Il propagandista russo ieri sera ha detto che li ospitiamo solo in Italia

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
Nei talk degli altri paesi non li vogliono
 
per il semplice motivo che in Italietta c'è un forte sentimento di neutralità nella guerra ucro-russa.inoltre vaste aree della società italiana sono venate da antiamericanismo congenito(io stesso sono contro coca-cola e jeans oggi netflix) oppure da simpatie storiche verso la russia,semplicemente l'ucraina è sconosciuta e da quel poco che adesso si vede meglio sarebbe stato se avesse continuato ad esserlo.
vogliamo parlare anche delle bollette strtosferiche?avevamo gas a profusione a buon prezzo.ora avremo problemi economici e freddo o caldo,dipende dalla stagione.e niente più turismo.e non è detto che finisca bene,anzi.
 
Sallusti si è autoinvitato nella trasmissione del russo, che si è detto disposto ad ospitarlo nel suo programma radiofonico

 
Sbaglio o l'opinionista russo di ieri ha usato toni molto più cauti rispetto ai suoi colleghi/colleghe che l'hanno preceduto ?
 
Nei talk degli altri paesi non li vogliono

Che poi noi abbiamo già un sacco di putiniani italiani a commentare, quindi sarebbero anche in sovrappiù:o

Li usassero per scavare trincee in Donbass, che da noi sono sprecati:D
 
Sbaglio o l'opinionista russo di ieri ha usato toni molto più cauti rispetto ai suoi colleghi/colleghe che l'hanno preceduto ?

''rischiando'' il posto e la pelle?
Comunque c'era la pirotecnica amurri,non c'era ma come se ci fosse, la divina Jebreal che sputazza su tutti compreso il mentore santoro, crosetto che lo avevo scambiato per forchielli, un ''sobrio'' Sallusti/Kinski e come al solito il nostro giletti che ogni giorno che passa mi diventa sempre di più il sosia di Julio Iglesias.

Insomma una compagnia d'avanspettacolo:o
 
''rischiando'' il posto e la pelle?
Comunque c'era la pirotecnica amurri,non c'era ma come se ci fosse, la divina Jebreal che sputazza su tutti compreso il mentore santoro, crosetto che lo avevo scambiato per forchielli, un ''sobrio'' Sallusti/Kinski e come al solito il nostro giletti che ogni giorno che passa mi diventa sempre di più il sosia di Julio Iglesias.

Insomma una compagnia d'avanspettacolo:o

Beh, comunque l'ho trovato diverso da chi l'ha preceduto, forse un cambio di strategia comunicativa. L'Amurri non la reggo più, mentre continuo ad apprezzare Crosetto.
Della Jebrael invidio solo come parla inglese, se è vera la metà di quello che si è visto ieri (o io o la7) con quei toni è ancora peggio di quanto già pensavo.
In effetti dei tre talk serali su LA7, Ballarò, Piazza Pulita e Arena, quest'ultima è nettamente la più inguardabile, salvo rari occasionali momenti.
Nelle altre due di tanto in tanto qualche dibattito interessante ancora c'è.
 
Ma questi russi solo di missili danno parlare ? Sanno parlare anche di altro rispetto a bombe atomiche , missili ecc ecc? O gli argomenti sono solo questi ?

sodbzejq6dw81.jpg
 
Beh, comunque l'ho trovato diverso da chi l'ha preceduto, forse un cambio di strategia comunicativa. L'Amurri non la reggo più, mentre continuo ad apprezzare Crosetto.
Della Jebrael invidio solo come parla inglese, se è vera la metà di quello che si è visto ieri (o io o la7) con quei toni è ancora peggio di quanto già pensavo.
In effetti dei tre talk serali su LA7, Ballarò, Piazza Pulita e Arena, quest'ultima è nettamente la più inguardabile, salvo rari occasionali momenti.
Nelle altre due di tanto in tanto qualche dibattito interessante ancora c'è.

Cosa ha detto la Jebreal, in due parole?
 
Hanno una familiarità con la guerra e con la morte che purtroppo li rende antropologicamente incompatibili con l'Occidente.

Senza l'Ucraina diventeranno un popolo asiatico.

Fammi capire, secondo te americani e europeo hanno poca familiarita' con la guerra e con la morte?
 
Cosa ha detto la Jebreal, in due parole?
"La tv italiana e intossicata dalla propaganda russa". Parla Rula Jebreal | Il Foglio
Sandra Amurri vs Rula Jebreal "La denuncio!"/ "Paladina donne, ma poi getta fango"

però dico; la dottoressa Jebreal, e' una persona adulta; ma non ricorda che questo era il paese con il più forte ed organizzato partito comunista del mondo occidentale?
Con regioni ''rosse'' dove il partito comunista ha raccolto sempre percentuali bulgare e dove la cultura è sempre stata prerogativa della sinistra perchè la DICCI aveva da fare altre cose...uffa...
 
Se i giornalisti russi vengono ospitati solo in Italia

vuol dire che siamo l'unico paese democratico dell'occidente

Questo non significa essere d'accordo con loro

Qualcuno mi ha fatto rabbia, ma di altri ho condiviso le ragioni

Bisogna anche mettersi nei panni dei russi, bombardati 24 h al giorno dalla propaganda di Putin che li fa sentire assediati e minacciati dalla NATO ed in parte e' vero e non lo dico solo io,

ma anche Kissinger (ex segretario di stato americano con Nixon) e l'ex ambasciatore americano a Mosca e perfino giornalisti americani o il regista Oliver Stone che ha girato una lunga intervista a Putin trasmessa su Netflix

Ci sono persone libere che ragionano con la propria testa, non si fanno influenzare dalle rispettive propagande e anche io ritengo di appartenere a questa categoria
 
Indietro