ma come ... non gli bastavano i naZisti delle aZovstal?

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.655
Punti reazioni
2.888
non gli bastava la crimea?
non gli bastava il dombass?
non gli bastavano i naZisti dell'acciaieria?

se ha messo in galere i naZisti, che senso ha continuare?
ma non gli bastavano i territori russofoni?


insomma, se non si mandano le armi la guerra finisce
giusto?

ma manco con cozzzo
pieni di casini interni, i russi devono distrarre l'opinione pubblica generando conflitti esterni

ma gli basta mezza ucraina?
o la vuole tutta?

o forse poi prosegue con le repubbliche baltiche, georgia, e si fa qualche capatina in scandinavia, e mette sotto pressione bulgaria romania repubbliche ex jugoslave rep ceca e slovacchia polonia ungheria etc etc?

eh, non gli bastava il dombass?
 
Alle panzane di Putin crede solo chi è filo Putin. Ma neanche. Diciamo che ci vogliono credere, o fanno finta di crederci, perchè lo vogliono vedere prevalere. Lui e il suo sistema politico e valoriale.
Ma è ovvio.
 
non gli bastava la crimea?
non gli bastava il dombass?
non gli bastavano i naZisti dell'acciaieria?

se ha messo in galere i naZisti, che senso ha continuare?
ma non gli bastavano i territori russofoni?


insomma, se non si mandano le armi la guerra finisce
giusto?

ma manco con cozzzo
pieni di casini interni, i russi devono distrarre l'opinione pubblica generando conflitti esterni

ma gli basta mezza ucraina?
o la vuole tutta?

o forse poi prosegue con le repubbliche baltiche, georgia, e si fa qualche capatina in scandinavia, e mette sotto pressione bulgaria romania repubbliche ex jugoslave rep ceca e slovacchia polonia ungheria etc etc?

eh, non gli bastava il dombass?

La guerra finisce se Putin decide di farla finire.
 
ma dove deve andare putino ,che non ha la benza ,i carri sono degli anni 60 ,che voi non eravate neanche nati , gli aerei scassoni e senza missili ,come si fa a sostenere che "vuole" invadere ,ma con cosa ? con chi? ma per caso dormite con la luce accesa ?:D:p
 
non gli bastava la crimea?
non gli bastava il dombass?
non gli bastavano i naZisti dell'acciaieria?

se ha messo in galere i naZisti, che senso ha continuare?
ma non gli bastavano i territori russofoni?


insomma, se non si mandano le armi la guerra finisce
giusto?

ma manco con cozzzo
pieni di casini interni, i russi devono distrarre l'opinione pubblica generando conflitti esterni

ma gli basta mezza ucraina?
o la vuole tutta?

o forse poi prosegue con le repubbliche baltiche, georgia, e si fa qualche capatina in scandinavia, e mette sotto pressione bulgaria romania repubbliche ex jugoslave rep ceca e slovacchia polonia ungheria etc etc?

eh, non gli bastava il dombass?

Datti una calmata
Anch'io mi auguro che la guerra finisca presto, ma credo che Putin voglia tutto il Donbas e al momento ne ha conquistato solo la meta'

Non credo alla tua ipotesi che Putin abbia scatenato la guerra per distrarre i russi dai casini interni

Spiega a cosa ti riferisci
 
Ma i nazisti mica li ha presi tutti. Poi toccherà andarli a cercare in giro, magari facendo una capatina a casa di qualcun altro.
 
Ma i nazisti mica li ha presi tutti. Poi toccherà andarli a cercare in giro, magari facendo una capatina a casa di qualcun altro.

si ma quando Putin verrà in Italia a cercare i nazifascisti poi i paladini della denazificazione verranno a lamentarsi dicendo che l'antifascismo è un disco rotto..
ma chissà come mai...
antifascisti solo a casa degli altri...:D
 
si ma quando Putin verrà in Italia a cercare i nazifascisti poi i paladini della denazificazione verranno a lamentarsi dicendo che l'antifascismo è un disco rotto..
ma chissà come mai...
antifascisti solo a casa degli altri...:D

Ma figurati, leggevo che abbiamo qualche italiano fascista che è pro-Putin ed è andato anche a combattere. Non ricordo se Casapound o qualcun altro, una cosa del genere.
Fascisti che aiutano a denazificare, tanta robba. :o
 
