Lo zio Putin con sta guerra ha rotto il casso?

Lo zio Putin con sta guerra ha rotto il casso?

  • Sì, torna a casa tua zio

    Voti: 33 89,2%
  • No

    Voti: 4 10,8%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.220
Punti reazioni
1.572
Sondaggio di aggiornamento, che dite ha rotto la fava la zio o no?
 
A tutti anche all'interno della Russia :yes:

Sembra di stare al medioevo.
I russi comunque si devono dare una svegliata :rolleyes:
 
Sisi assolutamente .
Si stava benissimo. Il COVID non era più una emergenza da lock down, l economia in ripresa....ha fatto un macello per non so che cosa. Tral altro anche lui stava benissimo. Vendeva gas e materie prime senza fatica alcuna . Governava in modo assoluto e tutti gli stendevano i tappeti rossi.
Personalmente assolutamente Sì ....ha fatto solo un macello per nulla, siamo tornati indietro di 80 anni a discutere di confini e nazisti in modo insensato. Non ho parole.
La verità è che l essere umano non vuole vivere sereno nemmeno quando ha potere e soldi. Io sì...sarò io fatto in modo strano.
 
Sisi assolutamente .
Si stava benissimo. Il COVID non era più una emergenza da lock down, l economia in ripresa....ha fatto un macello per non so che cosa. Tral altro anche lui stava benissimo. Vendeva gas e materie prime senza fatica alcuna . Governava in modo assoluto e tutti gli stendevano i tappeti rossi.
Personalmente assolutamente Sì ....ha fatto solo un macello per nulla, siamo tornati indietro di 80 anni a discutere di confini e nazisti in modo insensato. Non ho parole.
La verità è che l essere umano non vuole vivere sereno nemmeno quando ha potere e soldi. Io sì...sarò io fatto in modo strano.

Anche adesso vende gas e petrolio senza alcuna fatica.
Ma adesso con la guerra i prezzi sono alle stelle e non ha mai guadagnato così tanto.
Sempre più ricchi i russi.
Che stratega lo zio

Entrate record in Russia da petrolio e gas, Putin rischia di vincere la guerra
 
per il venezuela i paese arabi e l'iran ci vorrebbe una cosa del genere ogni anno, non hanno ma guadagnato come ora, a loro e a chi ne beneficia non gli rompe certo il casso:clap::clap:
 
Anche adesso vende gas e petrolio senza alcuna fatica.
Ma adesso con la guerra i prezzi sono alle stelle e non ha mai guadagnato così tanto.
Sempre più ricchi i russi.

Entrate record in Russia da petrolio e gas, Putin rischia di vincere la guerra

Il commercio e gli affari si fanno nella tranquillità e nella pace. Fra qualche anno credo di gas e petrolio ne venderà sempre meno . Senza parlare del fatto che la Russia deve mettere i chip delle lavatrici nei carro armati.
Se va avanti così se ne torna indietro all età della pietra.
Inoltre avesse fatto bella figura con l esercito. Ha fatto schifo a parte sparare cavolate su bombe nucleari sottomarine e altre assurdità.
Assolutamente , mi sembra chiara anche la risposta al quesito. Se ne deve tornare a casina e stare sereno. Anche perché se va avanti così fra poco gli ucraini si riprendono anche la Crimea.
Per non parlare della assurdità e della mazzata sui @@ che si è tentato a livello geopolitico : Finlandia e Svezia nella NATO....
Ha fatto un disastro, se non lo vedi e non lo vuoi ammettere caro hai le fette di salame sugli occhi. Certe volte anche se uno ti è" amico" e lo " stimi" bisogna ammettere quando sbaglia.
Non ha mai fatto un errore così grosso Putin. Io l ho detto fin da subito.
 
per il venezuela i paese arabi e l'iran ci vorrebbe una cosa del genere ogni anno, non hanno ma guadagnato come ora, a loro e a chi ne beneficia non gli rompe certo il casso:clap::clap:

