Una ragione Putin c'è l'ha: la UE si sta suicidando

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.102
Punti reazioni
2.156
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!
 
certe panzane sono farina del tuo sacco e te le scrive qualcun altro?
 
certe panzane sono farina del tuo sacco e te le scrive qualcun altro?

Pensa alle panzane che scrivi tu.

E' un dato di fatto

P.S.: voglio dire che l'Europa si stia suicidando è un dato di fatto
 
Ultima modifica:
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!

Ma non conviene neanche alla Russia che l'Europa si suicidi.

Non credo convenga neanche agli USA in realtà.

Insomma, a chi conviene?
 
certe panzane sono farina del tuo sacco e te le scrive qualcun altro?

1 draghi ha ammesso che saremo autonomi dal gas russo nella seconda metà del 2024 quindi fino ad allora pagheremo salatamente ciò che prima pagavamo molto meno
2 chiunque vada a far la spesa Nota aumenti smisurato su ogni bene

io mi domando dove viviate tu e ciarlie
 
Ma non conviene neanche alla Russia che l'Europa si suicidi.

Non credo convenga neanche agli USA in realtà.

Insomma, a chi conviene?

perché non conviene agli USA?
il loro potere economico aumenta in proporzione a quello che diminuisce da noi
 
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!

Certo. Perché tra l'america e il regime nazista russo chi conviene seguire per stare meglio, sentiamo.
 
1 draghi ha ammesso che saremo autonomi dal gas russo nella seconda metà del 2024 quindi fino ad allora pagheremo salatamente ciò che prima pagavamo molto meno
2 chiunque vada a far la spesa Nota aumenti smisurato su ogni bene

io mi domando dove viviate tu e ciarlie

Ciarli?
 
In Russia con l’inflazione al 23% e contemporaneamente il Pil al -12% va tutto a gonfie vele.
 
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!

Mi ricorda tanto la storia di quel tipo che per punire la moglie si taglia il pisello ....... il tipo per chi non ci arrivi è Putin ....
 
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!

quindi dovrebbe essere contento il vostro satrapo faccia di palla, no? Noi siamo il male, la perversione, la decadenza: così il futuro è suo, che venderà il gas ai pachistani
 
quindi dovrebbe essere contento il vostro satrapo faccia di palla, no? Noi siamo il male, la perversione, la decadenza: così il futuro è suo, che venderà il gas ai pachistani

filosofo anche tu?
 
economicamente con gli alti costi energetici, va fuori mercato e molte sue aziende chiuderanno, molti disoccupati in piu' e tanti cittadini che non riescono a pagare le bollette

Ne vale la pena? Per me no

Se Biden vuol fare la guerra alla Russia che la faccia da solo!

E viceversa. Se la Russia vuole impedire agli USA di dominare ancora, smetta di rompere il ***** qui e si rivolga a Est. Che gli USA sono dall'altra parte.
Faccia la guerra agli USA direttamente e non per procura qui in Europa.
l'Alaska è molto vicina. Prego si accomodino.
 
La Russia smette di installare ABS e airbag nelle automobili, il cambio automatico non sarà più prodotto, nemmeno le cinture di sicurezza col pretensionatore...anni 70 dajeeee :D
 
Nella fabbrica nazionalizzata della Renault verranno prodotte le meravigliose utilitarie che manco i sovietici volevano :D
 
Indietro