dato voce a inviati che da anni denunciavano atti di persecuzione in ucraina
Quelli che mandano le notizie dal mondo che il pubblico servizio si guarda bene dal dare
Quelli che fanno giornalismo d’inchiesta
Quelli che confrontano i numeri e i dati
Quelli che reclamano la legge e la costituzione
Quelli che hanno avvertito sul cambiamento fuori scala dei parametri di sicurezza dei campi magnetici
Quelli che hanno dato voce ai danneggiati da vaccino
Quelli che non hanno mezzi dati dallo stato funzionali ai passaggi di notizie corrette
???????

Mi passate i link per favore...
 
:confused:

Ma rumble... ha una redazione o è una piattaforma di libera pubblicazione?

Mi sembrava la seconda ipotesi, se così fosse, ció che viene fuori è che è fake il peer to peer, mentre è accettabile solo se passa da filtro censorio
 
Fesserie di chi ci campa pure su queste cose, adesso abbiamo pure gli esperti di cibersicurezza freelance, che arbitrariamente decidono la liceità dei contenuti e dei follower.
L'unica cosa che conta è il rispetto o meno della legge e nessuno si deve arrogare il diritto di sostituirsi e giudicare secondo le proprie convinzioni.
 
Fesserie di chi ci campa pure su queste cose, adesso abbiamo pure gli esperti di cibersicurezza freelance, che arbitrariamente decidono la liceità dei contenuti e dei follower.
L'unica cosa che conta è il rispetto o meno della legge e nessuno si deve arrogare il diritto di sostituirsi e giudicare secondo le proprie convinzioni.

Tutto è arbitrario, i valori stessi in cui crediamo sono arbitrari.
Le ideologie sono come virus, infettano l'ospite a sua insaputa e si propagano. Tutti ne siamo vittime.
Quindi, io, arbitrariamente metterei fuorilegge ideologie che contrastano con la nostra, in quanto le ritengo, sempre arbitrariamente, pericolose.
 
Tutto è arbitrario, i valori stessi in cui crediamo sono arbitrari.
Le ideologie sono come virus, infettano l'ospite a sua insaputa e si propagano. Tutti ne siamo vittime.
Quindi, io, arbitrariamente metterei fuorilegge ideologie che contrastano con la nostra, in quanto le ritengo, sempre arbitrariamente, pericolose.

Credo che tu non ne abbia le intenzioni, ma questo è un metodo oggettivamente contrario ai valori che affermi di perseguire, che sono innanzitutto un metodo, altrimenti c'è, appunto, l'arbitro ed in quel campo vince il più forte, insomma un bel passo indietro di secoli.
 
Ricacceremo nelle loro fògne pure quelli
 
Che patetico questo psicanalizzare il prossimo come nemico (un altro dei lasciti del covid) e attribuirgli dei tratti per massificarlo.
Perchè l interventista è bello, profumato , variegato e ragiona con la testa, il filo putinista puzzolente cattivo e schiavo di qanon
Che vergogna
 
Non avete nemmeno letto e quindi avete capito zero, però siete partiti comunque a dire la vostra.
Ed è giusto. Però comunque non avete capito granché :D
 
Non avete nemmeno letto e quindi avete capito zero, però siete partiti comunque a dire la vostra.
Ed è giusto. Però comunque non avete capito granché :D

<<...Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro". Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra.»


(Gen. 11, 1-9)
 
Tutto è arbitrario, i valori stessi in cui crediamo sono arbitrari.
Le ideologie sono come virus, infettano l'ospite a sua insaputa e si propagano. Tutti ne siamo vittime.
Quindi, io, arbitrariamente metterei fuorilegge ideologie che contrastano con la nostra, in quanto le ritengo, sempre arbitrariamente, pericolose.

Sorry quali sarebbero le ideologie e chi dovrebbe decidere quali sono quelle in contrasto? Magari un Friedman o una Rula Jebreal. Già parlare di censure "arbitrarie" mette qualche brividino, tra l'altro le questioni sul piatto sono quanto di più concreto, risorse soprattutto ma anche potere, moneta, le ideologie sono al max un paravento.
 
Alex Orlowski
@alex_orlowski
·
27 mag
La Z è un simbolo di violenza e associato ai massacri compiuti dalle forze russe in Ucraina. la Z è stata di fatto messa fuorilegge da vari paesi europei che la equiparano alla svastica:
Repubblica Ceca
Germania
Lettonia
Lituania
Moldovia
Polonia
Ucraina
Altri paesi extra UE


questi quà quando non sanno più a cosa attaccarsi perdono la testa

povero Zorro
 
Non avete nemmeno letto e quindi avete capito zero, però siete partiti comunque a dire la vostra.
Ed è giusto. Però comunque non avete capito granché :D

Capzo, sembra un account di un complottista dell'Area 51. Ma come si fa a seguire certi account Twitter? :D
 
Capzo, sembra un account di un complottista dell'Area 51. Ma come si fa a seguire certi account Twitter? :D

Risposte nel merito zero eh :D
Se l'account ufficiale dela Ambasciata Russa ritwitta cose riguardanti le posizioni sulla guerra, non è la stessa cosa che ritwittare un gatto che salta.
È una semplice correlazione statistica. Come fanno altri con Soros ecc.
Però se si dice Soros allora è tutto legittimo, altrimenti sono liste di proscrizione. :D
 
L'istogramma della me.da.
Sovrapponibile ai noeuro e novax.

Chissà perché l'account della Ambasciata Russa deve ritwittare la BalanZoni e chissà perché la BalanZoni ha messo la Z maiuscola nel cognome. Un caso :D
Eh ma Zorro...

Manco le palle i filo Putin :D
 
Indietro