Agliaiaiaiaiai!!!!!!!

henryford

antiputinista
Registrato
11/11/08
Messaggi
15.645
Punti reazioni
1.688
TEHRAN, May 27. /TASS/. Iran is ready to enter barter arrangements with Russia, offering car parts and gas turbines in exchange for steel, Press TV reported citing Iranian trade and industries minister Reza Fatemi Amin.

https://tass.com/economy/1456639

che economia ridicola!
costretti a importare turbine e componenti per auto dall' iran (no, dico, dall' iran!!!!!) in cambio di acciaio.
marò che Paese sottosviluppato è diventata la russia sotto putin!!!!
 
già, invece noi importiamo il gas dal congo, noi si che siamo avanti
 
già, invece noi importiamo il gas dal congo, noi si che siamo avanti

ecco, appunto, siamo lì: congo e russia sono entrambi Paesi sottosviluppati costretti a importare prodotti tecnologici in cambio di materie prime.
il congo però può importare sti prodotti tecnologici dai Paesi avanzati, la russia ora è costretta a importarli da quei poveri disgraziati degli iraniani:yes::clap::clap::clap::clap:
 
ecco, appunto, siamo lì: congo e russia sono entrambi Paesi sottosviluppati costretti a importare prodotti tecnologici in cambio di materie prime.
il congo però può importare sti prodotti tecnologici dai Paesi avanzati, la russia ora è costretta a importarli da quei poveri disgraziati degli iraniani:yes::clap::clap::clap::clap:

astutillo, trappolone :o


:D:D
 
ecco, appunto, siamo lì: congo e russia sono entrambi Paesi sottosviluppati costretti a importare prodotti tecnologici in cambio di materie prime.
il congo però può importare sti prodotti tecnologici dai Paesi avanzati, la russia ora è costretta a importarli da quei poveri disgraziati degli iraniani:yes::clap::clap::clap::clap:

da notare che l' accordo commerciale è un baratto, non c' è scambio di denaro:
russi e iraniani si fidano delle rispettive valute come della pizza di fango dello zimbabwe.
3 mesi di guerra e i russi sono già tornati al baratto, altri 3 mesi e in ucraina vedremo le nuove clave russe!!!
eh ma le sanzioni non fanno male alla russia eh:o

muahahahahah:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
ecco, appunto, siamo lì: congo e russia sono entrambi Paesi sottosviluppati costretti a importare prodotti tecnologici in cambio di materie prime.
il congo però può importare sti prodotti tecnologici dai Paesi avanzati, la russia ora è costretta a importarli da quei poveri disgraziati degli iraniani:yes::clap::clap::clap::clap:

esimio se larussia è un paese sottosviluppato perchè e costretto a importare prodotti tecnologici il paese incui vivamo cos'è visto che importiamo tutto dalla cina?

pero provaci a non fare un 3dboomerang ogni tanto:o
 
da notare che l' accordo commerciale è un baratto, non c' è scambio di denaro:
russi e iraniani si fidano delle rispettive valute come della pizza di fango dello zimbabwe.
3 mesi di guerra e i russi sono già tornati al baratto, altri 3 mesi e in ucraina vedremo le nuove clave russe!!!
eh ma le sanzioni non fanno male alla russia eh:o

muahahahahah:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:



Il baratto é comunque é un commercio sano, tu prendi il mio prodotto, io prendo il tuo, niente debiti reciproci.

Comunque gli iraniani non mi sembrano stupidi possono tranquillamente produrre componenti per auto come noi, poi essendo i due stati sotto feroce embargo occidentale hanno convenienza a commerciare fra di loro, diversamente sarebbero impossibilitati a farlo.
 
da notare che l' accordo commerciale è un baratto, non c' è scambio di denaro:
russi e iraniani si fidano delle rispettive valute come della pizza di fango dello zimbabwe.
3 mesi di guerra e i russi sono già tornati al baratto, altri 3 mesi e in ucraina vedremo le nuove clave russe!!!
eh ma le sanzioni non fanno male alla russia eh:o

muahahahahah:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

pensa quando la russia ridotta al lumicino per avere qualche imitazione di prodotti occidentali dall'iran ,paghera' con qualche testata A , magari per fare buon peso gli alienera' anche il vettore .:o
 
Il baratto é comunque é un commercio sano, tu prendi il mio prodotto, io prendo il tuo, niente debiti reciproci.

Comunque gli iraniani non mi sembrano stupidi possono tranquillamente produrre componenti per auto come noi, poi essendo i due stati sotto feroce embargo occidentale hanno convenienza a commerciare fra di loro, diversamente sarebbero impossibilitati a farlo.

l'iran non vede l'ora di farsi aiutare dai russi a sviluppare il nucleare...quale occasione ghiotta di cercare di aiutare e intensificare le relazioni con loro?
 
Indietro