I russi mantengono il riserbo sul numero delle loro vittime

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Incredibile che i russi non vogliano far sapere al mondo intero quanti siano i soldati morti, anzi direi inaccettabile.
Fanno anche brutta figura, diciamocelo
Per correttezza istituzionale sarebbe il caso si adeguassero alle linee guida confacenti in caso di guerra, e che prenda esempio dalla veridicità delle dichiarazioni ucraine
 
Vittime zero, direbbe Ladrov: circa 30 mila operazioni speciali di trasferimento nel paradiso ortodosso:D
 
Secondo il presidente ucraino Zelensky i militari di Mosca che hanno perso la vita nel conflitto sono circa 27 mila. Le autorità russe non confermano il dato ma mantengono il riserbo sul numero delle loro vittime.


Quasi 27 mila soldati russi morti nella guerra di aggressione all'Ucraina: i numeri choc forniti da Kiev | La Sicilia

a questi numeri io ci credo, poi se uno ci aggiunge feriti piu' o meno gravi e peggio ancora invalidi forse passiamo le centomila anime e solo da una parte, piu' cifre simili dall'altra parte
 
a questi numeri io ci credo, poi se uno ci aggiunge feriti piu' o meno gravi e peggio ancora invalidi forse passiamo le centomila anime e solo da una parte, piu' cifre simili dall'altra parte

il bello è che uno dei maggiori problemi della Russia, di cui sono pienamente consapevoli, è il progressivo calo demografico: e il somàro manda a morire decine di migliaia di ragazzi per perdere pure una guerra infame e inutile
 
...almeno un inventario di quello che hanno "grattato"in Ucraina?

russss.png
 
Nemmeno l'Ucraina mostra le perdite militari
 
Nemmeno l'Ucraina mostra le perdite militari

L'Ucraina si difende in casa sua.
La Russia è l'invasore.

Se la Russia vuole smettere di avere morti, basta che si ritiri e torni da dove è arrivata.
 
L'Ucraina si difende in casa sua.
La Russia è l'invasore.

Se la Russia vuole smettere di vere morti basta che si ritiri e torni da dove è arrivata.

Non c'entra. Nessuna delle 2 parti mostra i veri numeri delle perdite militari.
 
Non c'entra. Nessuna delle 2 parti mostra i veri numeri delle perdite militari.

E' normale che sia così. Gli osservatori parlano di numeri paragonabili, forse gli ucraini qualcuno in più, quella che è diversa è l'incidenza percentuale.

Per l'Ucraina ora sono fondamentali i 40.000 che hanno in Donbass, sono i più preparati che hanno: lì si deciderà la guerra.
 
Incredibile che i russi non vogliano far sapere al mondo intero quanti siano i soldati morti, anzi direi inaccettabile.
Ma i russi non vogliono sapere quanti dei loro soldati sono morti per questa operazione speciale?
 
.....se i russi non vogliono dire quanti morti hanno collezionato....ve lo dico io.....circa 28000.....quindi....russi aprite bene le orecchie......adesso lo sapete......
 
Ma i russi non vogliono sapere quanti dei loro soldati sono morti per questa operazione speciale?

E noi non vogliamo sapere quante persone giovani muoiono di malori improvvisi? Chiaro che è una provocazione ma trovo ingenuo e non assurdo pretendere la trasparenza "scomoda" in Paesi autarchici quando in quelli ritenuti democratici vige la propaganda, indagini e contratti scomodi sono secretati e si sta promuovendo una legislazione per il controllo e la limitazione dell'informazione sul web.
 
a questi numeri io ci credo, poi se uno ci aggiunge feriti piu' o meno gravi e peggio ancora invalidi forse passiamo le centomila anime e solo da una parte, piu' cifre simili dall'altra parte

Se fossero vere queste cifre la forza di invasione russa non esisterebbe più.
 
E noi non vogliamo sapere quante persone giovani muoiono di malori improvvisi? Chiaro che è una provocazione ma trovo ingenuo e non assurdo pretendere la trasparenza "scomoda" in Paesi autarchici quando in quelli ritenuti democratici vige la propaganda, indagini e contratti scomodi sono secretati e si sta promuovendo una legislazione per il controllo e la limitazione dell'informazione sul web.

Una volta che sai quanti giovani muoiono di malori improvvisi poi che ci fai? Immagino il tutto sia collegato al vaccino covid.
Non riesco a capire il collegamento con la guerra in Ucraina…boh.
 
Una volta che sai quanti giovani muoiono di malori improvvisi poi che ci fai? Immagino il tutto sia collegato al vaccino covid.
Non riesco a capire il collegamento con la guerra in Ucraina…boh.

Perchè ti fa comodo :) Il collegamento è che, ovviamente, le notizie scomode non le dai se sono contro i tuoi interessi, o no?
Ti sorprendi che non sappiamo il numero dei morti russi o il numero di morti improvvise?
 
Indietro