Arresi! 10 del battaglione Azov sono usciti con la bandiera bianca e si sono arresi - Pagina 51
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15770 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da soda caustica Visualizza Messaggio
    bene, quando sai la risposta( che già sai, ma ti vergogni a dirla) ce lo fai sapere, va bene?
    Io non mi vergogno di niente, l'unica cosa di cui forse dovrei vergognarmi e' quella di discutere con te.....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15770 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da loucyfer Visualizza Messaggio
    ...nazisti, fascisti, stalinisti, comunisti, ucraini, russi, repubblichini, mercenari, tierra e libertad, denari, ecc. poco conta: sono tutti criminali, come accertato dai rapporti dell’OSCE e dell’Alto Commissariato per i diritti umani dell’ONU, macchiatisi dei più orrendi ed efferati delitti verso l'Umanità.
    Su questo sono d'accordo......sia gli Azov che il gruppo Wagner sono dei criminali.....il primo al soldo degli ucraini l'altro dei russi .....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15770 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Guarda che non hai capito il senso è proprio l'opposto, la mia risposta si riferiva soprattutto a @ccc che fa sempre confronti con Wagner. Trovo politicamente più grave inquadrare Azov nell'esercito regolare perchè non implica una presa di distanza da parte del governo ma avvallare determinati comportamenti. Con questo i combattenti non vanno resi martiri né eliminati in modo arbitrario ma chiamati a rispondere della loro condotta.
    A me dispiace che tu ti dispiaccia ma ribadisco che se gli Azov sono dei nazisti'' bene, lo e' anche il gruppo Wagner.
    Se il governo ucraino ha le sue colpe ad aver difeso il battaglione Azov, Putin ha altrettante colpe a usare e pagare mercenati Wagner per fare autentiche
    stragi di civili.....
    Dove ha potuto, Putin ha impiegato i mercenari del gruppo Wagner a compiere atrocita' di ogni genere.....
    La verita' bisogna dirla tutta.....non parteggiare solo per il proprio idolo.......

L'avatar di ccc
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    15770 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    Wagner è un gruppo di mercenari formato da un oligarca direttamente stretto amico di Putin, il nazista del Cremlino.
    Basta infangare gli Azov e minimizzare il gruppo Wagner.
    E' utile ricordare che gli Azov sono dei nazionalisti patrioti che difendono la propria nazione da degli invasori sovietico-nazisti.
    Il NYT ha fornito prove chiare e inconfutabili dei massacri di Bucha tramite filmati completi di droni.
    Perchè nessuno apre thread su questo argomento ?
    Ovvio......ma qui gli amichetti di Putin hanno le fette di prosciutto sugli occhi e scodinzolano dietro allo zar......

Nome: FOeDcrcWYAAa8P6.jpg
Visite: 77
Dimensione: 54.4 KB

Dmitry Utkin
    O svastiche e mostrine SS tatuate non sono abbastanza nazi?
    Ultima modifica di ccc; 21-05-22 alle 08:49

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    13377 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sono nazisti quelli che si richiamano al nazismo, ancor di più chi si comporta da nazista.

La realtà é che milizie private non dovrebbero esistere, il potere militare e simil militare ha la potenzialità di esprimere il massimo della forza distruttiva delle armi, questa forza deve essere sotto il diretto controllo dello stato e quindi del popolo, stato e popolo che si assumono la responsabilità delle conseguenze dell'uso della forza.

Un gruppo armato non é ne può essere una SpA che fa affari.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    15807 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    Sono nazisti quelli che si richiamano al nazismo, ancor di più chi si comporta da nazista.

La realtà é che milizie private non dovrebbero esistere, il potere militare e simil militare ha la potenzialità di esprimere il massimo della forza distruttiva delle armi, questa forza deve essere sotto il diretto controllo dello stato e quindi del popolo, stato e popolo che si assumono la responsabilità delle conseguenze dell'uso della forza.

Un gruppo armato non é ne può essere una SpA che fa affari.
    questa è la teoria, in pratica poi quando gli eserciti nazionali devono operare in contesti dove combinarne di ogni è la normalità, ci si rivolge a milizie come queste.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3827 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    “Il comandante di Azov, a causa dell'odio dei residenti di Mariupol e del desiderio dei cittadini di punirlo per numerose atrocità, è stato portato fuori dal territorio dello stabilimento in un'auto blindata speciale.
    Altrimenti gli abitanti di Mariupol lo avrebbero linciato per quanto commesso dal 2014 al 2022

L'avatar di Alice88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10961 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da andrea64 Visualizza Messaggio
    Altrimenti gli abitanti di Mariupol lo avrebbero linciato per quanto commesso dal 2014 al 2022
    Ed è gente di questa specie che vogliono imporci di annettere all'Europa, ma che se li annettano gli USA!

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Cari,

C'é una cosa che ho scritto di cui mi voglio scusare con voi. Mi sono fatto prendere la mano dall' onda dell' emozione e ho detto che i "Russi sono tutti Nazisti". Non é vero. É una generalizzazione sbagliata , scritta in momento di emotività , e irrispettosa nei confronti dei tantissimi russi che sono persone che hanno valori profondi ed etici notevoli . Mi viene da pensare a Kasparov o anche a tanti scienziati Russi che stimo profondamente ( uno tra tutti il grandissimo matematico Perelman ), se non a tante persone in Russia piene di sentimenti buoni. E sono sicuro che siano la maggioranza. Come penso che la maggioranza di loro sia contro questa guerra ingiusta , l invasione di un territorio sovrano e che non può esprimere la propria idea in uno stato dittatoriale dove vigono leggi costrittive e ostracizzanti
    Nondimeno io sono assolutamente convinto che il regime di Putin e la sua schiera di cleptocrati sia un regime nazifascista in diverse sue manifestazioni : Russificare l ucraina , " l ucraina e gli ucraini non esistono come popolo", l' irredentismo, l uso della violenza per imporre la propria sovranità su altri popoli sovrani sfondando i confini e occupando territori altrui.
    Io sono convinto che la guerre civili in seno a uno stato non si risolvono invadendo con la forza quello stato. E di guerre civili ce ne sono tante nel mondo. L uso della violenza e della forza per risolvere problemi è sempre sbagliata e genera solo altri problemi e altra violenza. Ciò che sta succedendo.
    I Russi non si meritano Putin e il suo regime. Alla stessa stregua dei tedeschi degli anni trenta che non si meritavano Hitler o gli italiani non si meritavano Mussolini. Sono epoche storiche , anche quella di Putin, che finirà. E sono sicuro che in futuro la Russia sarà integrata nell' Europa. Forse tra 20 o 30 anni, ma sono sicuro che Putin finirà , l ucraina riavrà la sua terra e la sua completa sovranità , e la Russia avrà finalmente il governo che si merita e che non è Putin e la sua cleptocrazia.

Buona domenica a tutti.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    7703 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Io non mi vergogno di niente, l'unica cosa di cui forse dovrei vergognarmi e' quella di discutere con te.....
    Parole sante, benvenuto nel club .....

Accedi