Arresi! 10 del battaglione Azov sono usciti con la bandiera bianca e si sono arresi - Pagina 53
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunitÓ per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunitÓ per fare …
Posizioni nette corte: Maire la pi¨ shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi¨ shortato a Piazza Affari Ŕ Maire Tecnimontácon 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderÓ Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sara78
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3989 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    Sopra le parti c'Ŕ l'arbitro nelle partite, nei fatti umani solo Dio Ŕ sopra le parti: questo ultimi non possono essere 'sopra' un regime come quello di putin, le sue azioni, le sue parole, le sue guerre: o si Ŕ va favore o contro
    Oddio. C'Ŕ anche un'altra ipotesi.
    Che si da ragione senza posizioni aprioristiche a chi ha ragione quando ha ragione, e si da torto a chi ha torto quando ha torto.
    Senza timore per passare da persona incoerente. Ogni fazione quando ha ragione ha ragione, quando ha torto ha torto.
    In questo senso significa essere sopra le parti. L'assenza di posizioni aprioristiche, dettate, ad esempio, da logica di appartenenza (siccome siamo nella Nato, indipendentemente dalla situazione bisogna dar ragione alla nato). In base alla singola situazione ci si schiera.
    Io finora non ho mai avuto il piacere di schierarmi dalla parte della nato. Ci conto.

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7918 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    ne dubito anche io, militari in assetto di guerra ne bastano 10 per disperdere l'eventuale folla inferocita, avranno voluto fare un trasporto speciale perche era speciale la destinazione.
    si ma li tra la folla inferocita ci puo' essere tranquillamente chi ha in mano un kala.

cosa ne faranno dei prigionieri azov lo vedremo ,per me non li scambiano a babbo morto . e per il resto(occidentali ,lab ) per ora nessuna news ,almeno io non ne trovo .

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7918 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    Che si da ragione senza posizioni aprioristiche a chi ha ragione quando ha ragione, e si da torto a chi ha torto quando ha torto.
    Senza timore per passare da persona incoerente. Ogni fazione quando ha ragione ha ragione, quando ha torto ha torto.
    In questo senso significa essere sopra le parti. L'assenza di posizioni aprioristiche, dettate, ad esempio, da logica di appartenenza (siccome siamo nella Nato, indipendentemente dalla situazione bisogna dar ragione alla nato). In base alla singola situazione ci si schiera.
    Io finora non ho mai avuto il piacere di schierarmi dalla parte della nato. Ci conto.
    tieni duro , io aspetto da 68 anni .

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    7383 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    tieni duro , io aspetto da 68 anni .
    Largo ai diversamente giovani ....

L'avatar di belanda
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    26103 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    Poche volte mi Ŕ capitato di essere assolutamente convinto delle ragioni di una parte come in questo caso .

Il discorso Ŕ trito e ritrito ma Ŕ il piu' esplicativo .

Sappiamo tutti che le cause della seconda guerra mondiale risalgono al trattato di versailles e alle punitive sanzioni inflitte alla germania . Sappiamo anche che, senza la crisi economica della repubblica di Weimar, il nazismo non avrebbe avuto cosi' tanti supporters , sappiamo che c'era un problema per tutti i tedeschi che vivevano sotto altri stati in condizioni di minorita' . Sappiamo tutto, ma , al dunque, una parte stava dalla parte della " nostra" ragione democratica , liberale e l'altra, dalla parte sbagliata della dittatura e del razzismo .
    Qui siamo nella stessa situazione .
    La nostra ragione liberale e democratica non puo' accettare che un dittatore invada un'altra nazione con il solo scopo di assoggettarla , occupandone il territorio e attaccando i civili e distruggendo edifici case monumenti .

Il benaltrismo dell'Iraq o Afganistan non mi basta a giustificarlo .

Queste cose avvengono in casa nostra in Europa dove abbiamo stabilito dopo la seconda guerra mondiale che mai piu' avremmo fatto guerre territoriali

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7210 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Alice88 Visualizza Messaggio
    Ma questi ufficiali occidentali e i laboratori biologici, son saltati fuori o no?

E perchÚ restituire gli Azov, vogliono trovarseli un'altra volta contro?
    Restituire? Quelli sono giÓ morti, esecuzione capitale in mondo visione ancor prima del processo che vorrebbero fare in Russia

L'avatar di Wrangel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Restituire? Quelli sono giÓ morti, esecuzione capitale in mondo visione ancor prima del processo che vorrebbero fare in Russia
    Pare che i servizi segreti russi abbiano fatto un lavoro da certosini e abbiano nome e cognome di tutti quelli che si sono macchiati di crimini nel Donbass in questi anni. Quelli rischiano la pena capitale in effetti.

L'avatar di Wrangel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Uscito dal bunker anche l'azoto che minacci˛ di morte Kadyrov e di violentarne la figlia : nome in codice "Oof", noto anche come trafficante di droga.
    Anche questo figuro mi sa che rischia parecchio se per caso lo passano ai ceceni....

L'avatar di Wrangel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Azovstal era il tappo, saltato quello la Russia avanza inesorabile Il punto Ŕ che inviare armi non basta, l'embargo non si pu˛ fare, quindi occore iniziare a mediare SUBITO.
    Lo capiranno?

L'avatar di totore8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8849 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    si ma li tra la folla inferocita ci puo' essere tranquillamente chi ha in mano un kala.

cosa ne faranno dei prigionieri azov lo vedremo ,per me non li scambiano a babbo morto . e per il resto(occidentali ,lab ) per ora nessuna news ,almeno io non ne trovo .
    .....e per il resto(occidentali ,lab ) per ora nessuna news ,almeno io non ne trovo
    Magna tranquillo.

Accedi