Ma figurati, leggevo che abbiamo qualche italiano fascista che è pro-Putin ed è andato anche a combattere. Non ricordo se Casapound o qualcun altro, una cosa del genere.
Fascisti che aiutano a denazificare, tanta robba. :o

che poi dovrebbe essere il contrario. Dovrebbero essere i nazisti a defascistizzare...
Se ricordassero le ultime parole di Mussolini ai suoi fedelissimi alla prefettura di Como prima di salire sul camion delle SS o della Wermacht, : vado con i tedeschi ( nazisti) perchè degli italiani ( fascisti) non mi fido più
 
che poi dovrebbe essere il contrario. Dovrebbero essere i nazisti a defascistizzare...
Se ricordassero le ultime parole di Mussolini ai suoi fedelissimi alla prefettura di Como prima di salire sul camion delle SS o della Wermacht, : vado con i tedeschi ( nazisti) perchè degli italiani ( fascisti) non mi fido più

non a caso i fascisti vanno a combattere per putin e i nazisti per zelensky :D
 
Datti una calmata
Anch'io mi auguro che la guerra finisca presto, ma credo che Putin voglia tutto il Donbas e al momento ne ha conquistato solo la meta'

Non credo alla tua ipotesi che Putin abbia scatenato la guerra per distrarre i russi dai casini interni

Spiega a cosa ti riferisci

odessa è nel donbass?
kherson è in crimea?
zaporizhzhia che è? crimea o donbass? o è naZista?

insomma, illuminaci tu che di puttinate ne capisci qualcosa
grazie
 
odessa è nel donbass?
kherson è in crimea?

Bagdad è negli USA? Quando se ne vanno gli americani da Bagdad? E quando se ne andranno dall'Italia?

La guerra finirà quando si farà una trattativa di pace. In alternativa si dovrà attendere la capitolazione di Kiev e il conseguente armistizio. Se Zelenski continua a giocare al piccolo Mussolini non avrà più nessuna carta da portare al tavolo delle trattative. La sua strategia la capisce solo lui. Non ce l'hanno un Grandi e un Badoglio in Ucraina?
 
Ultima modifica:
non gli bastava la crimea?
non gli bastava il dombass?
non gli bastavano i naZisti dell'acciaieria?

se ha messo in galere i naZisti, che senso ha continuare?
ma non gli bastavano i territori russofoni?


insomma, se non si mandano le armi la guerra finisce
giusto?

ma manco con cozzzo
pieni di casini interni, i russi devono distrarre l'opinione pubblica generando conflitti esterni

ma gli basta mezza ucraina?
o la vuole tutta?

o forse poi prosegue con le repubbliche baltiche, georgia, e si fa qualche capatina in scandinavia, e mette sotto pressione bulgaria romania repubbliche ex jugoslave rep ceca e slovacchia polonia ungheria etc etc?

eh, non gli bastava il dombass?

A voler fare l'avvocato del diavolo si potrebbe dire che più la guerra si allunga, e di conseguenza i costi umani ed economici si alzano, più territorio Putin vorrà e/o dovrà conquistare
 
Bagdad è negli USA? Quando se ne vanno gli americani da Bagdad? E quando se ne andranno dall'Italia?

Quando sarete in grado di auto-governarvi e di non andare in palla ogni qualvolta ci sia un problema.

La guerra finirà quando si farà una trattativa di pace. In alternativa si dovrà attendere la capitolazione di Kiev e il conseguente armistizio. Se Zelenski continua a giocare al piccolo Mussolini non avrà più nessuna carta da portare al tavolo delle trattative. La sua strategia la capisce solo lui. Non ce l'hanno un Grandi e un Badoglio in Ucraina?

Difendersi da un aggressore ora e' giocare al piccolo Mussolini? Ci sei o ci fai?
 
Quando sarete in grado di auto-governarvi e di non andare in palla ogni qualvolta ci sia un problema.



Difendersi da un aggressore ora e' giocare al piccolo Mussolini? Ci sei o ci fai?

Zelenski ha aggredito il Donbass e ha scritto leggi fasciste per sottomettere quella regione, esattamente come Mussolini fece in Istria.
In più si è alleato con Biden Hitler. Ora che ha esagerato si ritrova l'esercito "liberatore" alle porte. Ma invece di trattare continua a fare discorsi roboanti e guerrafondai dal suo palazzo. E' un Mussolini a tutti gli effetti.
 
Ultima modifica:
odessa è nel donbass?
kherson è in crimea?
zaporizhzhia che è? crimea o donbass? o è naZista?

insomma, illuminaci tu che di puttinate ne capisci qualcosa
grazie

Se posso intromettermi, quella che era partita come un "operazione speciale" adesso è diventata un modo per barattare le sanzioni in cambio di un accordo
Continuare a vedere che la russia vuole invadere il mondo è una visione adolescenziale
 
Indietro