Vedo che sei felice di questa guerra. Perché non vai in Venezuela allora . Guadagnano tanto dal petrolio ora, si sta bene. Noi non ci perdiamo nulla :D
 
Vedo che sei felice di questa guerra. Perché non vai in Venezuela allora . Guadagnano tanto dal petrolio ora, si sta bene. Noi non ci perdiamo nulla :D

mi metto nei loro panni, e sicuramente festeggiano per quanto siamo collioni, saudi aramco è diventata la prima azienda per capitalizzazione del mondo non vedo perchè non dovrebbero appludire.
 

quanche anno fa con il petrolio a 20/30 hanno avuto qualche problema a mantenere la baracca in piedi, hanno dovuto attingere alla riserve, ora sono belli tranquilli, ovvio quindi che agiscano per prolungare il bengodi.
 
mi metto nei loro panni, e sicuramente festeggiano per quanto siamo collioni, saudi aramco è diventata la prima azienda per capitalizzazione del mondo non vedo perchè non dovrebbero appludire.

A parte che Collioni chi??

Io di " C" ripeto le tue parole perché io non lo avrei mai scritto , vedo solo i Russi. Anzi Putin
 

Ah....quando c'é l amore non si riesce a vedere di difetti della persona amata nemmeno se ti li sbattono in faccia...É Amore..É Amore...
Ho cercato di incantarti con la Finlandia e la bella Sanna, ma niente l amore per Lui é così forte...così intenso nel tuo cuore che sovrasta tutto :D:D:p
 
A parte che Collioni chi??

Io di " C" ripeto le tue parole perché io non lo avrei mai scritto , vedo solo i Russi. Anzi Putin

i collioni sono quelli che agiscono contro i propri interessi economici, rischiando di andare in recessione, rischiando di vedersi razionato il consumo energetico, avvantaggiando poi anche i concorrenti che compreranno a sconto quello che noi pagheremo a prezzo pieno, e pagando pure in buona parte il costo economico della guerra, peggio di così dal punto di vista economico è molto difficile agire.........
 
Mi pare che godi a vedere gente che muore.

Chi gode, è chi continua a mandare armi prolungando la guerra per anni.
Più armi, più guerra e più morti.
E anche gli italiani mandano armi.
 
Chi gode, è chi continua a mandare armi prolungando la guerra per anni.
Più armi, più guerra e più morti.
E anche gli italiani mandano armi.

Ma perché non voti no a questo sondaggio, tanto è anonimo eh
 
Mi pare che godi a vedere gente che muore.

É innamorato va compreso. Guardate anche le ragazze degli Azov cosa sono disposte a fare per i loro uomini. Per amore di un uomo , l ho scritto, si è disposti a tutto . Balabiott78 é disposto a tutto per amore del Suo Uomo.
Se voi non avete mai provato non potete sapere.
 
i collioni sono quelli che agiscono contro i propri interessi economici, rischiando di andare in recessione, rischiando di vedersi razionato il consumo energetico, avvantaggiando poi anche i concorrenti che compreranno a sconto quello che noi pagheremo a prezzo pieno, e pagando pure in buona parte il costo economico della guerra, peggio di così dal punto di vista economico è molto difficile agire.........

Giusto mandare armi e mettete sanzioni al paese invasore. Infatti lo abbiamo bloccato.
 
Chi gode, è chi continua a mandare armi prolungando la guerra per anni.
Più armi, più guerra e più morti.
E anche gli italiani mandano armi.

Grazie alle armi occidentali il tuo amore ha preso una gran mazzata sulle gengive. Ancora sta in cameretta a piangere ( nascosto per non farsi vedere). Mi aspetto che di armi ne arrivino sempre più e sempre di più complesse finché lo Zio non si prenderá uno di quei " pugni sul grugno" che gli faranno mettere il pannolone per incontinenza urinaria prima del tempo.
 
Indietro