Putin avrebbe il cancro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avere il cancro può voler dire tutto e niente: c'è chi vive 30 anni, col cancro, dipende dall'aggressività e dall'organo colpito
 
L’intervista al capo dell’intelligence Ucraina che ho linkato parla di cancro grave….poi ovviamente può essere pura propaganda….
 
L’intervista al capo dell’intelligence Ucraina che ho linkato parla di cancro grave….poi ovviamente può essere pura propaganda….

la faccia che ha non e' delle migliori ma le cause posso essere tante, potrebbe anche essere disperato per le decine di migliaia di morti che ha causato,mentre pensava di far fare una passeggiata simil crimea alle sue truppe
 

Le notizie che arrivano dall' Ucraina (come quelle che arrivano dalla Corea del Sud sul Nord) sono per il 99% balle come questa (incredibile che qualcuno ci creda pure).
Stesse voci buttate in giro già nel 2014 (anche lì "casualmente" c'era una annessione ossia della Crimea)

Le condizioni di salute del presidente russo Vladimir Putin – La nostra valutazione
 
Se fosse vero non sarebbe una gran bella notizia, uno che non ha niente da perdere magari non si fa scrupoli col nucleare.


Sperem
 
Indietro